Vai al contenuto
Melius Club

Vuoi la pace o il condizionatore?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

No vax, Trumpisti, Putiniani, filo russi, salviniani, vannaccisti, ecc … insomma, la crème de la crème, dell’intelligenza umana. 

incazzati neri di non riuscire a comperare le scarpe da tennis bianche a 19.90 più di due volte l’anno. Quando riescono se ne fanno pubblico vanto. 99 su 100 senza prole a cui raccontare le fregnacce che hanno in testa non necessitano manco di vergogna, né pubblica né privata.

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, Akla ha scritto:

Salame e nebbiolo come se puovesse e impacchi di bagna cauda draconis

prima 1400-1500 m di dislivello con partenza all'alba, anzi prima, o guarisci o perisci.

(in effetti ho pochissimi parenti, forse il metodo è da rivedere)

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

Delicato

Ho lavorato una settimana col mal di schiena, si doveva ripartire...sommato tosse, febbrina e mal di testa nel weekend...e che catzo almeno oggi riposo😁

• Amministratori
Inviato

Al prossimo che parla di vaccini, covid, greenpass et similia andrà in omaggio un mese di vacanza.

• Thanks 2
Inviato
12 minuti fa, Panurge ha scritto:

prima 1400-1500 m di dislivello con partenza all'alba, anzi prima, o guarisci o perisci.

(in effetti ho pochissimi parenti, forse il metodo è da rivedere)

Uccide piu la gola che la spada....cosi e il detto

Inviato
3 ore fa, iBan69 ha scritto:

No vax, Trumpisti, Putiniani, filo russi, salviniani, vannaccisti, ecc … insomma, la crème de la crème, dell’intelligenza umana. 

Si può legittimamente rimanere perplessi? Posso considerare eufemisticamente bifronte la politica dell'Europa? Rifornisce di armi l'Ucraina e finanzia chi l'ha invasa. 

Inviato

Li finanzia entrambi ma ne paga da sola le conseguenze economiche.

Del resto il messo li da Renzi che se vanta ancora diceva o pace o condizionatore.

Pensate, questi sono poi considerati i nostri uomini di punta.

Inviato
4 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

Posso considerare eufemisticamente bifronte la politica dell'Europa?

Puoi, e in parte concordo, io sono per un taglio netto e drastico dei rapporti economici con la Russia, cosa che non è mai stata fatta, andando così ad castrare le sanzioni. 

ascoltoebasta
Inviato
15 ore fa, mariovalvola ha scritto:

Ma è essere filo russi constatare che le sanzioni, che dovevano mandare in default la Russia, non stanno funzionando?

No,è cosa elementare e sotto gli occhi di tutti,ma vuoi mettere col chiosare dando del filorusso a chiunque descriva i risultati così per come sono.....

Inviato
59 minuti fa, mariovalvola ha scritto:
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Però, io, non appiccico facili etichette a nessun forumer.

Purtroppo alcuni si meritano altro che etichette, per la palese e reiterata  attività propagandistica, a favore di una dittatura. 
Ricordo a tutti che le regole del forum sono :

“l'apologia di dittature non sono mai tollerati e nella maggior parte dei casi comportano il ban.”

Riporto quanto scritto nel thread “Netiquette e dintorni” da @Admin

Inviato
22 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Purtroppo alcuni si meritano altro che etichette, per la palese e reiterata  attività propagandistica, a favore di una dittatura. 
Ricordo a tutti che le regole del forum sono :

“l'apologia di dittature non sono mai tollerati e nella maggior parte dei casi comportano il ban.”

Riporto quanto scritto nel thread “Netiquette e dintorni” da @Admin

Quindi riportare dei dati economici e palesare che gli economisti nostrani (e quasi tutti i forumer) raccontano favelle é fare propaganda russa?

Bene a sapersi..

Vale anche quando le favelle le raccontano i russi, quindi in quel caso si fa propaganda occidentale o vale solo in un senso?

Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

un taglio netto e drastico dei rapporti economici con la Russia,

mi stavo perdendo questa

e certo, così poi la mandiamo dritta nelle braccia della cina, come infatti è avvenuto

un vero colpo da maestro

Inviato

@audio2 vedi, te come altri, non capirete mai che esistono fattori più importanti di quelli economici, come l’osservanza del diritto internazionale, che la Russia ha palesemente violato. 

Inviato
39 minuti fa, audio2 ha scritto:

quale sarebbe la dittatura

la russia ? hanno votato

Ahahah 😂 … votato un dittatore che ha eliminato, fisicamente, tutti i rivali … e tu parli di votazioni? Ma fammi il piacere, tu credi veramente alle balle della propaganda russa … 

Inviato
32 minuti fa, audio2 ha scritto:

' ucraina ? elezioni sospese

Nel dubbio han soppresso pure undici partiti di opposizione 

ascoltoebasta
Inviato
56 minuti fa, audio2 ha scritto:

e quale sarebbe la dittatura

la russia ? hanno votato

l' ucraina ? elezioni sospese

la cina ? li votano, e come ?

con israele come la mettiamo

e con la turchia ?

E il discorso sarebbe ancor più lungo e complesso,come la mettiamo con tutti gli articoli a basso prezzo che consumiamo e acquistiamo allegramente, a volte vantandocene,ben consapevoli che son frutto di sfruttamento minorile e violazione di diritti umani,teoricamente dovremmo star tutti zitti.....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @