Panurge Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Tutti hanno sempre pescato fra i sodali solo che questi hanno un bacino corrispondente ad un partito da 4/5% con mediocre scolarità, fan quello che possono. E per ora basta.
lello64 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 ministro della cultura un diplomatone... andiamo avanti così...
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 minuto fa, lello64 ha scritto: diplomatone Non dimenticare le sue passioni per il paganesimo precristiano e il nazismo. Farà una mostra sulle valkirie
aldofranci Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 A ridatece Mon Amour One che almeno si sforzava di fare buone letture . 2
Panurge Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 15 minuti fa, appecundria ha scritto: sulle valkirie Le biondone portano male 😂 2
Panurge Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Non dimenticare le sue passioni per il paganesimo precristiano e il nazismo. https://it.wikipedia.org/wiki/Nazismo_esoterico 1
otellox Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 se non e zuppa e pan bagnato. veniva sempre chiamato a talk show di varie reti parlando sempre con la prosopopea di chi sa tutto sempre vestito bene. voleva essere un novello D'Annunzio m non ci arrivava neanche a spingerlo. poi con l'avvento dell'amica Giorgia (questa e sempre amica di tutti) e stato messo come direttore del MAXXI istituzione romana che a forza di pedate hanno conquistato come trutto il resto delle istituzioni culturali colpevoli di essere un braccio armato della sinistra. i risultati finora lasciano un po a desiderare .Forse dal punto di vista culturale erano meglio quelli di prima. ma chi sono io per queste affermazioni visto che siamo circondati da geni. 2
Savgal Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Quali sono gli autori citati dal nuovo ministro?
Savgal Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 @Panurge La classe dirigente del partito per FdI è un problema vero e serio, anche a livello locale hanno ben poche persone che abbiano amministrato comuni o regioni e che quindi possano almeno vantare un'esperienza politica vera. Sul livello culturale, il riferimento è un presidente del consiglio maestro di scuola elementare.
carmus Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 come primo atto mi aspetto la nomina della Boccia... intanto la professoressa di odontoiatria ha preso il suo posto al Maxxi.... mah
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 7 Settembre 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2024 @carmus a me quasi tutto quello esposto al maxxi mi fa venire il ma di denti, magari un dentista è utile 3
31canzoni Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 4 ore fa, appecundria ha scritto: Farà una mostra sulle valkirie Dici che anche lui finirà boccino?
andpi65 Inviato 7 Settembre 2024 Autore Inviato 7 Settembre 2024 10 ore fa, Panurge ha scritto: Tutti hanno sempre pescato fra i sodali solo che questi hanno un bacino corrispondente ad un partito da 4/5% con mediocre scolarità, fan quello che possono. E per ora basta. A parte le cadute, alcune davvero madornali, non mi sembra che su quello che conta si stiano muovendo male però. Sbaglio io? P.S.: mi spiego meglio: col nostro debito e con una procedura di infrazione in atto hai voglia a cantare messe e promettere la qualunque, senza coperture economiche.
UpTo11 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Osho ha fiutato l'aria ed è andato in ferie....
Messaggi raccomandati