Dufay Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Adesso, piergiorgio ha scritto: chi, feisbuk o gli anziani ? Entrambi Sto proprio adesso dando dell'urlatore albionico a Freddie Mercury di solito idolatrato dal boomer medio
extermination Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @dariob Ad esempio in Norvegia sono particolarmente depressi, e mi dicono che i medici emettano certificato di malattia, a richiesta, con estrema semplicità ( per balzare il lavoro ovviamente)
Savgal Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @extermination Checco Zalone aveva colto la questione in un suo film.
Dufay Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 22 ore fa, CarloCa ha scritto: Sempre al nord perché? Perché noi al Nord siamo più vicini all'europa anche come tipologia di crimini . 1
Coltr@ne Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 La solitudine è una brutta bestia ed ha infinite facce 1
piergiorgio Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @extermination anche in cecoslovacchia mi diceva una guida locale, in inverno soprattutto aumentavano i suicidi. della norvegia non sapevo, la guida di quest'anno ha comparato il tipo di vita locale con la nostra (scuole, lavoro, sanità, auto, supermercati, vacanze) ma non ha accennato a questa cosa; ha sottolineato il fatto che generalmente iniziano a lavorare molto presto la mattina per uscire nel primo pomeriggio e dedicarsi ad una o più attività sportive.
lampo65 Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 Dicono tutti che è intelligente sto ragazzo. Poco fa ho sentito che avrebbe "giustificato" si fa per dire, le 68 coltellate: "ho deciso di non fermarmi, sarebbe stato peggio..." Ieri il suo amico, ho solo visto due parole, ma mi è sembrato sveglio, anche troppo, risposte ben piazzate. Ma starà ascoltando il suo avvocato?
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Settembre 2024 Amministratori Inviato 4 Settembre 2024 @piergiorgio il problema della norvegia è il clima. quando ci sono stato l'orario dei negoi era dalle 10 alle15, più o meno le ore di luce medie (estate esclusa): ovvio che alla fine in un poese grqnde e poco popolato si cada nella depressione e nell'acolismo (che vanno a braccettto).le leggi sono severe i superlcolici si possono comprare solo ni negzi di stato aperti un giorno a settimana e in quel giuorno davanti ai neozi ci sono file di persone che fanno incetta di tutto e di più. hanno addirittura inventato le crociere per alcolisti, prendi una nave, esci dalle acque terriutoriali norvegesi e puoi bere come se non ci fosse un domani. in italia mi preoccupa il fatto che queste violenze improvvise e non precedute da segnali evidenti siano in forte aumento.
Peuceta Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @lampo65 Questo disgraziato in 17 anni ha imparato ad uccidere madre, padre e fratellino!!! Con la sua intelligenza figuriamoci cosa potrebbe combinare. Mia moglie mi ha detto che avrebbe chiesto al suo avvocato i libri per continuare a studiare! Io gli darei una palla al piede di ferro, un piccone ed una pala per fargli spaccare le pietre nel deserto!! 1 1
P.Bateman Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 1 ora fa, n.enrico ha scritto: A 17 anni una persona la puoi ancora recuperare, sempre che di testa ci sia. Anche "recuperato" non lo vorrei a meno di un chilometro da me.
lampo65 Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 @Peuceta Adesso io non so cosa cambia il fatto che non sia ancora maggiorenne, e ovviamente non so come si sarà interfacciato con l'avvocato. Passi la confessione sicuramente drammatica, ma dove è riuscito a farsi contestare la premeditazione, dopo aver fatto diverse ore mi pare con parenti e lo stesso avvocato, e dopo le prime dichiarazioni fasulle ai carabinieri. Adesso se fai passare di essere stato anche abbastanza lucido durante l'evento...bello mio ti vedo male.
Coltr@ne Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 33 minuti fa, Peuceta ha scritto: Io gli darei una palla al piede di ferro, un piccone ed una pala per fargli spaccare le pietre nel deserto!! Il lavoro nobilita l'uomo. Questa è riabilitazione
CarloCa Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 https://www.repubblica.it/cronaca/2024/09/10/news/tre_morti_in_un_casolare_a_perugia_ipotesi_omicidio-suicidio-423489516/?ref=RHLF-BG-P4-S1-T1
Martin Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Il 04/09/2024 at 19:15, dariob ha scritto: Però è un fatto che più vai a nord in Europa, aumentano i suicidi, Le statistiche in tema sono fortemente influenzate da: - Qualità delle rilevazioni, direttamente legata all'efficienza degli istituti statistici e dei sistemi sanitari/giudiziari che certificano gli eventi. - Percezione socioculturale dell'evento sucidiario, che in molte parti del mondo è ancora visto come segno di debolezza intrinseca, tara psicologica e/o certificazione di fallimento sociale. Per questo non pochi eventi "passano" come decessi naturali o non vengono dichiarati. 1
appecundria Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 47 minuti fa, Martin ha scritto: non vengono dichiarati. Specialmente se il suicida ha una buona pensione. Un buon congelatore risolve.
Martin Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Un buon congelatore risolve. Il che spiegherebbe la buona posizione italiana in classifica....
Messaggi raccomandati