Idefix Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Ma nel 99.9% dei casi uno ragiona. Se non ci sarebbero migliaia e migliaia di omicidi tutti gli anni Difatti non ci sono. Quello che stigmatizziamo è la reazione della gente che ritiene abbia fatto bene 1
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @audio2 visto il fimato non "oscurato" ed effettivamente con grande freddezza si vede lui sdraiato sul marciapiede e lei che gli passa sopra più volte
Xabaras Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 7 minuti fa, Lumina ha scritto: Ricordo a tutti che una persona e’ innocente fino al momento in cui una sentenza passata in giudicato non dica il contrario. Vale anche per lo scippatore quindi.
OLIVER10 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 23 minuti fa, audio2 ha scritto: chiedo se qualcuno lo ha effettivamente visto che c'è passata sopra tre volte mi pare 4 , lui rialzava la testa e lei ci ripassava sopra per essere certa di ammazzarlo...poi esce, controlla, riprende la borsa e se na va una freddezza disarmante
Dufay Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 minuto fa, Idefix ha scritto: Difatti non ci sono. Quello che stigmatizziamo è la reazione della gente che ritiene abbia fatto bene Io di ufficio a chi dice certe cose toglierei la connessione per sempre
OLIVER10 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 “Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. ’Lasciala o ti ammazzo’, mi ha gridato, poco prima di scappare. Che dovevo fare?”. Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. “Pensavo che avesse un coltello”, avrebbe aggiunto la donna. “Ma non ne abbiamo rinvenuto nessuno – osserva un inquirente. ...Che dovevo fare ????
Panurge Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 9 minuti fa, Xabaras ha scritto: Vale anche per lo scippatore quindi Troppo tardi, condanna a morte eseguita subito.
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Qualche anno fa ho visto scippare una borsetta in pieno giorno. Dopo una lunga corsa hanno fermato il ladro, è stato pestato a sangue da un tizio, incitato dalla folla che guardava compiaciuta. Brutto episodio che fa riflettere...
raf_04 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 vedo troppa ostilità nei confronti di una povera proprietaria di uno stabilimento balneare viareggino, che dichiarerà circa 10-15mila euro all'anno... a volte la povertà può dare alla testa.
Dufay Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: “Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. ’Lasciala o ti ammazzo’, mi ha gridato, poco prima di scappare. Che dovevo fare?”. Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. “Pensavo che avesse un coltello”, avrebbe aggiunto la donna. “Ma non ne abbiamo rinvenuto nessuno – osserva un inquirente. ...Che dovevo fare ???? Mamma mia...
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @raf_04 era appena uscita dalla mensa dei francescani
Idefix Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: “Ero appena salita sulla mia auto quando quell’uomo ha aperto la portiera e si è preso la mia borsa. ’Lasciala o ti ammazzo’, mi ha gridato, poco prima di scappare. Che dovevo fare?”. Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. “Pensavo che avesse un coltello”, avrebbe aggiunto la donna. “Ma non ne abbiamo rinvenuto nessuno – osserva un inquirente. ...Che dovevo fare ???? Vabbe'.... se è realmente quello che ha detto, scusiamoci con Melius per lo spreco di banda. L'unica attenuante possibile per la signora può essere l'imbecillità che non le permette di comprendere ciò che ha fatto. In ogni caso, omicidio volontario con tutte le aggravanti.
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 3 minuti fa, raf_04 ha scritto: dichiarerà circa 10-15mila euro all'anno... a Nella borsa avrà avuto il saldo stagionale dei clienti. Tutto cash...
Velvet Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 4 minuti fa, Idefix ha scritto: L'unica attenuante possibile per la signora può essere l'imbecillità Non basta, a certi livelli bisogna essere promossi dopo esame psichiatrico.
appecundria Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 12 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Pensavo che avesse un coltello”, Game over.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2024 Moderatori Inviato 11 Settembre 2024 2 ore fa, esoteria ha scritto: lo fanno nella civilissima Australia perché da noi è così complicato? Potrebbero esserci accordi sconosciuti ai più che lo vietano o importa poco preoccuparsi del problema! Sono ipotesi eh?
Idefix Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Situazioni analoga a quella del gioielliere pistolero la quale in confronto a questa adesso mi pare anche più giustificabile !!!!!!!!! Diciamo che la signora ha perso temporaneamente (sono gentile) il lume della ragione.
senek65 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Ma sul serio c'è qualcuno che possa anche solo pensare che un tale comportamento possa avere qualsivoglia attenuante?
Messaggi raccomandati