andpi65 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 8 minuti fa, Plot ha scritto: non hai capito la domanda che era insita nel corpo del post e che stai eludendo... 27 minuti fa, andpi65 ha scritto: 1 ora fa, Plot ha scritto: ma a parte quello che ho capito io.., tu come giustifichi questi impellenti e manifesti attacchi di isteria che serpeggiano tra le stanze di palazzo Chigi tanto da esternare (come scrivevi qualche posts fa', supponendo che sia nelle facolta' della pdc) Non è nelle facoltà del PdC dici? E di chi sarebbe secondo te? Dimmi! A) Ministro dell'Interno ( che è stato scelto e nominato dal PdC) B) Capo della Polizia ( che dipende gerarchicamente dal Ministro degli Interni) C) il Melius D) non sò , non rispondo E) chiedo l'aiuto da casa, googlo, e poi ti faccio sapere Io ehh? (Pag 4 post nr. 3 , sei distratto)
Plot Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 Il 11/9/2024 at 15:31, andpi65 ha scritto: Il mio : " ho l'impressione sia più fumo che arrosto " è alla luce di quanto sopra. Ah.., adesso ho capito, una grande disamina di come hai visto tu... A saperlo prima... Ma aldila' della cronostoria da addetto ai lavori, si chiedeva cosa ne pensi tu di questa sindrome complottista che permea la ns PdC tanto da riversare le paturnie su stampa nazionale e discussione su un forum con topic dedicato. Capisci ora ? PS: ma se ci sono difficolta' nell' esternare possiamo chiuderla qui
andpi65 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 7 minuti fa, Plot ha scritto: si chiedeva cosa ne pensi tu Se prima rispondi tu 16 minuti fa, andpi65 ha scritto: 1 ora fa, Plot ha scritto: tanto da esternare (come scrivevi qualche posts fa', supponendo che sia nelle facolta' della pdc) Non è nelle facoltà del PdC dici? E di chi sarebbe secondo te? Dimmi! A) Ministro dell'Interno ( che è stato scelto e nominato dal PdC) B) Capo della Polizia ( che dipende gerarchicamente dal Ministro degli Interni) C) il Melius D) non sò , non rispondo E) chiedo l'aiuto da casa, googlo, e poi ti faccio sapere E' o non è nelle sue facoltà?
Plot Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Se prima rispondi tu Ma.., ma.., ti ho gia' risposto a pag. 3 post nr. 3 Dobbiamo fare il topic interattivo adesso ? Adesso rispondi tu oltre al: "ho l'impressione sia più fumo che arrosto " (cit.) fai contenti tutti e motiva quello che hai scritto (se vuoi), grazie.
Plot Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 35 minuti fa, Plot ha scritto: tu come giustifichi questi impellenti e manifesti attacchi di isteria che serpeggiano tra le stanze di palazzo Chigi PS: oltre ad evitare ulteriori fraintendimenti alla "i soliti sospetti" @andpi65
andpi65 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 Il 10/9/2024 at 23:23, Plot ha scritto: ...lo prendo per buono, ma mi riservo di approfondire. Thanx Hai poi approfondito? E alla fine a conclusioni sei giunto,? Può o sono io che "esterno e suppongo"?
Plot Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 no.., l' ho preso per buono a prescindere, contento ?
andpi65 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 14 minuti fa, Plot ha scritto: no.., l' ho preso per buono a prescindere E allora perchè te esci con: " tanto da esternare (come scrivevi qualche posts fa', supponendo che sia nelle facolta' della pdc)" se non sai di cosa si parla?
Plot Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 Continui a non capire e ad eludere la domanda ed il topic..,, quello che scrivevo e' un rafforzativo che completa il corpo del post (gia' detto) quindi in sostanza, come ti ho detto poco sopra e a pag3 post 3 e' stato preso per buono. Vogliamo continuare ?
andpi65 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 10 minuti fa, Plot ha scritto: come ti ho detto poco sopra e a pag3 post 3 e' stato preso per buono. Ok, quindi se lo può fare quale sarebbe il problema! Che ci montano su una campagna mediatica su una cosa che può fare? Spiegami!
appecundria Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Possiamo fare che se si discute di un argomento mi dici prima cosa dovrei dire o cosa non dire: Basta seguire la Netiquette, che sarebbe il Galateo del web.
andpi65 Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Basta seguire la Netiquette, che sarebbe il Galateo del web. Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri.
Plot Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Spiegami! ...ma il punto non e' se lo puo' fare o non lo puo' fare (stic@azzi) Ma e' perche' lo vuole fare. Ma se ci sono delle spie sul pianerottolo e nell' ascensore siamo di fronte ad un atto molto grave che dovra' essere dimostrato, altrimenti siamo nella piu' pura paranoia mista a psicosi indotta. Che ne dici ?
Plot Inviato 12 Settembre 2024 Autore Inviato 12 Settembre 2024 Vabbeh, suggerisco pausa di riflessione, senno' @andpi65 mi si deconcentra
appecundria Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 @andpi65 non si incalzano le persone, non si inseguono lungo i thread con continui post, non si pubblicano post privi di significato. Ti metti la Netiquette sotto i piedi, sei irriconoscibile. Speriamo che passi presto il momento troll.
Amministratori Admin Inviato 12 Settembre 2024 Amministratori Inviato 12 Settembre 2024 7 minuti fa, Plot ha scritto: suggerisco pausa di riflessione Bene. Grazie a tutti.
Messaggi raccomandati