Vai al contenuto
Melius Club

Giuli Alessandro (mon amour bis)

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutti hanno sempre pescato fra i sodali solo che questi hanno un bacino corrispondente ad un partito da 4/5% con mediocre scolarità, fan quello che possono.

E per ora basta.

Inviato

ministro della cultura un diplomatone... andiamo avanti così...

Inviato
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

diplomatone

Non dimenticare le sue passioni per il paganesimo precristiano e il nazismo.

Farà una mostra sulle valkirie

Inviato

A ridatece Mon Amour One che almeno si sforzava di fare buone letture

.

3v8vqd2ybo-vaccata_b.thumb.jpg.3d213b6c66d222dedb285f97b4ab1ec2.jpg

• Haha 2
Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

sulle valkirie

Le biondone portano male 😂

• Haha 2
Inviato

Insomma, da Dante a Evola il passo è breve.

Inviato

se non e zuppa e pan bagnato.

veniva sempre chiamato a talk show di varie reti  parlando sempre con la prosopopea di chi sa tutto sempre vestito bene.

voleva essere un novello D'Annunzio m non ci arrivava neanche a spingerlo.

poi con l'avvento dell'amica Giorgia (questa e sempre amica di tutti) e stato messo come direttore del MAXXI  istituzione romana che a forza di pedate hanno conquistato come trutto il resto delle istituzioni culturali colpevoli di essere un braccio armato della sinistra.

i risultati finora lasciano un po a desiderare  .Forse dal punto di vista culturale erano meglio quelli di prima.

ma chi sono io per queste affermazioni visto che siamo circondati da geni.

• Melius 2
Inviato

Quali sono gli autori citati dal nuovo ministro?

Inviato

@Panurge

La classe dirigente del partito per FdI è un problema vero e serio, anche a livello locale hanno ben poche persone che abbiano amministrato comuni o regioni e che quindi possano almeno vantare un'esperienza politica vera.

Sul livello culturale, il riferimento è un presidente del consiglio maestro di scuola elementare.

Inviato

come primo atto mi aspetto la nomina della Boccia...

intanto la professoressa di odontoiatria ha preso il suo posto al Maxxi.... mah

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Farà una mostra sulle valkirie

Dici che anche lui finirà boccino?

Inviato
10 ore fa, Panurge ha scritto:

Tutti hanno sempre pescato fra i sodali solo che questi hanno un bacino corrispondente ad un partito da 4/5% con mediocre scolarità, fan quello che possono.

E per ora basta.

A parte le cadute, alcune davvero madornali, non mi sembra che   su quello che conta si stiano muovendo male però.

Sbaglio io?

P.S.: mi spiego meglio: col nostro debito e con una procedura di infrazione in atto hai voglia a cantare messe e promettere la qualunque, senza coperture economiche.

Inviato

Osho ha fiutato l'aria ed è andato in ferie....

• Crea Nuovo...