Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, fabbe ha scritto:

La domanda che mi pongo è vi pongo è; e se succedesse a me , a voi, che vi rubassero in casa, vi rapinassero, facessero del male a voi e ai vostri cari. Come reagirei?  come reagireste ? 

Nell'immediatezza se c'è o si teme pericolo per la propria incolumità  o dei propri familiari  c'è la scriminante della legittima difesa  .  Ma dopo, passato il pericolo, se lo ammazzi è omicidio volontario ( da valutare, caso per caso, eventuali aggravanti e attenuanti ma sempre omicidio resta). Comunque a pericolo scampato investire uno con un suv e passarci  sopra un 2 o 3 volte per la rapina  di una borsetta ( imho)  non è mica una cosa da sani di testa ehh!

Succedesse a me, soprattutto se ci sono i miei familiari, cercherei di limitare i danni . Una borsetta me la ricompro,  ma   una coltellata inferta o presa non la ripago con una borsetta.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, fabbe ha scritto:

se succedesse a me , a voi, che vi rubassero in casa

Fabbe, sono circa 7mila anni che abbiamo archiviato questo ragionamento. Sono rimasti a farlo solo certe tribù sulle palafitte con grossi elmi cornuti.

Inviato

@pifti qui si parlava della rapina

Sarebbe stato stucchevole fare un elenco di tutto ciò che non va

15 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

.non si figlia più come un tempo non ci sono incentivi "importanti" per incrementare le nascite anzi...  Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Avendo diversi italiani e immigrati in giro o super sfruttati in nero non per tutti ma un lavoro per parecchi c'è 

Certo andare in stazione e borseggiare lo straniero stanco e stravolto dal viaggio è più semplice

Uno è cascato male

Inviato

@JohnLee Già, quasi dimenticavo che anche a me rubarono l'auto anni fa.

Comunque il video è tremendo, forse quanto quello del tristemente famoso gioielliere che mi sembra abbia preso vent'anni.

Mi colpisce il forte attaccamento alla "roba" che non solo porta volere uccidere ma a farlo in maniera cieca, molto violenta. Si cerca quel "metodo" ben preciso che arriva addirittura quasi a voler far sparire i corpi o comunque profanarli più di quanto un investimento schiacciato contro una vetrina o preso a calci sulla testa dopo gli spari.

La signora appariva così...

image.thumb.png.1e6914fa8ee2761a65dab79b8fed22c1.png

Qui addirittura con la "luccicanza"...

image.png.f22e75ea4cd34c9457157f18df9ac1e3.png

Inviato
Adesso, djansia ha scritto:

si va beh... con dei filtroni bestiali

• Haha 1
Inviato

@lello64 Ho scritto "appariva" infatti e la luccicanza poi si è evidenziata alla prima occasione. Si dice che sui social inneggiasse alla pace... ma la luccicanza...

Inviato
5 ore fa, domenico80 ha scritto:

in metro ti borseggiano

A Viareggio c'è la metro!? Azz a Ischia non c'è. 

Inviato
37 minuti fa, fabbe ha scritto:

@lello64 abito a Viareggio, non distante da dove si è compiuto il delitto. Gli anziani raccontano che ai loro tempi non c'era bisogno di chiudere a chiave la porta quando uscivi. Oggi, se non vivi in una casa blindata sei fregato.

I vecchi hanno una visione rosea del passato.

Basta vedere la quantità di boomer che esaltano qualunque cosa anche il peggio della loro giovinezza.

Negli anni 70 a Viareggio era come essere in un paesino perso tra le montagne?

Ho qualche dubbio in proposito 

• Moderatori
Inviato
22 minuti fa, domenico80 ha scritto:

credevo si riferisse al ventennio ............

Non ero ancora nato, ma dove vivevo da bambino e nei paesi limitrofi girava così.

• Moderatori
Inviato
20 minuti fa, Silencer ha scritto:

Certo andare in stazione e borseggiare lo straniero stanco e stravolto dal viaggio è più semplice

Già.... ma vale anche per il turista pimpante e ben riposato forte del fatto di credere che gli italiani son brava gente. :classic_sad:

Inviato
58 minuti fa, fabbe ha scritto:

Gli anziani raccontano che ai loro tempi non c'era bisogno di chiudere a chiave la porta quando uscivi.

Nessuno rubava niente, lo diceva anche mio padre, poi aggiungeva "per forza, non avevamo nemmeno i materassi, dormivamo per terra".

Inviato
36 minuti fa, djansia ha scritto:

Una bella signora, si vede che è benestante tanto da comprarsene quante ne vuole di quelle borsette.

Mi chiedo: se la telecamera non l'avesse colta sul fatto, si sarebbe costituita?

• Moderatori
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mi immagino cosa può fare ad un finanziere che le chiede gli scontrini

Vanno conservati fino a 30 mt.  fuori dall'esercizio.

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Una bella signora, si vede che è benestante tanto da comprarsene quante ne vuole di quelle borsette.

Mi chiedo: se la telecamera non l'avesse colta sul fatto, si sarebbe costituita?

È una questione a cui penso spesso.

Io sono buono o sono cattivo? Come reagirei ad un evento fortemente  traumatico ?

Io penso di essere buono ma non ne sarei sicurissimo.

Quello di cui invece sono certo è che se facessi una cosa del genere diventerei come il tipo del film 'L'uomo senza sonno " cioè la coscienza mi rimorderebbe  fino a consumarmi

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @