Vai al contenuto
Melius Club

Il delitto di Paderno Dugnano

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

chi, feisbuk o gli anziani ?

Entrambi 

Sto proprio adesso dando dell'urlatore albionico a Freddie Mercury di solito idolatrato dal boomer medio 

extermination
Inviato

@dariob Ad esempio in Norvegia sono particolarmente depressi, e mi dicono che i medici emettano certificato di malattia, a richiesta, con estrema semplicità ( per balzare il lavoro ovviamente)

Inviato
22 ore fa, CarloCa ha scritto:

Sempre al nord perché?

Perché noi al Nord siamo più vicini all'europa anche come tipologia di crimini .

• Thanks 1
Inviato

La solitudine è una brutta bestia ed ha infinite facce

• Melius 1
Inviato

@extermination anche in cecoslovacchia mi diceva una guida locale, in inverno soprattutto aumentavano i suicidi.

della norvegia non sapevo, la guida di quest'anno ha comparato il tipo di vita locale con la nostra (scuole, lavoro, sanità, auto, supermercati, vacanze) ma non ha accennato a questa cosa; ha sottolineato il fatto che generalmente iniziano a lavorare molto presto la mattina per uscire nel primo pomeriggio e dedicarsi ad una o più attività sportive.

Inviato

Dicono tutti che è intelligente sto ragazzo. Poco fa ho sentito che avrebbe "giustificato" si fa per dire, le 68 coltellate: "ho deciso di non fermarmi, sarebbe stato peggio..."

Ieri il suo amico, ho solo visto due parole, ma mi è sembrato sveglio, anche troppo, risposte ben piazzate.

Ma starà ascoltando il suo avvocato?

• Amministratori
Inviato

@piergiorgio il problema della norvegia è il clima. quando ci sono stato l'orario dei negoi era dalle 10 alle15, più o meno le ore di luce medie (estate esclusa): ovvio che alla fine in un poese grqnde e poco popolato si cada nella depressione e nell'acolismo (che vanno a braccettto).le leggi sono severe i superlcolici si possono comprare solo ni negzi di stato aperti un giorno a settimana e in quel giuorno davanti ai neozi ci sono file di persone che fanno incetta di tutto e di più. hanno addirittura inventato le crociere per alcolisti, prendi una nave, esci dalle acque terriutoriali norvegesi e puoi bere come se non ci fosse un domani.

in italia mi preoccupa il fatto che queste violenze improvvise e non precedute da segnali evidenti siano in forte aumento. 

Inviato

@lampo65 Questo disgraziato in 17 anni ha imparato ad uccidere madre, padre e fratellino!!!

Con la sua intelligenza figuriamoci cosa potrebbe combinare.

Mia moglie mi ha detto che avrebbe chiesto al suo avvocato i libri per continuare a studiare!

Io gli darei una palla al piede di ferro, un piccone ed una pala per fargli spaccare le pietre nel deserto!!

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato
1 ora fa, n.enrico ha scritto:

A 17 anni una persona la puoi ancora recuperare, sempre che di testa ci sia. 

Anche "recuperato"  non lo vorrei a meno di un chilometro da me.

Inviato

@Peuceta

Adesso io non so cosa cambia  il fatto che non sia ancora maggiorenne, e ovviamente non so come si sarà interfacciato con l'avvocato. Passi la  confessione sicuramente drammatica, ma dove è riuscito a farsi contestare la premeditazione, dopo aver fatto diverse ore mi pare con parenti e lo stesso avvocato, e dopo le prime dichiarazioni fasulle ai carabinieri. Adesso se fai passare di essere stato anche abbastanza lucido durante l'evento...bello mio ti vedo male.  

Inviato
33 minuti fa, Peuceta ha scritto:

Io gli darei una palla al piede di ferro, un piccone ed una pala per fargli spaccare le pietre nel deserto!!

Il lavoro nobilita l'uomo. Questa è riabilitazione

Inviato
Il 04/09/2024 at 19:15, dariob ha scritto:

Però è un fatto che più vai a nord in Europa, aumentano i suicidi,

Le statistiche in tema sono fortemente influenzate da: 

- Qualità delle rilevazioni, direttamente legata all'efficienza degli istituti statistici e dei sistemi sanitari/giudiziari che certificano gli eventi. 

- Percezione socioculturale dell'evento sucidiario, che in molte parti del mondo è ancora visto come segno di debolezza intrinseca, tara psicologica e/o certificazione di fallimento sociale. Per questo non pochi eventi "passano" come decessi naturali o non vengono dichiarati. 

• Melius 1
Inviato
47 minuti fa, Martin ha scritto:

non vengono dichiarati. 

Specialmente se il suicida ha una buona pensione. Un buon congelatore risolve.

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Un buon congelatore risolve.

Il che spiegherebbe la buona posizione italiana in classifica....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @