Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, loureediano ha scritto:

Ma possibile che si continui a parlare di integrazione?

Ma un clandestino come si integra?

È proprio di questo che cercavo di parlare, ossia del fatto che ci vuole una soluzione per persone che non hanno il permesso di soggiorno e non possono essere rimpatriate 

, perché nessun paese ne certifica la paternità.

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, Jarvis ha scritto:

Piuttosto bisogna rivedere l'impiego e le funzioni della pubblica sicurezza ( vedasi anche violenze verso medici in ospedale) con una presenza stabile e maggiore sul territorio.

Com'era una volta e com'era una volta un presidio fisso di polizia 24ore/die negli ospedali regionali piú rilevanti...non solo tagliare tagliare tagliare scremare tagliare con la scusa che le statistiche indicano criminalità in calo e quindi maggior sicurezza per la popolazione.....ma dove sta?!!!!!

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

sul serio c'è qualcuno che possa anche solo pensare che un tale comportamento possa avere qualsivoglia attenuante?

Certo che no

Come avete detto è una balneare e per questo sicuramente evasore fiscale più che giusto che venga minacciata e derubata anzi direi di andare a svaligiargli pure casa

Io sto con la persona che ha subito per prima 

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

hanno il permesso di soggiorno e non possono essere rimpatriate 

Ma vadano a vendere rose, braccialetti, a far i badanti, vadano a fare i braccianti nei campi, o al limite chiedano l'elemosina nelle ricche piazze d'Italia 

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Game over.

Ma non basta il pensiero?

Inviato

Anche negli ospedali... pēnis vogliono sti infermieri e medici

Pigliate gli schiaffoni e via

Difendersi non è lecito 

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

ci vuole una soluzione per persone che non hanno il permesso di soggiorno e non possono essere rimpatriate 

Ripeto la domanda che nessuno ha badato: qui la stragrande maggioranza dei delitti contro il patrimonio è causata da cittadini comunitari o italiani.

Come la mettiamo?

Inviato
1 minuto fa, Silencer ha scritto:

Come avete detto è una balneare e per questo sicuramente evasore fiscale più che giusto che venga minacciata e derubata anzi direi di andare a svaligiargli pure casa

Quindi ha fatto bene la balneare?

Inviato
Adesso, Silencer ha scritto:

Difendersi non è lecito

Ma certo che lo è, fino a prova contraria.

Forza, imbraccia il mitra e parti. 

Chuck Norris de noartri.

Inviato
6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:
2 ore fa, esoteria ha scritto:

fanno nella civilissima Australia perché da noi è così complicato?

Potrebbero esserci accordi sconosciuti ai più che lo vietano o importa poco preoccuparsi del problema! Sono ipotesi eh?

La “Soluzione Pacifica” australiana è un sistema di respingimento in mare e detenzione dei profughi su isole remote del Pacifico e in paesi terzi pagati dal governo. Migliaia di richiedenti asilo sono stati rinchiusi a tempo indeterminato, senza distinzione tra adulti e bambini.

Il problema nostro è che non siamo circondati da isolotti deserti e i nostri vicini sono mediamente non bisognosi dei nostri soldi. Ci stamo provando con l'Albania. 

Inviato
14 ore fa, JohnLee ha scritto:

aricioè, se fosse sicuro di non essere visto e rintracciato chiunque lo farebbe per recuperare l'oggetto e 'punire' il furto della borsetta?

...ho letto i commenti (circa 300) ad un articolo dove venivano raccontati i fatti...più della metà giustificavano l'assassina:classic_sad:

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Chuck Norris de noartri.

Classico Chuck Norris da tastiera.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ma sul serio c'è qualcuno che possa anche solo pensare che un tale comportamento possa avere qualsivoglia attenuante?

Le attenuanti le chiederà eventualmente la difesa nelle sedi competenti. Per il nostro ordinamento la Signora è innocente, sino al completamento della procedura. 

Inviato
3 minuti fa, Silencer ha scritto:

Certo che no

Quindi trattasi di legittima difesa.

Inviato
22 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ripeto la domanda che nessuno ha badato: qui la stragrande maggioranza dei delitti contro il patrimonio è causata da cittadini comunitari o italiani.

Come la mettiamo?

I cittadini comunitari pagheranno i loro debiti con la giustizia nel nostro paese poi se vorranno torneranno a delinquere, oppure lavoreranno onestamente. Il problema dei clandestini è che non possono lavorare onestamente, oltre che, in casi come questo, non poter essere rimpatriati. Non c'è niente da fare, senza sanatoria queste persone sono mine vaganti.

Inviato
Adesso, Lumina ha scritto:

Per il nostro ordinamento la Signora è innocente, sino al completamento della procedura. 

Perfetto...

Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

Quindi trattasi di legittima difesa.

Ho semplicemente detto che se il borseggiatore fosse andato a farsi un giro o meglio a lavorare,noi a quest'ora si parlerebbe d'altro 

Ora vado a lavorare... Io

Inviato
6 minuti fa, Silencer ha scritto:

Ho semplicemente detto che se il borseggiatore fosse andato a farsi un giro o meglio a lavorare,noi a quest'ora si parlerebbe d'altro 

In realtà hai detto che la sei dalla parte della balneare, praticamente giustificando la sua reazione. Una cosa leggermente differente. E a mio parere agghiacciante.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione