Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Dufay ha scritto:

Ma nel 99.9% dei casi uno ragiona.

Se non ci sarebbero migliaia e migliaia di omicidi tutti gli anni

Difatti non ci sono.

Quello che stigmatizziamo è la reazione della gente che ritiene abbia fatto bene

• Melius 1
Inviato

@audio2 visto il fimato non "oscurato" ed effettivamente con grande freddezza si vede lui sdraiato sul marciapiede e lei che gli passa sopra più volte

Inviato
7 minuti fa, Lumina ha scritto:

Ricordo a tutti che una persona e’ innocente fino al momento in cui una sentenza passata in giudicato non dica il contrario. 

Vale anche per lo scippatore quindi.

Inviato
23 minuti fa, audio2 ha scritto:

chiedo se qualcuno lo ha effettivamente visto che c'è passata sopra tre volte

mi pare 4 , lui rialzava la testa e lei ci ripassava sopra per essere certa di ammazzarlo...poi esce, controlla, riprende la borsa e se na va
una freddezza disarmante

Inviato
1 minuto fa, Idefix ha scritto:

Difatti non ci sono.

Quello che stigmatizziamo è la reazione della gente che ritiene abbia fatto bene

Io di ufficio a chi dice certe cose toglierei la connessione per sempre 

Inviato

“Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. ’Lasciala o ti ammazzo’, mi ha gridato, poco prima di scappare. Che dovevo fare?”. Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. “Pensavo che avesse un coltello”, avrebbe aggiunto la donna. “Ma non ne abbiamo rinvenuto nessuno – osserva un inquirente.

...Che dovevo fare ????

Inviato
9 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Vale anche per lo scippatore quindi

Troppo tardi, condanna a morte eseguita subito.

Inviato

Qualche anno fa ho visto scippare una borsetta in pieno giorno. Dopo una lunga corsa hanno fermato il ladro, è stato pestato a sangue da un tizio, incitato dalla folla che guardava compiaciuta. Brutto episodio che fa riflettere...

Inviato

vedo troppa ostilità nei confronti di una povera proprietaria di uno stabilimento balneare viareggino, che dichiarerà circa 10-15mila euro all'anno... a volte la povertà può dare alla testa.

Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

“Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. ’Lasciala o ti ammazzo’, mi ha gridato, poco prima di scappare. Che dovevo fare?”. Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. “Pensavo che avesse un coltello”, avrebbe aggiunto la donna. “Ma non ne abbiamo rinvenuto nessuno – osserva un inquirente.

...Che dovevo fare ????

Mamma mia...

Inviato
11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

...Che dovevo fare ????

Vabbe'....

se è realmente quello che ha detto, scusiamoci con Melius per lo spreco di banda.

L'unica attenuante possibile per la signora può essere l'imbecillità che non le permette di comprendere ciò che ha fatto.

In ogni caso, omicidio volontario con tutte le aggravanti.

Inviato
3 minuti fa, raf_04 ha scritto:

dichiarerà circa 10-15mila euro all'anno... a

Nella borsa avrà avuto il saldo stagionale dei clienti. Tutto cash...

Inviato
4 minuti fa, Idefix ha scritto:

L'unica attenuante possibile per la signora può essere l'imbecillità

Non basta, a certi livelli bisogna essere promossi dopo esame psichiatrico.

Inviato
12 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Pensavo che avesse un coltello”,

Game over.

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, esoteria ha scritto:

lo fanno nella civilissima Australia perché da noi è così complicato?

Potrebbero esserci accordi sconosciuti ai più che lo vietano o importa poco preoccuparsi del problema! Sono ipotesi eh?

Inviato

Situazioni analoga a quella del gioielliere pistolero la quale in confronto a questa adesso mi pare anche più giustificabile !!!!!!!!!

Diciamo che la signora ha perso temporaneamente (sono gentile) il lume della ragione.

Inviato

Ma sul serio c'è qualcuno che possa anche solo pensare che un tale comportamento possa avere qualsivoglia attenuante?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @