pierfra Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Salve, digitalizzavo i miei vinili au mac book 2009 con un cavo jack 3,5 da inserire sull'entrata cuffie porta ingresso audio. Ora ho un macbook air 2019 ma se vado su suono non vedo porta ingresso audio solo microfono. Come risolvere? grazie
Andy Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Il macbook air 2019 non ha un ingresso audio...quindi non puoi https://support.apple.com/it-it/111948 Dovresti usare una scheda di acquisizione audio USB...non saprei quale e a quale prezzo
pierfra Inviato 5 Settembre 2024 Autore Inviato 5 Settembre 2024 @Andy grazie, come immaginavo .....gli ultimi air Hanno ingresso audio? intanto continuo ad usare il macbook del 2009 quello bianco che ancora fa il suo lavoro.
Andy Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Adesso, pierfra ha scritto: gli ultimi air Hanno ingresso audio NOn saprei...ma non credo...Apple tende a togliere e a non tornare indietro,come per l'uscita audio ottica che era comodomissima.
FD_MC Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 7 ore fa, pierfra ha scritto: gli ultimi air Hanno ingresso audio? Purtroppo ormai nessun Mac (portatile o desktop) ha più la porta di ingresso audio. 7 ore fa, pierfra ha scritto: intanto continuo ad usare il macbook del 2009 quello bianco che ancora fa il suo lavoro. Fai benissimo, finché puoi. Altrimenti, come già consigliato da@Andy , devi usare una scheda di acquisizione con attacco USB.
Messaggi raccomandati