Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

Inviato

Pardon ho confuso con un altro fatto.

Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

Magari fosse pazza, per lei quello era un untermensch , temo non sia l'unica a pensarlo.

Terribile 

Inviato

Dai commenti che leggo ne deduco che nessuno abbia avuto modo di verificare dal vero  come funzionano le cose, cosa succede dopo denunce e querele… beati voi

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il fatto che lo abbia cercato per due giorni

parlano tutti di una cosa immediata o quasi, comunque in serata

considerando che lei usciva da una cena non possono essere passate tante ore

da considerare poi che la signora è un'imprenditrice

e quindi una persona abituata ad investire

io in ogni caso, prima di farmi un'idea, aspetto che salvini e meloni vadano a farsi immortalare assieme a lei

• Sad 1
Inviato

10 anni lei se li fa di sicuro, è rovinata ed è giusto così.

incapace di intendere e volere è un privilegio dedicato a quelli col coltello non a quelli col suv.

qui da me uno ha fatto fuori una turista cinese con un macete, 4 anni ed è già fuori …

• Moderatori
Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

qui non si sta trovando sufficiente personale per le aziende, il fatturato dell'impresa privata si sta riducendo anche per questo.

Male comune in tutta la penisola...adesso sono i giovani che rivolgendosi ai titolari delle aziende chiedono: "a quanto ammonta lo stipendio mensile?" prima ancora di iniziare a fare qualcosa!! Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, JohnLee ha scritto:

se fosse sicuro di non essere visto e rintracciato chiunque lo farebbe per recuperare l'oggetto e 'punire' il furto della borsetta?

annamo bbene...

A mente calda probabilmente c'è ne sarebbero di più.

• Amministratori
Inviato

negli ultimi 5 anni l'unico furto l'ho subito a berlino mi hanno sfilato dalla tasca la elevatissima somma di 20 euro. per 20 euro non ammzzo nessuno, anche se il furto mi ha disturbato non poco. cechiamo non andare nella sinndrome usa dove un signore uccide a fucilate un ragazzino che è entrato nel suo giardino violando la suapropeitò per recuperare un pallone o dove un altro ha ammazzato a pistolettate una ragazza che aveva sbagliato indirizzo e si stava dirigendo vro la sua porta. se avessi dovuto ammazzare tutti quelli che a torto mi han provocato un danno, sarei peggio di un serial killer

Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

A mente calda probabilmente c'è ne sarebbero di più.

bah, continuo a rivalutare la validità del piano Bilderberg-NWO

Inviato
15 minuti fa, Panurge ha scritto:

per lei quello era un untermensch , temo non sia l'unica a pensarlo

Questo è un punto molto importante. Non so se hai visto "Io capitano" di Matteo Garrone, il quale ,introducendo il film ha detto che uno dei suoi obiettivi primari era quello di "umanizzare i numeri", ossia far capire che dietro ai numeri che  sentiamo snocciolare in TV ci sono esseri umani, con sentimenti, bisogni e diritti.

• Moderatori
Inviato
Adesso, JohnLee ha scritto:

rivalutare la validità del piano Bilderberg-NWO

Che sarebbe?

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

con sentimenti, bisogni e diritti.

E doveri

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, lello64 ha scritto:

salvini e meloni vadano a farsi immortalare assieme a lei

Non è da escludere che il vannacci o chi per lui avvii una raccolta fondi per pagare le spese legali all'investitrice.

Inviato
11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Male comune in tutta la penisola...adesso sono i giovani che rivolgendosi ai titolari delle aziende chiedono: "a quanto ammonta lo stipendio mensile?" prima ancora di iniziare a fare qualcosa!! Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Ti dirò di più, recentemente ho sentito una conversazione tra due candidati in sala d'attesa, uno dei quali diceva che il titolare gli aveva offerto inizialmente un contratto per un anno, ma lui l'ha voluto di un solo mese per capire se gli piace il lavoro. Il punto però è che se vogliamo mantenere il nostro tenore di vita nonostante il calo demografico dobbiamo importare braccia. E delle braccia che abbiamo già qui ma sono clandestine e non si possono rimpatriare che ne facciamo? In passato furono fatte delle sanatorie.

Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E doveri

Sai che non ho aggiunto "e doveri, prima che qualcuno me lo ricordi", per non essere prolisso? Certamente quello che dici è vero, però si parlava del fatto che molta gente percepisce "i negri" non come esseri umani. Questo è estremamente pericoloso.

Inviato

Alcuni non hanno proprio voglia o attitudine al lavoro anche fra gli irregolari. Va detto anche questo se non si vuol far di tutto un fascio un presepe

• Melius 1
  • Crea Nuovo...