Guru Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 42 minuti fa, mozarteum ha scritto: L’assenza di identita’ dell’ucciso gioca a vantaggio della signora. Il risarcimento civile appare problematico in assenza di identita’ e di album familiare È possibile che si dichiari parte civile una qualche associazione? 30 minuti fa, fabbe ha scritto: Qualche giorno fa un tizio ha tentato di forzare la porta di alcune auto dove abito, siamo scesi in strada per cacciarlo, ha iniziato ad insultarci minacciando di chiamare i carabinieri. Ma dove siamo arrivati? Il mondo è impazzito, ha ragione chi ha torto e torto chi ha ragione ... Sì, ma li ha poi chiamati? E tu pensi che i carabinieri lo avrebbero difeso spada tratta, in assenza di aggressione da parte vostra?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2024 Moderatori Inviato 11 Settembre 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: e detenzione dei profughi su isole remote del Pacifico Abbiamo anche noi Caprera e S.Elena....🤔
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Lo dicono più o meno tutti. Anche con pistole giocattolo In quel momento la signora non aveva sotto mano la macchina della verità
senek65 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 11 minuti fa, Silencer ha scritto: Però da non volerlo fare a dire che ha torto.. ne passa Sei fotogenico
mozarteum Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 4 minuti fa, Guru ha scritto: È possibile che si dichiari parte civile una qualche associazione? Non so ma sarebbero risarcimenti simbolici rispetto a quelli di norma spettanti a genitori e figli 1
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Più vecchio e più panza Purtroppo E senza armi
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 3 minuti fa, Silencer ha scritto: quel momento la signora non aveva sotto mano la macchina della verità Vedi che la signora non ha reagito nell'istante della minaccia per legittima difesa!!!
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @senek65 io dico la mia mentre tu offendi e pubblichi foto che non mi riguardano Io fossi in te rivedrei il modo di pormi su questo forum In modo più utile 1
Xabaras Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 8 minuti fa, senek65 ha scritto: Ti auguro però di non incontrare uno come te: potrebbe finire male. Dietro una tastiera sono tutti Charles Bronson. Se due che la pensano come lui si incontrassero ci sarebbe uno scontro all'ultimo post su facebook o twitter, al massimo. 1
senek65 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 3 minuti fa, Silencer ha scritto: i commenti sulla persona tienili per te E perché? Scrivi cose abominevoli e pretendi una qualche forma di rispetto? Dai, sii serio.
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @senek65 meglio questa @Silencer si scherza eh 1
senek65 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 2 minuti fa, Silencer ha scritto: io dico la mia mentre tu offendi e pubblichi foto che non mi riguardano Offendo? io ?
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @senek65 si si io scrivo cose abominevoli Sono cattivo ok Ma hai schivato una mia domanda a voi buoni Perché non Ve ne portate qualcuno a casa vostra di queste belle personcine?@extermination carina si carina tranqui😆
Xabaras Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Adesso, Silencer ha scritto: queste belle personcine? Quali belle personcine dobbiamo portarci a casa, immigrati clandestini, rapinatori o chi altri?
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Adesso, Silencer ha scritto: carina si carina tranqui😆 Anche perché se rifletti non attentamente sul mio Nick e sul mio Avatar ....
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Guru non sto dicendo questo, ma quello che spaventa e che è il delinquente a sentirsi protetto dalla legge...... Ps. Lo sapevi che i delinquenti recidivi di qualche paese che si trova ad est della Puglia vengono invitati dalla stessa polizia a venire in Italia, tanto qui non gli fanno nulla... 1
Guru Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 2 minuti fa, Silencer ha scritto: Perché non Ve ne portate qualcuno a casa vostra di queste belle personcine? Eccola qui la facile retorica salviniana per menti semplici. Pretendere un minimo di umanità, pur nel rispetto delle leggi, cosa ha a che vedere con questa stupida domanda? 1
Guru Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 1 minuto fa, fabbe ha scritto: non sto dicendo questo, ma quello che spaventa e che è il delinquente a sentirsi protetto dalla legge...... Ps. Lo sapevi che i delinquenti recidivi di qualche paese che si trova ad est della Puglia vengono invitati dalla stessa polizia a venire in Italia, tanto qui non gli fanno nulla... Ripeto, il vandalo ha poi chiamato la polizia? E dove sono gli inviti formali ai delinquenti stranieri? Ma non ti rendi conto che fai discorsi da bar?
Messaggi raccomandati