Vai al contenuto
Melius Club

Giorgia Meloni allontana la polizia dal suo ufficio: potrebbero esserci spie

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

tecnicamente.., e' possibile fare questo ?

Può farsi scortare dalla Guardia di finanza... ah no, meglio di no.

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ma ti sei bevuto

Scherzi a parte, ovviamente non posso sapere se è vero. Posso dire che è verosimile in entrambi i casi: sia di mania di persecuzione sia di vera persecuzione. 

Inviato
12 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Direi che se un Prefetto ( che sarebbe il rapprentante locale del governo a livello provinciale) poi chiedere lumi  a chi li amministra direttamente su come è impiegato il personale, direi che altrettanto lo possa fare il Presidente del Consiglio .

...lo prendo per buono, ma mi riservo di approfondire. Thanx

Inviato
14 minuti fa, andpi65 ha scritto:
30 minuti fa, Plot ha scritto:

In entrambo i casi

In entrambi  i casi😏

Il termine e' desueto, ma non e' sbagliato :classic_tongue:

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Può farsi scortare dalla Guardia di finanza... ah no, meglio di no.

Non c'entra nulla proprio l'ispettorato di palazzo Chigi  , e non è in discussione che ci sia e rimanga. Si parla delle funzioni a cui è stato adibito un singolo agente dell'ispettorato , messo a fare da addetto agli ascensori in maniera esclusiva. E non c'azzeca neppure la sicurezza, visto che  lspettorato garantisce quella esterna ed in accesso e che dentro palazzo Chigi di uomini delle scorte  ce ne stanno a pacchi ( e  chi  fa scorte ai ministri è gente davvero in gamba, sempre se ti fidi). Poi se anche sto giro vuoi avere ragione , e  su cose che non conosci, io te la do ehh., ci mancherebbe. Manco volevo intervenire, se  non  fosse che mi ha citato Roberto per chiedere che ne pensavo, ed io quello che penso al riguardo l'ho scritto .🤷

Inviato
24 minuti fa, appecundria ha scritto:

Posso dire che è verosimile in entrambi i casi: sia di mania di persecuzione sia di vera persecuzione. 

Non serve che una cosa abbia un fondamento reale, in epoca social è più importante che una cosa senza fondamento/a venga rilanciata da tanti, con ogni mezzo ( auto cit ) 😉

Inviato

Mi fa pensare al meccanismo della excusatio non petita... paranoia manifesta...

Inviato

E questa sarebbe una grande politica?

Quando non ha il contraddittorio ,fa la spavalda ,ma in questo momento che non sa che pesci pigliare per far quadrare i bilanci e con una grande crisi industriale ,trova complotti da tutte le parti ,in modo da sviare (per i gonzi che gli credono)sui problemi economici molto seri.

Adesso allontano la polizia dal suo ufficio ,vede spie da tutte le parti ,e si vede benissimo che è nervosa, perche' gli sfugge la situazione di mano, ed ha una classe di ministri che dire imbarazzante è essere buoni.

Meloni ,come si dice in milanese la CADREGA ti balla.

Bye,bye

Inviato
5 ore fa, andpi65 ha scritto:

Poi se anche sto giro vuoi avere ragione , e  su cose che non conosci

Minchia! Per una battutina... ci manca solo l'olio di ricino.

sai che ti dico? che me ne frega un tubo di Meloni, della sua servitù dei suoi reggicoda e delle paranoie di lei e di tutti i bambacioni al governo... adesso nel forum dobbiamo rendere conto anche delle battute... roba da matti!

Inviato
2 ore fa, jedi ha scritto:

E questa sarebbe una grande politica?

Però va riconosciuto che la ragazza si muove bene, dai.

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

adesso nel forum dobbiamo rendere conto anche delle battute... roba da matti!

Nooooo, non ti abbattere e insisti con lui. Ne faccio di terribili, da fuori di testa e lui la prende seriamente e ti scrive cose tipo "Che tristezza...".

Una volta scrissi che, dopo esserci lasciati, avevo chiesto il rimborso degli scontrini del ristorante vegetariano alla mia ex: oh, ci ha creduto "Che tristezza...".

Inviato
6 minuti fa, djansia ha scritto:

dopo esserci lasciati, avevo chiesto il rimborso degli scontrini del ristorante vegetariano alla mia ex

Però non è un'idea tanto malvagia! :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

È paranoia da perdita del regno. Ha già fatto strage dei parenti più prossimi. Le cospirazioni da letto tipo san juliano (san juliano I hold the line, san juliano the poison bites and darkness take my sight) non bastano: si passerà ai veleni.

Posso mettere una canzone? Ma si da, sono il DJ...

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, djansia ha scritto:

ristorante vegetariano

Ma sono legali? 😛

• Haha 1
Inviato

Giorgia se la sta passando male!

Inviato
7 ore fa, analogico_09 ha scritto:

excusatio non petita

Noi popolo bue sappiamo quello che ci dicono, non conosciamo tutti i retroscena e tutte le mille regole che governano incarichi così pericolosi e importanti, gravidi di risvolti ignoti.

1) il quotidiano La Stampa pubblica la notizia che il PdR ha allontanato i poliziotti in servizio sul piano del suo ufficio. Resta invece la scorta composta da elementi di provata fede, capeggiata da un suo vecchio camerata nonché mezzo parente.

(Mi pare il concorso alla ASL di Palermo, se non sei parente è inutile provare).

2) il gabinetto del PdR smentisce La Stampa.

3) i rappresentanti dei poliziotti confermano la notizia.

Questi i fatti, c'è chi crede al gabinetto e chi crede ai poliziotti (attenti: non al corpo della Polizia, che non si è espresso).

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

la ragazza si muove bene, dai.

Prende un po' troppo l'ascensore, dovrebbe approfittare delle scale per muoversi un po' di più. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge