LUIGI64 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Ma quelli di Afd non vanno a braccetto con zaretto... Combatte i nazisti quando a lui fa comodo I suoi metodi illiberali, spesso con le mani sporche di sangue mi ricordano propri i sistemi di quelli che lui afferma di combattere.. Bah
Lumina Inviato 7 Settembre 2024 Autore Inviato 7 Settembre 2024 @Bazza per quel che mi riguarda è già stata una follia la Seconda Guerra Mondiale, dei sacri confini della Polonia (allora) e dell’Ucraina (oggi) me ne infischio. Riprendiamoci Nizza, la Corsica, l’Istria e la Dalmazia, allora. Se i padroni danno il permesso e baciano la nuca al premier, e’ sottinteso.
P.Bateman Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 ora fa, Lumina ha scritto: Ogni volta che la vedo mi passa l’appetito. Sei proprio delicato, guarda questi e torna a tavola:
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Settembre 2024 Moderatori Inviato 7 Settembre 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: ma quella canottiera vede, sempe la stessa Infatti non è per niente fashion.... lo vedrei meglio con una t-shirt urban visto che sta sempre in zone abitate. Quasi quasi mi offro come fashion stylist.
tigre Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 9 minuti fa, Bazza ha scritto: quello che non si capisce, o non si vuol capire, è che c'è una nazione sovrana che è stata invasa con un atto di guerra. C'é uno Stato invasore ed uno Stato invaso.. eccheccribbio 😅
P.Bateman Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 10 minuti fa, Bazza ha scritto: quello che non si capisce, o non si vuol capire, è che c'è una nazione sovrana che è stata invasa con un atto di guerra. A molti di voi questo sembra essere un fatto di poca rilevanza, mi domando se pensereste lo stesso se fosse toccato a noi. Sarebbero corsi incontro all'invasore con mazzi di fiori e cesti di frutta. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Settembre 2024 Moderatori Inviato 7 Settembre 2024 10 minuti fa, Lumina ha scritto: Riprendiamoci Nizza, la Corsica, l’Istria e la Dalmazia, Caxxo...vogliamo anche l'Etiopia!!!! E smettere di pagare i danni di guerra che la benza costa troppo!!!
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 7 Settembre 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2024 La discussione si basa su una foto fake. Raccomandiamo maggiore scrupolo nella verifica delle fonti. 3
Messaggi raccomandati