Guru Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 @fabbe Va poi detto che se aveste alzato le mani sul vandalo avrebbe fatto bene a chiamare gli agenti, e la giustizia avrebbe fatto bene a condannarvi. Piaccia o meno bisogna limitarsi a chiamare le forze dell'ordine.
Idefix Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 36 minuti fa, Silencer ha scritto: Però da non volerlo fare a dire che ha torto.. ne passa Non è cha abbia torto o meno. E' un'assassina.
Berico Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 https://www.ilriformista.it/donna-investe-e-stira-piu-volte-il-suo-rapinatore-il-video-della-vendetta-lui-e-agonizzante-lei-riprende-borsa-e-scappa-437152/ c'è il video
Idefix Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 10 minuti fa, Silencer ha scritto: Perché non Ve ne portate qualcuno a casa vostra di queste belle personcine?@extermination carina si carina tranqui La signora a casa mia non mette piede. E' un'assassina. (ovviamente innocente fino a sentenza)
domenico80 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 36 minuti fa, jani ha scritto: Ridi ridi dei problemi climatici, ti auguro di aver tempo per constatare appieno le conseguenze del problema! Hai una mente da complottista convinto e l'ignoranza tipica dei razzisti. mo leggo che hai capita una minkia , tipico dei tuoi camerati inutile pure ti faccia un disegnino 1
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Berico vedo ora il video grazie Tutta la mia solidarietà al padrone della vetrina mandata in frantumi
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Guru saranno anche discorsi a bar ma molti delinquenti da strapazzo si sentono intoccabili. Non ha chiamato i carabinieri, ma ripeto, è il sua convinzione di essere dalla parte della ragione che mi ha fatto riflettere Ps. Qualche anno fa mi trovavo a Dubai per lavoro, vado a pranzo con il mio ospite in un centro commerciale. Parcheggiamo l'auto nel classico parcheggio, dopo una ventina di metri realizzo di aver dimenticato il PC in bella vista nel sedili dell'auto. Chiedo al tizio di aprire l'auto per recuperarlo, questo mi dice ridendo " lascia perdere qui non succede nulla"...
domenico80 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 14 minuti fa, fabbe ha scritto: non sto dicendo questo, ma quello che spaventa e che è il delinquente a sentirsi protetto dalla legge...... Ps. Lo sapevi che i delinquenti recidivi di qualche paese che si trova ad est della Puglia vengono invitati dalla stessa polizia a venire in Italia, tanto qui non gli fanno nulla... lo riportò pure Davigo , da un carcerato : < comè bello delinquere in Italia > 17 minuti fa, Xabaras ha scritto: Quali belle personcine dobbiamo portarci a casa, immigrati clandestini, rapinatori o chi altri? facciamo tutti
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 No Per me essere immigrati o clandestini non è reato Rapinatori e borseggiatori si
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Silencer so che cosa vuol dire essere immigrato, lo sono stato per 20 anni. Non è un crimine! Clandestino, dipende
Dufay Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 12 minuti fa, fabbe ha scritto: @Guru saranno anche discorsi a bar ma molti delinquenti da strapazzo si sentono intoccabili. Non ha chiamato i carabinieri, ma ripeto, è il sua convinzione di essere dalla parte della ragione che mi ha fatto riflettere Ps. Qualche anno fa mi trovavo a Dubai per lavoro, vado a pranzo con il mio ospite in un centro commerciale. Parcheggiamo l'auto nel classico parcheggio, dopo una ventina di metri realizzo di aver dimenticato il PC in bella vista nel sedili dell'auto. Chiedo al tizio di aprire l'auto per recuperarlo, questo mi dice ridendo " lascia perdere qui non succede nulla"... Ma che esempio è?!
iBan69 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Non credo che la signora abbia pensato di aver ragione o torto, ma solo che voleva farsi giustizia da sé. La reazione spropositata successiva al reato di rapina, con relativo investimento e accanimento sul delinquente (perché diciamo le cose come sono), il suo cinismo nell’interessarsi solo della sua borsa e non della persona, il non aver chiamato i soccorsi, fanno della signora un’omicida, senza ma, e senza se. Che poi tutto questo scaturisca da un raptus nel momento in cui la visto, o l’abbia premeditatamente cercato, questo lo stabiliranno le indagini. Ritengo che il fatto che questo individuo sia un delinquente, non giustifica in alcun modo la reazione della signora. Non deve assolutamente passare il messaggio che i leghisti vorrebbero, quello del giustificare la giustizia fai da te.
senek65 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 24 minuti fa, Silencer ha scritto: Perché non Ve ne portate qualcuno a casa vostra di queste belle personcine? E questo cosa c'entra? Vedi tu gioisci del fatto che una persona abbia deciso di ammazzarne un'altra per un motivo, forse non futile, ma nemmeno degno della pena di morte. Oltretutto manco frutto di un impulso incontrollabile o di uno spavento improvviso, visto che la signora l'ha cercato, ammazzato e si è pure ripresa la borsa. A me i clandestini e comunque i delinquenti in generale non piacciono per niente: non mi piacciono in quanto deliquenti e sono perfettamente d'accordo sul fatto che dovrebbero essere in galera e non in giro. Ma di sicuro non mi sento soddisfatto quando qualcuno ammazza qualcun altro perché gli ha rubato la borsa, finendo per rovinarsi a sua volta. Se tutto questo non ti è chiaro credo che, tra me e te, qualche problema sei tu ad averlo. E il buonismo o il cattivismo non c'entrano nulla: c'entra l'intelligenza.
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 28 minuti fa, Guru ha scritto: E dove sono gli inviti formali ai delinquenti stranieri Non ci sono chiaramente inviti formali, sono chiacchiere da bar riportate da un imprenditore italiano che conosco che ha delle attività in quel paese.
Xabaras Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 minuto fa, fabbe ha scritto: Non ci sono chiaramente inviti formali, sono chiacchiere da bar riportate da un imprenditore italiano che conosco che ha delle attività in quel paese. Ah si, tutto vero, me lo ha confermato mio cugino.
djansia Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Solo a me leggere Silencer mette i brividi? Ma si alternano? 2
loureediano Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Moltissimi anni fa con amici andammo a vedere a Torino allo stadio i Rolling Stones, ervamo con una Lancia Delta integrale Allepoca costa quasi come un appartamento. Finito il concerto non la trovammo, passammo una fine nottata bellissima e ridente, solo il tempo perso in questura ci ruppe le palle, ma era indispensabile. Le cose son cose, la vita è altra cosa, io pretendo da costoro che fanno i giustizieri che rispettino la mia volontà per esempio sulla etaunasia
Messaggi raccomandati