Panurge Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @Velvet rassegnati, sei destinato al triciclo elettrico, il monopattino è per i giovani 😂, se proprio insisti l'apecar. 1
Velvet Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: @Velvet rassegnati, sei destinato al triciclo elettrico, il monopattino è per i giovani 😂, se proprio insisti l'apecar. Superbonus triciclo
tigre Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 33 minuti fa, hal999 ha scritto: sembra che VW vuole chiudere addirittura due impianti. Ma tutto questo Alice non lo sa (cit). 😅
audio2 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 intanto il primo che vogliono chiudere è in belgio a bruxelles, quindi mi sa che alice si dovrà dare una bella svegliatona.
senek65 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Vw ha prodotto mezzo milione di auto in meno..
Martin Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Tranqui Bro: Come l'età della pietra non è finita per esaurimento pietre, pure quella dell'automobile non finirà per esaurimento automobili...
senek65 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Questo e’ il thread degli autoemotivi Beh sai, se sei in odore di disoccupazione un filo di ansia viene
Panurge Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @Velvet l'apecar consente di caricare damigiane, è un plusvalore.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 4 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2024 Dobbiamo riscoprire l’agricoltura. Autosufficienza nutrizionale, si campa nei bei borghi italiani, la sera si mangia e beve sotto i pergolati con gli amici, si sculacciano i sederi delle fanciulle, si invitano Giovanni Fattori e Segantini. Basta co ste boiate cittadine internet AI 2 1
extermination Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 A mio modesto parere trattasi di un periodaccio che l'Europa si porterà dietro solo per qualche tempo anche perché l'automotive è un elemento di un più ampio sistema Interconnesso.
hal999 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @audio2 Bruxelles (che è Audi) più due in Germania
Savgal Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 È anche conseguenza della legge della caduta tendenziale del saggio di profitto.
tigre Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 12 minuti fa, hal999 ha scritto: Bruxelles (che è Audi) più due in Germania L'automotive é in piena crisi. L'immobiliare é in piena crisi. Il turismo ha passato una stagione in molti luoghi di villeggiatura pessima. L'agricoltura é sul piano di guerra da mo'.. Nell'ambito industriale aumento del 50 e passa % di richiesta di cassa integrazione. Debito pubblico ormai salito alle stelle. Guerre a pochi passi da casa.. Aumento vertiginoso di tutto quel che é indispensabile per sopravvivere. A sentir governanti, economisti e giornalisti sembra vada tutto na meraviglia.. Mai stati tanti occupati. Mai ci sono stati tanti soldi che girano. Disoccupazione ai minimi storici.. .. il cielo é sempre piú blu (oggi vado di citazioni canterine)
extermination Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @tigre Guarda avanti cercando di "leggere" correttamente il futuro evitando possibilmente di gioire per il presente non per niente buono!!
dariob Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 10 minuti fa, tigre ha scritto: L'automotive é in piena crisi. L'immobiliare é in piena crisi. Il turismo ha passato una stagione in molti luoghi di villeggiatura pessima. L'agricoltura é sul piano di guerra da mo'.. Nell'ambito industriale aumento del 50 e passa % di richiesta di cassa integrazione. Debito pubblico ormai salito alle stelle. Guerre a pochi passi da casa.. Aumento vertiginoso di tutto quel che é indispensabile per sopravvivere. E anch'io non mi sento bene (cit.) Siamo nati per soffrire.
Savgal Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Le auto in linea di massima rientrano per molti nell'ambito dei consumi frivoli o futili. Inoltre le più moderne sono in grado di percorrere senza grossi problemi centinaia di migliaia di chilometri, distanze un automobilista medio percorrerebbe in decine di anni. Prima di quella attuale la mia auto, una Fiat Croma, ha percorso 300.000 km in 14 anni. Quella attuale, una DS 7, dopo circa 6 anni ha percorso solo 75.000 chilometri, per la stessa percorrenza dovrà durare 24 anni. Come consumi frivoli e futili anche le auto sono soggette ai tempi e alle mode, nella mia esperienza personale mi pare che per i più giovani non sia più considerata una priorità. Anzi il paradosso che osservo è che non sia considerata una priorità da chi potrebbe permettersela, mentre è desiderata da chi fatica molto a pagarla e tenerla.
Messaggi raccomandati