Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Velvet ha scritto:

E quelli del rapinatore fanno la stessa velocità. Tornare all'istruzione di base e leggere le statistiche usa per morti civili da arma da fuoco please. 

Ma la ggggente capisce niente e i mezzi di informazione non informano.

Il tasso di criminalità in Italia non è mai stato così basso e secondo alcuni viviamo nell'inferno in terra. 

Ridicolo .

Io un piccolo avvertimento ve lo do

State attenti a dire che siccome lo stato di diritto non c'è allora è lecito farsi giustizia da soli.

Non dimenticate che da questo a passare ad altro è molto semplice,

Lo sapete vero, e lo dico soprattutto ai nordici, che al sud ci sono varie forme di mafie?

10 ore fa, JohnLee ha scritto:

è uno psicopatico fatto e finito.

Non esistono scuse come

O più semplicemente uno dei tanti Mazzarò in circolazione, quelli per cui la roba vale sempre più della vita.

.

10 ore fa, appecundria ha scritto:

Nei fatti c'è passata tre volte sopra col suv e poi con grande serenità ha recuperato la borsetta. Magari era di gran valore, non so ma sembra proprio un fatto di recupero di un bene di lusso.

Il recupero del bene mi pare secondario, se ci passi su tre volte col suv al tipo con la borsetta significa che accetti il rischio di danneggiarla o distruggerla. Ergo voleva ammazzarlo o fargli molto molto male.

.

10 ore fa, simpson ha scritto:

Paesino di 6k anime nella provincia di Vicenza

Allora il gatto del vicino viene al più una volta a farti la cacca in giardino.... :classic_biggrin:

• Haha 1
19 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma la ggggente capisce niente e i mezzi di informazione non informano.

Il tasso di criminalità in Italia non è mai stato così basso e secondo alcuni viviamo nell'inferno in terra. 

Ridicolo .

Molti turisti quando vengono derubati non denunciano

Questo fa saltare i conti

A me la cosa che fa piu schifo sono i commenti sui social...diamo una medaglia alla signora...ha fatto bene...etc...

Conosco la zona, bastava chiamasse la polizia era li in 2 minuti e lo avrebbe arrestato e riconsegnata la borsa.

Diciamo anche che i 'balneari' viareggini di lungo corso, famiglie che si tramandano gli stabilimenti si sentono un po i padroni della zona e vengono prima delle forze dell'ordine.

Da qui la giustizia fai da te. Stai certo che avrà la solidarietà di tutti i colleghi ciecamente.

Alla base di tutto il furto di una borsa...non lo stupro della figlia.

• Melius 1

@simpson

10 ore fa, simpson ha scritto:

Paesino di 6k anime nella provincia di Vicenza. A qualcuno sono entrati in casa, ma parliamo di eventi rari

Eventi rarissimi. In quei luoghi ameni hanno persino sequestrato e malmenato Roberto Baggio e famiglia. I criminali sono tuttora impuniti, se non erro. Come sempre. Sarei felice di sbagliarmi. 

5 minuti fa, Silencer ha scritto:

Molti turisti quando vengono derubati non denunciano

Questo fa saltare i conti

Ma per favore.

Hai fonti o è solo un tua sensazione? 

6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

A me la cosa che fa piu schifo sono i commenti sui social...diamo una medaglia alla signora...ha fatto bene...etc...

Conosco la zona, bastava chiamasse la polizia era li in 2 minuti e lo avrebbe arrestato e riconsegnata la borsa.

Diciamo anche che i 'balneari' viareggini di lungo corso, famiglie che si tramandano gli stabilimenti si sentono un po i padroni della zona e vengono prima delle forze dell'ordine.

Da qui la giustizia fai da te. Stai certo che avrà la solidarietà di tutti i colleghi ciecamente.

Alla base di tutto il furto di una borsa...non lo stupro della figlia.

Purtroppo i social sono invasi da mezze umane.

7 minuti fa, Lumina ha scritto:

@simpson

Eventi rarissimi. In quei luoghi ameni hanno persino sequestrato e malmenato Roberto Baggio e famiglia. I criminali sono tuttora impuniti, se non erro. Come sempre. Sarei felice di sbagliarmi. 

Hai presente la criminalità degli anni 70 ottanta e novanta? 

I dati parlano chiaro. 

Il resto sono solo fregnacce

32 minuti fa, Dufay ha scritto:

Il tasso di criminalità in Italia non è mai stato così basso

anche se lo hanno già detto ribadisco, è basso perchè la gente non denuncia più

lo fanno solo in caso di assicurazione che senza la carta non procedono, oppure

in casi gravi con feriti

8 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma per favore.

Hai fonti o è solo un tua sensazione? 

Nel mio piccolo. In una strada sono state rigate una decina di macchine. Fra queste c’era anche la mia.  Quanto ho dovuto insistere per formalizzare la denuncia verso ignoti, mi hanno fatto capire di essere uno scocciatore dicendomi che “purtroppo non serve a niente”.

io lo avevo già scritto di quando mi hanno scassato il cancello condominiale per rubare le ruote

ad un' auto, non mia.

allora l' inquilino derubato si procura i video dal ristorante di fronte, visione del fatto in definizione 8k.

va a fare la denuncia, e ancora un pò arrestano lui per violazione della privacy.

comunque risolto niente.

• Melius 1

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference