Vai al contenuto
Melius Club

Giorgia Meloni allontana la polizia dal suo ufficio: potrebbero esserci spie

Messaggi raccomandati

Inviato

Di quella foto mi ha sempre colpito il contorno d'opere d'arte di grande valore sullo sfondo.

Soprattutto il tucano. 

Dev'essere un Teomondo Scrofalo del periodo bonvivant, quotatissimo fra gli intenditori di destra. 

Screenshot_20240910-194951.png

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Ne ho già scritto altrove: la sindrome del fortino accerchiato

E pensare che era roba tutta made in urss 🤣🤣

Inviato

Il Galeazzo è fascista fuori e dentro: recentemente l'ho visto a Bologna che chiedeva in un pub di chi fosse la macchina in seconda fila che bloccava la sua. Il proprietario è andato a spostarla e si è scusato, e il Galeazzo in risposta l'ha mandato a quel paese. Si vedeva dall'espressione che si avrebbe potuto lo avrebbe aggredito.

È un punto dove è abbastanza normale che  chi è al pub metta la macchina così, tanto è un attimo spostarla.

Inviato
1 ora fa, Lumina ha scritto:

chi comanda davvero

berlusconi-vignetta.jpg

Inviato

Ma l’avviso di garanzia non si manda più?! Passato di moda?

Inviato

Questi sono peggio di Trump!

Non sarà facile toglierceli, ci sono troppe persone che pensano che non è dei loro sia un comunista sovversivo.

La verità è ben diversa, ma una cosa è certa … sono degli inetti terrificanti!

Non ne risolvono una che sia una; la cecioni ed il felpa sono una ben misera coppia

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, gorillone ha scritto:

Non ne risolvono una che sia una; la cecioni ed il felpa sono una ben misera coppia

Tutto ampiamente prevedibile

Inviato

Ma tecnicamente.., e' possibile fare questo ?

Chiedo

Inviato

I palazzi del buon potere dovrebbero essere di vetro, per cui se anche uno spiasse non caverebbe un illecito dal buco 

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

La Questura di palazzo Chigi al soldo della Spectre contro la Cecioni è una prospettiva interessante,  sentiamo il parere professionale di @andpi6

Ti ho risposto sul thread del "Giuli Alessandro", ma visto che dai commenti qui vedo che è partito il teatrino e Ve state a fa' i viaggi,   mi sembrava opportuno tranquillizzarvi. A mio avviso è molto più fumo che arrosto da quel che ho letto.

Pure il segretario del Silp per la CGIL ( organizzazione sindacale di cui,tra l'altro, sono stato un quadro provinciale)a mio parere  ha un filo esagerato con la narrazione.

Come se   non sapesse le volte che un Questore o un Prefetto hanno alzato il telefono per chiamare il responsabile dei servizi e dirgli: " Ahoo,  ma che minchia lo hai messo a fare lì quello?  Me spieghi che ci deve sta a fa' lì? " ( versione Garbatella 😀).

Inviato
18 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ti ho risposto sul thread del "Giuli Alessandro", ma visto che dai commenti qui vedo che è partito il teatrino e Ve state a fa' i viaggi

Le tesi complottare non risparmiano nessuno

Inviato

Tu cosa avresti fatto se una cosa del genere fosse capitata a te..., Andy

Inviato
13 minuti fa, Plot ha scritto:

Tu cosa avresti fatto se una cosa del genere fosse capitata a te..

Capitata a me in che senso, lato "Meloni"o lato "addetto agli ascensori"? 🙂

Inviato
15 minuti fa, andpi65 ha scritto:
25 minuti fa, Plot ha scritto:

Capitata a me in che senso, lato "Meloni"o lato "addetto agli ascensori"? 🙂

in entrambo i casi

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

mi sembrava opportuno tranquillizzarvi. A mio avviso è molto più fumo

Sai che mi stavo chiedendo come avresti reagito a questo straziante dilemma? Chi buttare giù dalla torre: Giorgia o i colleghi? Non lo avrei mai indovinato, hai scaricato i colleghi. Sei innamorato cotto 😁

Inviato
21 minuti fa, Plot ha scritto:

In entrambo i casi

In entrambi  i casi😏

Direi che se un Prefetto ( che sarebbe il rapprentante locale del governo a livello provinciale) poi chiedere lumi  a chi li amministra direttamente su come è impiegato il personale, direi che altrettanto lo possa fare il Presidente del Consiglio .

A fare l'addetto agli ascensori non ci sono mai stato, penso direi: fino ad adesso mi è andata bene, mo mi tocca lavorare .

( Non mi fate il taglia e cuci 😀)

9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sai che mi stavo chiedendo come avresti reagito a questo straziante dilemma? Chi buttare giù dalla torre: Giorgia o i colleghi? Non lo avrei mai indovinato, hai scaricato i colleghi. Sei innamorato cotto 😁

Altre minchiate ne hai 😂

Ma ti sei bevuto davvero tutta la storia?

Non ci credo 😂

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Altre minchiate ne hai 😂

Sì sì minchiate... hai detto che i colleghi fanno fumo invece hanno fatto la revisione da poco, sono euro 6.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili