Vai al contenuto
Melius Club

cocaina a milano

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

@jimbo Sì ma qui si parla del mercato... 

Se fai una colletta con Brian potete farvi fare un disegno da qualche artista.

🤪

Inviato
4 ore fa, jimbo ha scritto:

L'importante è farsi la doccia con lo smartphone,mangiare nel mentre si smanettano coi social,fare selfie per poi finire nei burroni,o saltare da  un palazzo ad un altro   per catturare follower,etc etc,tutto a brodo l'importante è non farli pensare, così giusto per fare qualche esempio elementare

Poi, una volta cresciuti, usano gli stessi per parlare di complotti,  scie chimiche, siiieriiii, ecc...ecc...

"E’ un mondo difficile

e vita intensa

felicità a momenti

e futuro incerto"

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, Bazza ha scritto:

Poi, una volta cresciuti, usano gli stessi per parlare di complotti,  scie chimiche, siiieriiii, ecc...ecc...

"E’ un mondo difficile

e vita intensa

felicità a momenti

e futuro incerto"

Di cervello non crescono di sicuro,allevati come polli in batteria🤣🤣

Inviato

@jimbo C'hai la fissa col cervello, te lo hanno fatto mangiare per forza all'asilo? 

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, Bazza ha scritto:

@jimbo C'hai la fissa col cervello, te lo hanno fatto mangiare per forza all'asilo? 

Io all'asilo ci sono andato,tu invece ci sei rimasto 🤣🤣

Inviato

comunque se avete bisogno di una dose io passo un paio di volte la settimana su una strada in aperta campagna, per raggiungere la ciclabile sul naviglio, dove c'è fisso uno (o più) spacciatore; stamattina c'erano 3 auto ferme in coda che bloccavano il traffico...se volete posso chiedere quanto la fanno al chilo.

p.s. tempo fa hanno fatto un servizio su striscia la notizia

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/spaccio-campagna-milanese-brumotti_504843/

Inviato
22 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

se volete posso chiedere quanto la fanno al chilo.

Per sapere a quanto la fanno al chilo  mi sa che devi andare in Colombia :) 

Inviato
4 minuti fa, Superfuzz ha scritto:

Per sapere a quanto la fanno al chilo  mi sa che devi andare in Colombia :

Ho il sospetto che ci siano già da mo' soggetti ai piani alti che si rivolgono direttamente ai colombiani. Sia per sé stessi che per la collettività. 😅

Inviato

Scusate, non ho letto tutto il thread ma... Cactus l'ha poi trovata la cocaina a Milano? 

Alberto 

• Haha 1
Inviato
15 ore fa, piergiorgio ha scritto:

se volete posso chiedere quanto la fanno al chilo

Comprandola a kg magari si risparmia, ma mediamente un grammo di coca oggi  viaggia sui 50€. Per questo la diffusione è veramente allarmante.

Inviato

Quella a 50 euro di coca ha il nome, dentro c'è cemento,urina di maiale etc etc,la coca vera era quella dell'avvocato 🤣🤣

Inviato

@jimbo Hai provato? Rimane il fatto che, robaccia o non robaccia, non immagini quanti se ne riempiano le narici.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

@jimbo Hai provato? Rimane il fatto che, robaccia o non robaccia, non immagini quanti se ne riempiano le narici.

No ho sentito Gratteri....

Inviato

A Milano anni '90 - primi '00 sul lavoro la % di quelli che tiravano su col naso era imbarazzante. Dei  dirigenti in azienda facevamo prima ad elencare quelli che non pippavano, e le dita di una mano erano più che sufficienti per numerarli. 

Quando arrivavano a livelli intollerabili, per ripulirsi venivano mandati in provincia con incarichi dove non potevano far danni enormi, e l'intesa  di "darsi una regolata" (ovvero tornare sotto al grammo giornaliero) 

Ad un certo punto la nuova proprietà aziendale decise di metter fine all'andazzo:  Cominciò un rosario di dimissioni tra dirigenti e funzionari dal nasino infarinato, accompagnato da mail ufficiali di "ringraziamento per il lavoro svolto e auguri per le nuove esperienze che seguiranno etc.etc." 

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Ad un certo punto la nuova proprietà aziendale decise di metter fine all'andazzo

Posso chiederti come mise in pratica l'intento?

Inviato
Il 4/9/2024 at 10:29, tigre ha scritto:

la solita retorica trita e ritrita che li vorrebbe pure come eroi, la prossima volta che PS o CC sventeranno lo spaccio di mezzo chilo di cannabis..

Tutti esperti della qualunque qui, !  :classic_cool:

"....... Relazione annuale 2023 sulla lotta al narcotraffico relativo al 2022.Alla conferenza hanno partecipato il vicecapo della Polizia, direttore centrale della Polizia criminale, Vittorio Rizzi, il direttore centrale antidroga, Antonino Maggiore e, in collegamento da remoto i tre esperti per la sicurezza di Perù, Repubblica domenicana e Spagna.

Dall’analisi dei dati raccolti è emerso che nel 2022 c’è stato un record assoluto di sequestro di cocaina con 26 tonnellate ....

A livello nazionale, nel 2022 il sequestro di droga ha raggiunto complessivamente le 75 tonnellate nonostante il cambio di strategia delle organizzazioni criminali, che per evitare di perdere grosse importazioni dai sequestri hanno ridotto i carichi di droga aumentando le spedizioni.

Già dall’analisi degli anni precedenti, nel 2020 e nel 2021, si era registrato un incremento dei sequestri da 13,6 a 21,39 tonnellate, fino ad arrivare a 26 tonnellate nel 2022 di cocaina."

https://www.poliziadistato.it/articolo/droga-i-dati-della-relazione-annuale-2023

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione