Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

La signora ha sicuramente commesso un omicidio, non si discute, mi piacerebbe però che la polizia/carabinieri facessero qualcosa contro la microcriminalità dilagante e che, soprattutto i condannati fossero sbattuti in galera con pene adeguate. Poi qualcuno dirà che le carceri sono sovraffollate e invivibili, allora costruiamole queste benedette carceri invece di sputtanare soldi per il ponte sullo stretto 

• Melius 1
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ergastolo

No, bisogna vedere come giocano le attenuanti, stato d’ira provocato dal fatto ingiusto altrui (la rapina) e incensuratezza, in comparazione con la possibile aggravante della crudelta’.

E’ stato un omicidio d’impeto, credo che prendera’ intorno ai 20 anni. Ne ha 65, la vita e’ praticamente finita anche se fra 7,8 anni sara’ ammessa a benefici di pena.

Poi non so se aderire a qualche rito speciale possa comportare uno sconto. Non sono aggiornato. Ho fatto la tesi in penale, ma i penalisti perdono troppo tempo in anticamere d’udienza, anche giornate intere per udienze che possono durare anche un’ora sola. 

E poi leggere verbali dei carabinieri e atti dei pm, si corre veramente il rischio di perdere quel po’ di cultura letteraria che si ha.

• Haha 2
  • Moderatori
36 minuti fa, Guru ha scritto:

Una persona in tal situazione non può che delinquere

Cavoli, si accoglie a raffica senza possibilità di dare un futuro a questi poveri diavoli, i comuni su sovvenzione delle regioni e a loro volta dallo stato non potrebbero integrarli in lavori socialmente utili che c'è ne sarebbe un gran bisogno in tutta la penisola piuttosto che elargire 50 euro al di e farli bivaccare e cazzeggiare ovunque?

Si darebbe almeno un minimo di dignità a chi non vuole delinquere per indole!! Ecchecaxxo!!!!

• Melius 1
2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

allora costruiamole queste benedette carceri

Abito a 2 km da un carcere costruito di sana pianta una trentina di anni fa, riempito di attrezzature, sanitari e mobilio e poi lasciato a marcire senza mai essere entrato in funzione (anni fa ci fece un servizio striscia la notizia). Ma cosa vogliamo sperare in Italia?

Ma perché i criminali di professione,  che vivono impuniti, escono subito, e una brava persona che sbaglia dovrebbe farsi il carcere? 

tutti i vecchi film di Clint Eastwood dovrebbero concludersi con lui che sconta l’ergastolo. 

• Melius 2
32 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Farsi giustizia potrebbe essere tipo seguire il cazzone che ti ha rapinato, ma nel mentre chiamare la polizia...

Si buonanotte…non riescono a bloccare il racket delle borseggiatrici nelle stazioni, figurano se si muovono in tempi congrui per il furto di una borsetta.

20 minuti fa, appecundria ha scritto:

va bene le bombe ma questa sta fuori. Con quale freddezza poi. Mi pare un killer della mafia!

Su questo non ci piove, ma credo che non serva a molto puntare l'attenzione su questa vicenda. Mi sembra più importante vedere cosa c'è a monte.

Non si può lasciare i cittadini in balia della microcriminalità, poi se avvengono fatti esecrabili come questo stupirsi come verginelle. La Meloni che dovrebbe essere paladina di giustizia e ordine potrebbe fare qualcosa tra uno scandalo e l'altro…invece di pensare alle malefatte dei suoi ministri

• Melius 2
  • Moderatori
Adesso, lampo65 ha scritto:

nella melma più totale. Gli conviene dire che l'aveva violentata o cose cosi...

Troppe telecamere, peggiorerebber ancora di più la già compromessa situazione.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference