LeoCleo Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 38 minuti fa, CarloCa ha scritto: Sempre al nord perché? Non lo so. Saluti da Avetrana. 1
lampo65 Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 Anche i suicidi mi pare, in genere sono di più al nord.
audio2 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 il tasso di omicidi al nord è sotto media nazionale
lampo65 Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 50 minuti fa, audio2 ha scritto: il tasso di omicidi al nord è sotto media nazionale A naso, sono talmente pochi e abbastanza distribuiti, che le "analisi" statistico territoriali lasciano un po il tempo che trovano. Non c'è neanche più la mafia😁 1
Albertopardo Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @Dufay io credo che il problema non sia i mezzo ma chi lo utilizza.Come dice @Velvet ci si lamenta dei giovani ma instagram soprattutto è pieno zeppo di 40-50 allo sbando che si comportano ed agiscono peggio che come ragazzini alla ricerca di "siddartha"
Dufay Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 11 ore fa, lampo65 ha scritto: Anche i suicidi mi pare, in genere sono di più al nord. Ce manca o sole o mare o mandulino
lampo65 Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: manca o sole o mare o mandulino Vero, però considera che d'inverno il mare, è un concetto che il pensiero non considera. Tra l'altro non è particolarmente moderno, e men che meno desiderabile...
samana Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 6 ore fa, lampo65 ha scritto: Vero, però considera che d'inverno il mare, è un concetto che il pensiero non considera. Questo e’ un tuo rispettabilissimo pensiero. Le piu’ belle nuotate l’ho fatte d’inverno.
lampo65 Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 23 minuti fa, samana ha scritto: rispettabilissimo pensiero Più che mio della Bertè, anzi Ruggeri mi pare 😁
Peuceta Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Ha ucciso i genitori ed il fratellino ma di sicuro mi aspetto che gli faranno trascorrere il minor tempo possibile in carcere a questo disgraziato, consentendogli anche di continuare gli studi e tutto quanto il buonismo indicherà come terapia per recuperare la persona!!!! Sarò disgraziato io ma questo non meriterebbe niente e dovrebbe essere buttato in una cella ad isolamento perpetuo. 1
n.enrico Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 A 17 anni una persona la puoi ancora recuperare, sempre che di testa ci sia. 2
dariob Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 9 ore fa, Dufay ha scritto: 21 ore fa, lampo65 ha scritto: Anche i suicidi mi pare, in genere sono di più al nord. Ce manca o sole o mare o mandulino Però è un fatto che più vai a nord in Europa, aumentano i suicidi, forse influiscono le meno ore di sole?
Savgal Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @Albertopardo Come dicono i più giovani "Facebook è infestato dagli anziani".
piergiorgio Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 13 minuti fa, Peuceta ha scritto: Ha ucciso i genitori ed il fratellino ma di sicuro mi aspetto che gli faranno trascorrere il minor tempo possibile in carcere a questo disgraziato, consentendogli anche di continuare gli studi e tutto quanto il buonismo indicherà come terapia per recuperare la persona!!!! Sarò disgraziato io ma questo non meriterebbe niente e dovrebbe essere buttato in una cella ad isolamento perpetuo. non sei disgraziato, è un tuo rispettabilissimo pensiero. Io invece non so perchè ma la penso come n.enrico, contrariamente (molto strano, ma non so spiegarmi il perchè) a quanto di solito considero questi fatti di cronaca nera, dove tendo sempre a colpevolizzare l'autore del gesto. Senza entrare nel merito della vicenda, della quale non si sa ancora nulla.
Dufay Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 9 minuti fa, Savgal ha scritto: @Albertopardo Come dicono i più giovani "Facebook è infestato dagli anziani". Che io combatto a più non posso
piergiorgio Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Che io combatto a più non posso chi, feisbuk o gli anziani ?
Messaggi raccomandati