abdabs Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 Salve a tutti, sono incuriosito da queste cuffie chiuse che hanno subito un forte calo di prezzo tipico di Hifiman, partendo da oltre 2000 euro di un anno fa, arrivando ai 699 a cui si trovano ora sul noto store amazzonico. Ho letto fugacemente alcune recensioni (non sempre positive) ma mi interesserebbero maggiormente le impressioni dirette di chi le possiede. E' possibile che al prezzo di listino si confrontino con sistemi più performanti (HE1000 in primis) ma ad un terzo di esso potrebbero essere un ottimo acquisto.
mark66 Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 @abdabs ... sembrano le sorelle maggiori delle Sundara CB... almeno questa volta non le prenderemo al prezzo pieno! ... alcune recensioni parlano di una gamma media poco incisiva...
Gatto Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Ciao. Arrivate ieri. A quel prezzo non ho resistito. Costruzione e impeccabile. Comode. Che dire suono moloto ampio e dettagliato. Non sembrano affatto cuffie chiuse. A me piacciono parecchio. Esigono registrazioni di qualità. Non le ho apprezzate con ampli valvolare, ma farò altre prove. Perfette invece con ampli a s.s.. Devo ancora provarle in bilanciato. Puoi sempre ordinarle, provarle per 2 settimane e se non ti aggradano restituirle
Gatto Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Aggiungo. Perfette per musica classica. Non frequento altri generi 1
abdabs Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 @Gatto Con quali cuffie si sta confrontando?
Gatto Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Sennheiser hd 800. Beyerdynamic t5. Audioquest nighthawk. Audio technica ath w 5000. Amplificato con luxman p750. Come ti dicevo a me piace molto. 1
mark66 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Il 11/09/2024 at 19:34, Gatto ha scritto: Perfette per musica classica. Non frequento altri generi ... manco un dischetto di rock per dirci l'effetto che fa? ... dalle recensioni, sembrano fatte apposta per la classica, mentre per altri generi perdono molto...
Messaggi raccomandati