fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: quasi una vendetta In questo caso non c'è niente da giustificare.
lello64 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 3 minuti fa, fabbe ha scritto: La delinquenza c'è sempre stata, ma come oggi... si stava meglio una volta (quando non c'era la propaganda dei ministri del terrore) 2
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2024 Senza offesa per nessuno ma qui si leggono frasi Boldriniane trite e ritrite....d'accordissimo che c'è bisogno di forze nuove e solo gli extracomunitari benedetti loro possono essere d'aiuto ma se non si prevede nulla riguardo dare un lavoro e una vita migliore perché continuare a fagocitare senza tregua migranti a iosa? Non basta soltanto la solidarietà ne tirarli fuori dalle onde impetuose del mediterraneo per dire abbiamo fatto il massimo e che si arrangiano i comuni adesso! 3
Guru Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 1 ora fa, fabbe ha scritto: ma ripeto, è il sua convinzione di essere dalla parte della ragione che mi ha fatto riflettere Non mi risulta che gente che abbia bloccato malintenzionati colti in flagrante abbia avuto conseguenze penali. È ovvio che se ad esempio voi avevate dei bastoni ci sta che lui abbia detto "se mi toccate chiamo i carabinieri", e avreste passato i vostri bei guai.
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @lello64 abito a Viareggio, non distante da dove si è compiuto il delitto. Gli anziani raccontano che ai loro tempi non c'era bisogno di chiudere a chiave la porta quando uscivi. Oggi, se non vivi in una casa blindata sei fregato.
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @BEST-GROOVE ho vari amici con officine per lavorazioni meccaniche Assumono a tempo indeterminato senza prove e tanti discorsi saldatori e tornitori Li cercano da mesi Non ne trovano Come loro ce ne sono parecchi Ma è più facile rapinare e borseggiare Uno di questi ha scoperto però che è più rischioso
Guru Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 @BEST-GROOVE Sono d'accordo su tutto tranne che su "boldriniane". E allora questo governo che ci sta a fare? Il problema ordine pubblico pare dimenticato dal primo giorno di insediamento.
fabbe Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Guru se avessimo avuto in mano dei bastoni probabilmente le avrebbe prese. Abbiamo semplicemente in maniera verbale intimato ad andarsene. Ovviamente è mancato il per favore.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2024 Moderatori Inviato 11 Settembre 2024 1 minuto fa, Guru ha scritto: E allora questo governo che ci sta a fare? Non può risolvere tutto da solo, se lo potesse fare non servirebbe più l'opposizione. 2 minuti fa, Silencer ha scritto: ho vari amici con officine per lavorazioni meccaniche Assumono a tempo indeterminato senza prove e tanti discorsi saldatori e tornitori Li cercano da mesi Tutto il centro nord è messo male se per quello, un tornitore CNC avrebbe il red carpet steso in ogni dove e il coltello dalla parte del manico; da me le scuole professionali dove insegnano un lavoro ne sfornano a iosa di studenti e trovano subito occupazione appena usciti da scuola ma non bastano....non si figlia più come un tempo non ci sono incentivi "importanti" per incrementare le nascite anzi...
JohnLee Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 56 minuti fa, fabbe ha scritto: La domanda che mi pongo è vi pongo è; e se succedesse a me , a voi, che vi rubassero in casa, vi rapinassero, facessero del male a voi e ai vostri cari. Come reagirei? come reagireste ? successo in Italia, Francia e Germania, ma senza violenza fisica. fatto denuncia e mandata copia con lista oggetti rubati ad assicurazione per il rimborso
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2024 Moderatori Inviato 11 Settembre 2024 8 minuti fa, Guru ha scritto: problema ordine pubblico pare dimenticato dal primo giorno di insediamento. è un problema cronico trasportato dai vari insediamenti al governo nel corso del tempo non certo nato da due anni a questa parte.
djansia Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 42 minuti fa, Xabaras ha scritto: come reagireste ? Chi oserebbe entrare in una casa dove c'è Sophia Artemisia Elisabetta III? Sarebbero morti ancora prima di varcare la soglia, in un silenzioso silenzioso agguato felino. Se solo sapessero come riduce i topi di pezza...
djansia Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: successo in Italia, Francia e Germania Vabbè, ma allora sei proprio ricco...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2024 Moderatori Inviato 11 Settembre 2024 11 minuti fa, fabbe ha scritto: Gli anziani raccontano che ai loro tempi non c'era bisogno di chiudere a chiave la porta quando uscivi. Fino al finire degli anni 60 inizi 70 dalle mie parti è sempre stato cosi
JohnLee Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Adesso, djansia ha scritto: Vabbè, ma allora sei proprio ricco... magari in casa in Italia 2 volte, l'auto in Francia e furto con destrezza dello zaino con PC, chiavi e documenti all'aeroporto di Francoforte
lello64 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 15 minuti fa, fabbe ha scritto: abito a Viareggio, non distante da dove si è compiuto il delitto. Gli anziani raccontano che ai loro tempi non c'era bisogno di chiudere a chiave la porta quando uscivi. io sono cresciuto a brindisi fino ai 17 anni e oggi è molto meno pericoloso girarci rispetto agli anni 70/80 e quindi? guardiamo le statistiche nazionali invece di guardare nell'orticello
Membro_0027 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 26 minuti fa, fabbe ha scritto: La delinquenza c'è sempre stata, ma come oggi... Oggi meno che mai. Il tasso di criminalità più basso di sempre. Lo dice il ministero degli interni non Che Guevara. Una cosa mi incuriosisce sempre; siete tutti indignati per gli scippi. Mai nessuno per le estorsioni, lo spaccio internazionale, lo sfruttamento della prostituzione, la vendita di armi. Chissà perché ...
domenico80 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Fino al finire degli anni 60 inizi 70 dalle mie parti è sempre stato cosi credevo si riferisse al ventennio ...............
Messaggi raccomandati