Jack Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: No vax, Trumpisti, Putiniani, filo russi, salviniani, vannaccisti, ecc … insomma, la crème de la crème, dell’intelligenza umana. incazzati neri di non riuscire a comperare le scarpe da tennis bianche a 19.90 più di due volte l’anno. Quando riescono se ne fanno pubblico vanto. 99 su 100 senza prole a cui raccontare le fregnacce che hanno in testa non necessitano manco di vergogna, né pubblica né privata. 1
Panurge Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 14 minuti fa, Akla ha scritto: Salame e nebbiolo come se puovesse e impacchi di bagna cauda draconis prima 1400-1500 m di dislivello con partenza all'alba, anzi prima, o guarisci o perisci. (in effetti ho pochissimi parenti, forse il metodo è da rivedere) 2
lampo65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Delicato Ho lavorato una settimana col mal di schiena, si doveva ripartire...sommato tosse, febbrina e mal di testa nel weekend...e che catzo almeno oggi riposo😁
Amministratori Admin Inviato 2 Settembre 2024 Amministratori Inviato 2 Settembre 2024 Al prossimo che parla di vaccini, covid, greenpass et similia andrà in omaggio un mese di vacanza. 2
Akla Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 12 minuti fa, Panurge ha scritto: prima 1400-1500 m di dislivello con partenza all'alba, anzi prima, o guarisci o perisci. (in effetti ho pochissimi parenti, forse il metodo è da rivedere) Uccide piu la gola che la spada....cosi e il detto
mariovalvola Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 3 ore fa, iBan69 ha scritto: No vax, Trumpisti, Putiniani, filo russi, salviniani, vannaccisti, ecc … insomma, la crème de la crème, dell’intelligenza umana. Si può legittimamente rimanere perplessi? Posso considerare eufemisticamente bifronte la politica dell'Europa? Rifornisce di armi l'Ucraina e finanzia chi l'ha invasa.
loureediano Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Li finanzia entrambi ma ne paga da sola le conseguenze economiche. Del resto il messo li da Renzi che se vanta ancora diceva o pace o condizionatore. Pensate, questi sono poi considerati i nostri uomini di punta.
iBan69 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 4 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Posso considerare eufemisticamente bifronte la politica dell'Europa? Puoi, e in parte concordo, io sono per un taglio netto e drastico dei rapporti economici con la Russia, cosa che non è mai stata fatta, andando così ad castrare le sanzioni.
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 2 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2024 24 minuti fa, iBan69 ha scritto: Puoi, e in parte concordo, io sono per un taglio netto e drastico dei rapporti economici con la Russia, cosa che non è mai stata fatta, andando così ad castrare le sanzioni. Però, io, non appiccico facili etichette a nessun forumer. Sarebbe un'ottima abitudine per tutti. 5
ascoltoebasta Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 15 ore fa, mariovalvola ha scritto: Ma è essere filo russi constatare che le sanzioni, che dovevano mandare in default la Russia, non stanno funzionando? No,è cosa elementare e sotto gli occhi di tutti,ma vuoi mettere col chiosare dando del filorusso a chiunque descriva i risultati così per come sono.....
iBan69 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 59 minuti fa, mariovalvola ha scritto: 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Però, io, non appiccico facili etichette a nessun forumer. Purtroppo alcuni si meritano altro che etichette, per la palese e reiterata attività propagandistica, a favore di una dittatura. Ricordo a tutti che le regole del forum sono : “l'apologia di dittature non sono mai tollerati e nella maggior parte dei casi comportano il ban.” Riporto quanto scritto nel thread “Netiquette e dintorni” da @Admin
tigre Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 22 minuti fa, iBan69 ha scritto: Purtroppo alcuni si meritano altro che etichette, per la palese e reiterata attività propagandistica, a favore di una dittatura. Ricordo a tutti che le regole del forum sono : “l'apologia di dittature non sono mai tollerati e nella maggior parte dei casi comportano il ban.” Riporto quanto scritto nel thread “Netiquette e dintorni” da @Admin Quindi riportare dei dati economici e palesare che gli economisti nostrani (e quasi tutti i forumer) raccontano favelle é fare propaganda russa? Bene a sapersi.. Vale anche quando le favelle le raccontano i russi, quindi in quel caso si fa propaganda occidentale o vale solo in un senso?
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 2 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Settembre 2024 27 minuti fa, iBan69 ha scritto: per la palese e reiterata attività propagandistica, a favore di una dittatura. e quale sarebbe la dittatura la russia ? hanno votato l' ucraina ? elezioni sospese la cina ? li votano, e come ? con israele come la mettiamo e con la turchia ? 1 2
audio2 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 2 ore fa, iBan69 ha scritto: un taglio netto e drastico dei rapporti economici con la Russia, mi stavo perdendo questa e certo, così poi la mandiamo dritta nelle braccia della cina, come infatti è avvenuto un vero colpo da maestro
iBan69 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 @audio2 vedi, te come altri, non capirete mai che esistono fattori più importanti di quelli economici, come l’osservanza del diritto internazionale, che la Russia ha palesemente violato.
iBan69 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 39 minuti fa, audio2 ha scritto: quale sarebbe la dittatura la russia ? hanno votato Ahahah 😂 … votato un dittatore che ha eliminato, fisicamente, tutti i rivali … e tu parli di votazioni? Ma fammi il piacere, tu credi veramente alle balle della propaganda russa …
tigre Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 32 minuti fa, audio2 ha scritto: ' ucraina ? elezioni sospese Nel dubbio han soppresso pure undici partiti di opposizione
ascoltoebasta Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 56 minuti fa, audio2 ha scritto: e quale sarebbe la dittatura la russia ? hanno votato l' ucraina ? elezioni sospese la cina ? li votano, e come ? con israele come la mettiamo e con la turchia ? E il discorso sarebbe ancor più lungo e complesso,come la mettiamo con tutti gli articoli a basso prezzo che consumiamo e acquistiamo allegramente, a volte vantandocene,ben consapevoli che son frutto di sfruttamento minorile e violazione di diritti umani,teoricamente dovremmo star tutti zitti.....
Messaggi raccomandati