Vai al contenuto
Melius Club

Lista consigli negozi di vini + salumi + formaggi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se mi potete scrivere i vostri negozi on-line (o comunque che facciano spedizioni) che vendono vini e offrano anche una certa scelta di salumi e formaggi buoni, specialmente con un minimo di stagionatura.
Come zone preferite, almeno per me, direi Toscana e Piemonte…
Penso che sia una discussione utile e che faccia gola a tutti 🙂

Da parte mia l'unico che avevo usato, diverse volte, era Nettari etruschi, che oltre ad avere una vasta scelta di buoni vini, anche a prezzi abbordabilissimi, aveva salumi abbastanza stagionati.
Ero riuscito a provare il salame e mi era piaciuto molto, solo che purtroppo adesso vendono solo vino.

Un ringraziamento in anticipo, un saluto a tutti!

Inviato

https://promofranciacorta.it/

io li ho provati praticamente tutti; una volta al mese venivano nella mia azienda a vendere i loro prodotti, ci lasciavo sempre più di un centone in formaggi.

Spaziali il Bagoss e l'erborinato di capra ai frutti di bosco (anche per mantecarci un risotto bianco) , ma anche gli altri li ritengo più che eccellenti : anche i meno stagionati, nonostante non vada matto per questa tipologia.

è stato da allora che non ho più acquistato e non riesco più a mangiare formaggi del supermercato.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto