Vai al contenuto
Melius Club

Giorgia Meloni allontana la polizia dal suo ufficio: potrebbero esserci spie

Messaggi raccomandati

1 ora fa, appecundria ha scritto:

andiamo a vedere cosa hai scritto. ecc

Va bene , hai ragione tu. ( cit)

Possiamo fare che se si discute di un argomento mi dici prima cosa dovrei dire o cosa non dire:

Ma poi, se mi devo uniformare  a quello che tu vedi e dai per scontato,  che discussione è?

P.S.: questa cosa del tagliare a piacimento un post estrapolando quello che serve  per farci su i ricamini non è molto carina Bruno. Ma fai te, alla fine il locale è il tuo.

21 ore fa, andpi65 ha scritto:

O magari è semplicemente perchè vedere uno ( io a naso direi 4  ) pagato per schiacciare semplicemente  il tasto dell'ascensore  gli è sembrato non confacente alla funzione di chi si  è arruolato nelle FF OO. ( e io concordo)

Ho capito che non si fida della Polizia che piantona gli uffici e degli schiacciabottoni (che sarebbero delle ipotetiche spie) che secondo te e lei dovrebbero essere impiegati in altre mansioni perche' non e' giusto o quantomento non sono mansioni "gratificanti" e sono "frustranti" per chi ha studiato per far parte delle FF.OO.

Ma hai gia' concordato su questo punto e se ne e' gia' preso atto.

Giusto ?

1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Hai capito tutto!:classic_biggrin:

Spero.., se non ci saranno altri colpi di scena derivanti da altri ed eventuali posts.

12 ore fa, appecundria ha scritto:

Nel quadro di questa lotta si ascrive la scaramuccia con la polizia non di fede fascista.

Il Silp Cgil ( di cui sono stato quadro provinciale per un pò di anni) ha un circa 8000 iscritti su un organico di Polizia di Stato che è intorno alle  100.000 unità . Quindi mi stai dicendo che il 92 % della P. d.S. è fascista? Interessante!

@andpi65...ma a parte quello che ho capito io.., tu come giustifichi questi impellenti e manifesti attacchi di isteria che serpeggiano tra le stanze di palazzo Chigi tanto da esternare (come scrivevi qualche posts fa', supponendo che sia nelle facolta' della pdc)

Sembri quasi la fotocopia di @nullo che non si sbilancia manco se ha la pistola puntata alla tempia :classic_rolleyes:

47 minuti fa, Plot ha scritto:

ma a parte quello che ho capito io.., tu come giustifichi questi impellenti e manifesti attacchi di isteria che serpeggiano tra le stanze di palazzo Chigi tanto da esternare (come scrivevi qualche posts fa', supponendo che sia nelle facolta' della pdc)

Non è nelle  facoltà del PdC  dici? E di chi sarebbe secondo te?  Dimmi!

A) Ministro dell'Interno ( che è  stato scelto e nominato dal PdC)

B) Capo della Polizia ( che dipende gerarchicamente dal Ministro degli Interni)

C) il Melius

D) non sò , non rispondo

E) chiedo l'aiuto da casa, googlo, e poi ti faccio sapere

P.S.: ho scritto un post che era  un papello su sto  fatto di come " ho visto io i fatti" ,  sei distratto:classic_happy:

F) non hai capito la domanda che era insita nel corpo del post e che stai eludendo...

55 minuti fa, Plot ha scritto:

tu come giustifichi questi impellenti e manifesti attacchi di isteria che serpeggiano tra le stanze di palazzo Chigi

...in Stand -By

8 minuti fa, Plot ha scritto:

non hai capito la domanda che era insita nel corpo del post e che stai eludendo...

27 minuti fa, andpi65 ha scritto:
1 ora fa, Plot ha scritto:

ma a parte quello che ho capito io.., tu come giustifichi questi impellenti e manifesti attacchi di isteria che serpeggiano tra le stanze di palazzo Chigi tanto da esternare (come scrivevi qualche posts fa', supponendo che sia nelle facolta' della pdc)

C) il Melius

D) non sò , non rispondo

Io ehh? :classic_biggrin:

(Pag 4 post nr. 3 ,  sei distratto)

Il 11/9/2024 at 15:31, andpi65 ha scritto:

Il mio : " ho l'impressione sia più fumo che arrosto " è alla luce di quanto sopra.

Ah.., adesso ho capito, una grande disamina di come hai visto tu...

A saperlo prima...

Ma aldila' della cronostoria da addetto ai lavori, si chiedeva cosa ne pensi tu di questa sindrome complottista che permea la ns PdC tanto da riversare le paturnie su stampa nazionale e discussione su un forum con topic dedicato.

Capisci ora ?

PS: ma se ci sono difficolta' nell' esternare possiamo chiuderla qui

7 minuti fa, Plot ha scritto:

si chiedeva cosa ne pensi tu

Se prima rispondi tu

16 minuti fa, andpi65 ha scritto:
1 ora fa, Plot ha scritto:

tanto da esternare (come scrivevi qualche posts fa', supponendo che sia nelle facolta' della pdc)

C) il Melius

D) non sò , non rispondo

E' o non è nelle sue facoltà?

3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Se prima rispondi tu

Ma.., ma.., ti ho gia' risposto a pag. 3 post nr. 3

Dobbiamo fare il topic interattivo adesso ? :classic_biggrin:

Adesso rispondi tu oltre al:  "ho l'impressione sia più fumo che arrosto " (cit.)  fai contenti tutti e motiva quello che hai scritto (se vuoi), grazie.

35 minuti fa, Plot ha scritto:

tu come giustifichi questi impellenti e manifesti attacchi di isteria che serpeggiano tra le stanze di palazzo Chigi

PS: oltre ad evitare ulteriori fraintendimenti alla "i soliti sospetti" @andpi65

Il 10/9/2024 at 23:23, Plot ha scritto:

...lo prendo per buono, ma mi riservo di approfondire. Thanx

Hai poi approfondito?  E alla fine  a conclusioni sei giunto,? Può o sono io che "esterno e suppongo"? :classic_biggrin:

14 minuti fa, Plot ha scritto:

no.., l' ho preso per buono a prescindere

E allora perchè te  esci con: " tanto da esternare (come scrivevi qualche posts fa', supponendo che sia nelle facolta' della pdc)" se non sai di cosa si parla?

Continui a non capire e ad eludere la domanda ed il topic..,, quello che scrivevo e' un rafforzativo che completa il corpo del post (gia' detto) quindi in sostanza, come ti ho detto poco sopra e a pag3 post 3 e' stato preso per buono.

Vogliamo continuare ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference