JohnLee Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 dovrei recuperare delle email su un vecchio archivio Notes (file NSF) qualcuno sa se esiste un 'reader' che permetta di aprire l'archivio senza dover comprare e installare il client di Notes (o come si chiama adesso, credo che l'abbiano venduto) Io non uso più Notes da oltre un decennio ed l'HD dove era installato non è più rintracciabile. O comunque un qualche barbatrucco per leggere come testo le email contenute (recuperare eventuali file allegati non è necessario) grazie in anticipo...
briandinazareth Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 puoi provare con free NSF viewer, altrimenti ci sono alcuni convertitori per andare in pst, ma non so se siano gratis.
JohnLee Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 il problema è che, per quanto ne capisco dai loro siti, tutti questi 'viewer' per funzionare richiedono che sia installato ANCHE Notes Client. Non mi è ben chiara la struttura logica: se installo Notes (ora HCL) dovrei leggere il NSF direttamente.
briandinazareth Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 temo che almeno il primo giro tu lo debba fare con un client notes... non si trova da scaricare gratis?
Messaggi raccomandati