loureediano Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Chi la ha fatta la legge che dichiara clandestino chiunque entra in Italia senza documenti?
Paolo 62 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Fin che li votano. I rimedi ci sarebbero ma costosi, tipo aumentare le pene per i crimini violenti e costruire nuove carceri, magati sul modello delle colonie penali agricole.
domenico80 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: come ha detto un magistrato anni fa, l maggior parte dei crimini contro la persna si cnsuma tra le mura domestiche, sarà come posti , ma io vedo quelli out dalle mura domestiche
domenico80 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 minuto fa, loureediano ha scritto: Chi la ha fatta la legge che dichiara clandestino chiunque entra in Italia senza documenti? ma parliamo di chi fa una legge giusta , oppure del diritto di chiunque a venire in Italia e rimanerci , magari anche o solo per delinquere ? 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Fin che li votano votano chi ?
Dufay Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 33 minuti fa, Xabaras ha scritto: Mamma mia, ma dove vivi? Dentro le pagine di Cronaca Vera
Paolo 62 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @domenico80 Di solito chi vuole legge e ordine vota a destra. Io non ho ancora visto niente di concreto contro la criminalità.
domenico80 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Paolo 62 vero . come è vero che da ENNE anni i vari governi paiono soci della delinquenza .
Guru Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 34 minuti fa, extermination ha scritto: saran mica tutti figli di nessuno!!) Tu hai ragione, ma quando si ha a che fare con paesi del terzo mondo o magari persone che hanno tutto l'interesse a non dichiarare la propria nazionalità le cose non sono così semplici...
domenico80 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 e .... quindi .......... venghino ........... tutti in Italia ?
JohnLee Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 49 minuti fa, domenico80 ha scritto: e vedere la .... follia .... della signora come la finalizzazione , ok , folle , di un disagio della cittadinanza ? in metro ti borseggiano per strada ti aggrediscono per pochi € le stazioni sono aree off limits per chi viaggia se rifiuti l'offerta ad uno delle decine dei richiedenti vieni sfanculato a gran voce con urla e schizzi a pochi cm dal tuo viso etc etc a Piacenza? spostati di 20 km che a Stradella ti garantisco che si vive molto meglio
Paolo 62 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @domenico80 Una certa Sinistra forse è tollerante nei loro confronti perchè poveri ed emarginati ma la Destra dovrebbe attivarsi per far passar la voglia di commettere reati violenti come quello subìto da un ragazzo nella Stazione Centrale di Milano. E' stato accerchiato, picchiato e morsicato da tre marocchini noti delinquenti per sottrargli poche cose. Il Codice prevede da sei a vent'anni per questo reato: forse il minimo è troppo basso.
lampo65 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: poi blocca te per stalking Sai in effetti ragiono sempre pensando a me, e ho la pretesa di immaginare che un carabiniere che va a vedere chi sono, scopre che non sono mai entrato in un aula di tribunale nemmeno in visita, e che al massimo ho preso tre multe perché andavo a 65, tendenzialmente mi dia ragione. Anni fa un caramba mi ha fermato che non avevo patente e assicurazione, tutto a casa, manco la multa giuro mi ha fatto, tanto che ci so fare con le divise.😁
lampo65 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 4 ore fa, Panurge ha scritto: Caracas Troppa tv, social...forse anche quella cosa in tedesco che dicevi ieri, ma annacquata senza troppa cattiveria, più pigrizia mentale, siamo pur sempre italiani.
Idefix Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 ora fa, Silencer ha scritto: Io sto con la persona che ha subito per prima Quindi se tu mi dai una schiaffone bello forte e io ti taglio la gola, sei d'accordo presumo.
domenico80 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 penso si stia ........ tirando la riga ............... di anni di dissennate politiche di ... come si dice ? .... accoglienza indiscriminata mò i migranti climatici si sono inventati , bah ....... ancora penso che in genere la gente della strada , cioè i normali cittadini , stiano scoppiando per questa stressante microcriminalità che , poi , è quella che infastidisce penso che l'episodio del 3ad avrà proseliti , non come investitori , ma come cittadini ... stanchi 1
simpson Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 2 ore fa, Lumina ha scritto: @simpson Eventi rarissimi. In quei luoghi ameni hanno persino sequestrato e malmenato Roberto Baggio e famiglia. I criminali sono tuttora impuniti, se non erro. Come sempre. Sarei felice di sbagliarmi. Vabbè, ma quelle sono squadre organizzate che battono tutto il nord Italia, professionisti, non vengono certo a casa mia
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 6 minuti fa, Idefix ha scritto: Quindi se tu mi dai una schiaffone bello forte e io ti taglio la gola, sei d'accordo presumo Il problema è che io non vado a dare schiaffoni in giro Questo invece impugnando un coltello aveva aggredito e derubato una donna
Messaggi raccomandati