Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

@senek65 si si io scrivo cose abominevoli

Sono cattivo ok

Ma hai schivato una mia domanda a voi buoni

Perché non Ve ne portate qualcuno a casa vostra di queste belle personcine?@extermination carina si carina tranqui😆

@Guru non sto dicendo questo, ma quello che spaventa e che è il delinquente a sentirsi protetto dalla legge......

Ps. Lo sapevi che i delinquenti recidivi di qualche paese che si trova ad est della Puglia vengono invitati dalla stessa polizia a venire in Italia, tanto qui non gli fanno nulla...

• Haha 1
2 minuti fa, Silencer ha scritto:

Perché non Ve ne portate qualcuno a casa vostra di queste belle personcine?

Eccola qui la facile retorica salviniana per menti semplici. Pretendere un minimo di umanità, pur nel rispetto delle leggi, cosa ha a che vedere con questa stupida domanda?

• Melius 1
1 minuto fa, fabbe ha scritto:

non sto dicendo questo, ma quello che spaventa e che è il delinquente a sentirsi protetto dalla legge......

Ps. Lo sapevi che i delinquenti recidivi di qualche paese che si trova ad est della Puglia vengono invitati dalla stessa polizia a venire in Italia, tanto qui non gli fanno nulla...

Ripeto, il vandalo ha poi chiamato la polizia? E dove sono gli inviti formali ai delinquenti stranieri? Ma non ti rendi conto che fai discorsi da bar?

@fabbe Va poi detto che se aveste alzato le mani sul vandalo avrebbe fatto bene a chiamare gli agenti, e la giustizia avrebbe fatto bene a condannarvi. Piaccia o meno bisogna limitarsi a chiamare le forze dell'ordine.

10 minuti fa, Silencer ha scritto:

Perché non Ve ne portate qualcuno a casa vostra di queste belle personcine?@extermination carina si carina tranqui

La signora a casa mia non mette piede. 
E' un'assassina.

(ovviamente innocente fino a sentenza)

36 minuti fa, jani ha scritto:

Ridi ridi dei problemi climatici, ti auguro di aver tempo per constatare appieno le conseguenze del problema!

Hai una mente da complottista convinto e l'ignoranza tipica dei razzisti.

mo leggo che hai capita una minkia , tipico dei tuoi camerati

inutile pure ti faccia un disegnino

• Confused 1

@Guru saranno anche discorsi a bar ma molti delinquenti da strapazzo si sentono intoccabili. 

Non ha chiamato i carabinieri, ma ripeto, è  il sua convinzione di essere dalla parte della ragione che mi ha fatto riflettere 

Ps. Qualche anno fa mi trovavo a Dubai per lavoro, vado a pranzo con il mio ospite in un centro commerciale. Parcheggiamo l'auto nel classico parcheggio, dopo una ventina di metri realizzo di aver dimenticato il PC in bella vista nel sedili dell'auto.  Chiedo al tizio di aprire l'auto per recuperarlo, questo mi dice ridendo " lascia perdere qui non succede nulla"...

14 minuti fa, fabbe ha scritto:

non sto dicendo questo, ma quello che spaventa e che è il delinquente a sentirsi protetto dalla legge......

lo riportò  pure Davigo , da un carcerato :

< comè bello delinquere in Italia >

17 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Quali belle personcine dobbiamo portarci a casa, immigrati clandestini, rapinatori o chi altri?

facciamo tutti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference