lello64 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Adesso, Silencer ha scritto: No! quindi questo è un altro mondo al contrario... ma quanti ce ne sono?
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @lello64 io ho dato la mia risposta Non sono @fabbe che ha fatto lo scritto Per me vannacci ha torto anche da zitto
Paolo 62 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Idefix Di solito è così. Io non mi schiero politicamente ma ritengo che i reati violenti vadano scoraggiati. Se qualcuno non ha di che vivere invece della rapina commetterà un furto.
Idefix Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 40 minuti fa, Silencer ha scritto: Questo invece impugnando un coltello aveva aggredito e derubato una donna Riformulo: (a parte che il coltello pare non sia mai esistito) mi affronti (o mi aggredisci senza danni fisici come a quanto pare per la signora) mi rubi il portafoglio e mi dai anche lo schiaffone di cui prima, crepi l'avarizia. Ti inseguo con la mia auto, ti schiaccio e ti passo sopra un'altra volta e ti uccido (o meglio non me ne accorgo emanco mi frega) e recupero il portafoglio. Sei d'accordo?
Idefix Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 11 minuti fa, Silencer ha scritto: Sentita la notizia le prime due cose che ho pensato... 1) -1 2) chissà se il SUV ha avuto danni Vabbe' ci stai "palleggiando" 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @Idefix Di solito è così. Io non mi schiero politicamente ma ritengo che i reati violenti vadano scoraggiati. e cosa c'entra la Giustizia e la Legalità con l'orientamento politico? Prescinde da ogni cosa.
Paolo 62 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 4 minuti fa, Idefix ha scritto: e cosa c'entra la Giustizia e la Legalità con l'orientamento politico? Così dovrebbe essere.
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 I Silencer sono stati una band black metal svedese. I temi trattati dalla band ruotano attorno a morte, misantropia, follia e suicidio .
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 11 minuti fa, Idefix ha scritto: Ti chiedo Perché dovrei affrontarti per darti uno schiaffo e rubarti il portafoglio? Non mi hai fatto nulla, non son ricco ma il necessario ce l'ho e il tuo portafoglio sé lo trovo per terra lo consegno alle forze dell'ordine (già capitato) Se vuoi chiedermi se avrei il coraggio di fare quel che la signora ha fatto ti rispondo subito No, non lo farei Voglio vedere crescere i miei figli e godermi un po' di pensione che a breve dovrei raggiungere (se il sacco di pulci non mi cambia le carte in tavola) Però da non volerlo fare a dire che ha torto.. ne passa
Velvet Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 10 minuti fa, Idefix ha scritto: (a parte che il coltello pare non sia mai esistito) Se non forse nella mente della balneare suvdotata.
jani Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 ora fa, domenico80 ha scritto: mò i migranti climatici si sono inventati , bah ....... Ridi ridi dei problemi climatici, ti auguro di aver tempo per constatare appieno le conseguenze del problema! Hai una mente da complottista convinto e l'ignoranza tipica dei razzisti.
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 5 minuti fa, Silencer ha scritto: Però da non volerlo fare a dire che ha torto.. ne passa A mio modo di intendere e di volere, questa, è indicibile! 2
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Velvet Radio rai uno verso mezzogiorno Una delle cose dette dalla signora (perdonate non ricordo il nome) le pareva che il rapinatore avesse un coltello e però ricorda perfettamente che le disse dammi la borsa o ti ammazzo
Dufay Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 11 minuti fa, extermination ha scritto: I Silencer sono stati una band black metal svedese. I temi trattati dalla band ruotano attorno a morte, misantropia, follia e suicidio . Tipo i Ricchi e Poveri
Velvet Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 4 minuti fa, Silencer ha scritto: le pareva che Anch'io una volta ho intravisto un tizio che mi ha sfilato il portafoglio dal cappotto appeso al ristorante ad un metro da me, ma non l'ho inseguito né a piedi né con la macchina, non ho immaginato avesse un coltello né l'ho schiacciato contro un muro. Ho fatto una denuncia. Non ho avuto indietro il portafogli ma almeno non ho ucciso nessuno. Sarò marziano io ma a me sembrate fuori di testa voi. 1
senek65 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 29 minuti fa, Silencer ha scritto: Sentita la notizia le prime due cose che ho pensato... 1) -1 2) chissà se il SUV ha avuto danni Devo dire che sei davvero una bella persona. Ti auguro però di non incontrare uno come te: potrebbe finire male.
Dufay Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Anch'io una volta ho intravisto un tizio che mi ha sfilato il portafoglio dal cappotto appeso al ristorante ad un metro da me, ma non l'ho inseguito con la macchina, non ho immaginato avesse un coltello né l'ho schiacciato contro un muro. Ho fatto una denuncia. Sarò marziano io ma a me sembrate fuori di testa voi. Ma non l'hai neanche investito col motorino?
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 5 minuti fa, Silencer ha scritto: però ricorda perfettamente che le disse dammi la borsa o ti ammazzo Lo dicono più o meno tutti. Anche con pistole giocattolo.
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @senek65 i commenti sulla persona tienili per te Tu che sei buono (non come me) portartene un pajo a casa tua di queste brave e simpatiche persone
Messaggi raccomandati