Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

quasi una vendetta

In questo caso non c'è niente da giustificare.  

Inviato
3 minuti fa, fabbe ha scritto:

La delinquenza c'è sempre stata, ma come oggi...

si stava meglio una volta (quando non c'era la propaganda dei ministri del terrore)

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, fabbe ha scritto:

ma ripeto, è  il sua convinzione di essere dalla parte della ragione che mi ha fatto riflettere

Non mi risulta che gente che abbia bloccato malintenzionati colti in flagrante abbia avuto conseguenze penali. È ovvio che se ad esempio voi avevate dei bastoni ci sta che lui abbia detto "se mi toccate chiamo i carabinieri", e avreste passato i vostri bei guai.

Inviato

@lello64 abito a Viareggio, non distante da dove si è compiuto il delitto. Gli anziani raccontano che ai loro tempi non c'era bisogno di chiudere a chiave la porta quando uscivi. Oggi, se non vivi in una casa blindata sei fregato.

Inviato

@BEST-GROOVE ho vari amici con officine per lavorazioni meccaniche

Assumono a tempo indeterminato senza prove e tanti discorsi saldatori e tornitori

Li cercano da mesi

Non ne trovano

Come loro ce ne sono parecchi

Ma è più facile rapinare e borseggiare 

Uno di questi ha scoperto però che è più rischioso

Inviato

@BEST-GROOVE Sono d'accordo su tutto tranne che su "boldriniane". E allora questo governo che ci sta a fare? Il problema ordine pubblico pare dimenticato dal primo giorno di insediamento.

Inviato

@Guru se avessimo avuto in mano dei bastoni probabilmente  le avrebbe prese. Abbiamo semplicemente in maniera verbale intimato ad andarsene. Ovviamente è  mancato il per favore.

• Moderatori
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

E allora questo governo che ci sta a fare?

Non può risolvere tutto da solo, se lo potesse fare non servirebbe più l'opposizione.

2 minuti fa, Silencer ha scritto:

ho vari amici con officine per lavorazioni meccaniche

Assumono a tempo indeterminato senza prove e tanti discorsi saldatori e tornitori

Li cercano da mesi

Tutto il centro nord è messo male se per quello, un tornitore CNC avrebbe il red carpet steso in ogni dove e il coltello dalla parte del manico; da me le scuole professionali dove insegnano un lavoro ne sfornano a iosa di studenti e trovano subito occupazione appena usciti da scuola ma non bastano....non si figlia più come un tempo non ci sono incentivi "importanti" per incrementare le nascite anzi...  Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Inviato
56 minuti fa, fabbe ha scritto:

La domanda che mi pongo è vi pongo è; e se succedesse a me , a voi, che vi rubassero in casa, vi rapinassero, facessero del male a voi e ai vostri cari. Come reagirei?  come reagireste ? 

successo in Italia, Francia e Germania, ma senza violenza fisica.

fatto denuncia e mandata copia con lista oggetti rubati ad assicurazione per il rimborso

• Moderatori
Inviato

8 minuti fa, Guru ha scritto:

problema ordine pubblico pare dimenticato dal primo giorno di insediamento.

è un problema cronico trasportato dai vari insediamenti al governo nel corso del tempo non certo nato da due anni a questa parte.

Inviato
42 minuti fa, Xabaras ha scritto:

come reagireste ? 

Chi oserebbe entrare in una casa dove c'è Sophia Artemisia Elisabetta III? Sarebbero morti ancora prima di varcare la soglia, in un silenzioso silenzioso agguato felino. Se solo sapessero come riduce i topi di pezza...

SophiaRidotta.thumb.jpg.7ab49fbe1b7f1bce3be6f34545987798.jpg

Inviato
1 minuto fa, JohnLee ha scritto:

successo in Italia, Francia e Germania

Vabbè, ma allora sei proprio ricco...

• Moderatori
Inviato
11 minuti fa, fabbe ha scritto:

Gli anziani raccontano che ai loro tempi non c'era bisogno di chiudere a chiave la porta quando uscivi.

Fino al finire degli anni 60 inizi 70 dalle mie parti è sempre stato cosi

Inviato
Adesso, djansia ha scritto:

Vabbè, ma allora sei proprio ricco...

magari

in casa in Italia 2 volte, l'auto in Francia e furto con destrezza dello zaino con PC, chiavi e documenti all'aeroporto di Francoforte

Inviato
15 minuti fa, fabbe ha scritto:

abito a Viareggio, non distante da dove si è compiuto il delitto. Gli anziani raccontano che ai loro tempi non c'era bisogno di chiudere a chiave la porta quando uscivi.

io sono cresciuto a brindisi fino ai 17 anni

e oggi è molto meno pericoloso girarci rispetto agli anni 70/80 

e quindi?

guardiamo le statistiche nazionali invece di guardare nell'orticello

Inviato
26 minuti fa, fabbe ha scritto:

La delinquenza c'è sempre stata, ma come oggi...

Oggi meno che mai. Il tasso di criminalità più basso di sempre. Lo dice il ministero degli interni non Che Guevara.

Una cosa mi incuriosisce sempre; siete tutti indignati per gli scippi. Mai nessuno per le estorsioni, lo spaccio internazionale, lo sfruttamento della prostituzione, la vendita di armi.

Chissà perché ...

Inviato
9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Fino al finire degli anni 60 inizi 70 dalle mie parti è sempre stato cosi

credevo si riferisse al ventennio ...............

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @