Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

Ultima Legione @
Inviato
10 minuti fa, mozarteum ha scritto:

un minimo di riflessione di cio’ che puo’ diventare la propria vita se si perde la testa bisognerebbe averla.

.

E' una cosa saggia ed è lo stessa presenza di spirito che in situazioni border line ho sempre cercato di insegnare ai miei figli:  ..... calma, sangue freddo e respiro profondo.

.

Ma purtroppo ognuno, specie come me a 60 anni ha consapevolezza dei propri i limiti: .............. la mia è la visione della violenza sulle persone a me care.

.

Inviato

Che dire.

In prigione per il tempo che deciderà il giudice ma spero fino a che campa .

Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

una persona per strada evenienza sempre possibile ovunque

Poi chiaro le modalità possono far differenza. Una donna si può anche spaventare oltre misura, se minacciata con coltello. 

Poi sto con @Ultima Legione @ , che ne so, se ad esempio parliamo del ragazzo pestato e rapinato da tre fetenti in metro a milano settimana scorsa ( subito beccati), oltretutto in tre. Diciamo che se fossi il padre, alla polizia converrebbe non farli uscire...

• Thanks 1
Inviato
38 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Io non vedo questo. Al contrario vedo molta simpatia verso chi si integra e si da da fare, possibilmente sintonizzandosi anche con il nostro paese e armonizzandosi con esso in modo da trasferire quanto di buono hanno in termini di motivazione e voglia di miglioramento, sentimenti qui in via di estinzione fra gli autoctoni

Sono d'accordo.

Vedi la simpatia unanime per il discobolo Romano. 

Inviato
59 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

rivalutare la validità del piano Bilderberg-NWO

Che sarebbe?

eliminazione del 75% dell'umanità

per me, data la rarefazione della popolazione, 1 probabiltà su 4 di poter vivere senza dover essere a contatto con degli psicopatici, più alta di quella di adesso.

Pechè uno che ammazza una persona passandogli sopra 3 volte con l'auto a causa del furto di una borsetta è uno psicopatico fatto e finito.

Non esistono scuse come 'era esasperato' o 'è colpa dei giudici permissivi', quì si tratta di aver perso ogni sistema di riferimento e ogni etica.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Lumina ha scritto:

nessuno abbia avuto modo di verificare dal vero  come funzionano

Senti Lumina, in qualsiasi modo vadano le cose NON SI UCCIDE, è chiaro? Non esistono buone ragioni per uccidere, i peggiori regimi sono cominciati proprio perché qualcuno si sentiva in ragione di uccidere. 

Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

parlano tutti di una cosa immediata o quasi, comunque in serata

Lello mi sono confuso con un altro crimine avvenuto nello stesso luogo il giorno prima.

• Moderatori
Inviato
3 minuti fa, JohnLee ha scritto:

mi pare eccessivo, basterebbe che le leggi vengano applicate magari anche più severe ma per tutti però.

Inviato
39 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto:

Non è la difesa della proprietà privata il contendere in questione ma è la violenza e la sopraffazione

Nei fatti c'è passata tre volte sopra col suv e poi con grande serenità ha recuperato la borsetta. Magari era di gran valore, non so ma sembra proprio un fatto di recupero di un bene di lusso.

Inviato
22 minuti fa, JohnLee ha scritto:

per me, data la rarefazione della popolazione, 1 probabiltà su 4 di poter vivere senza dover essere a contatto con degli psicopatici, più alta di quella di adesso.

Pechè uno che ammazza una persona passandogli sopra 3 volte con l'auto a causa del furto di una borsetta è uno psicopatico fatto e finito.

Non esistono scuse come 'era esasperato' o 'è colpa dei giudici permissivi', quì si tratta di aver perso ogni sistema di riferimento e ogni etica.

Cosa ti dice di non essere stato assegnato al 75% ?? 

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, simpson ha scritto:
28 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Expand  

Cosa ti dice di non essere stato assegnato al 75% ?? 

rischio previsto, ho scritto '1 probabilità su 4'

non facendo parte della elite rettiliana ho solo il 25% di probabilità

Inviato

Da domani al primo che parcheggia in doppia fila gli faccio saltare l'auto. Meglio se c'è dentro lui..

• Haha 2
Inviato
56 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto:

.

Non è la difesa della proprietà privata il contendere in questione ma è la violenza e la sopraffazione ormai diffusa e quotidiana che ci costringe ormai tutti in una trincea difensiva senza speranza........

.

Ma trasferitevi in campagna, qui da me il massimo che può capitarti è che il gatto del vicino ti faccia la cacca in giardino.. pensa che d’estate mi capita spesso di lasciare la porta di casa aperta, non nel senso di dimenticare di chiudere a chiave, ma di lasciarla spalancata

Ultima Legione @
Inviato
Adesso, simpson ha scritto:

Ma trasferitevi in campagna, qui da me il massimo che può capitarti è che il gatto del vicino ti faccia la cacca in giardino.. pensa che d’estate mi capita spesso di lasciare la porta di casa aperta, non nel senso di dimenticare di chiudere a chiave, ma di lasciarla spalancata

.

Confesso la mia sincera quanto bonaria nota di sana invidia.....:classic_smile::classic_smile:

.

Inviato
Adesso, simpson ha scritto:

In che campagna vivi? Io me ne sono andato perché  la non sicurezza e mancanza di risorse per metterla in atto ora in città é vero ci sono più balordi ma é anche vero che sei preparato, non hai la falsa sensazione di sicurezza, mi sento meglio in condominio, piccolo ma almeno non isolato. 

Inviato
3 minuti fa, Berico ha scritto:

In che campagna vivi? Io me ne sono andato perché  la non sicurezza e mancanza di risorse per metterla in atto ora in città é vero ci sono più balordi ma é anche vero che sei preparato, non hai la falsa sensazione di sicurezza, mi sento meglio in condominio, piccolo ma almeno non isolato. 

Paesino di 6k anime nella provincia di Vicenza. A qualcuno sono entrati in casa, ma parliamo di eventi rari

Inviato

@simpson paesino in provincia di Vicenza 4k anime siamo stati monitorati, le forze dell'ordine devo dire disponibilissime , preso i filmati di banca e supermercato, quello che potevano,  confermando che ci stavano monitorando , scoperti per caso perchè tornato indietro un sabato avendo dimenticato una cosa, trovati in giardino e all'ingresso di casa, se abiti isolato e ti puntano , può andare finire bene nel senso che entrano quando sei via, ma può anche finire male. Io non ho avuto dubbi.

La disponibilità delle forze dell'ordine in città é inferiore, però c'è più illuminazione , telecamere pubbliche e auto che passano, poi in un condominio piccolo non scappa nulla, abbiamo vedette di professione ;)

Inviato

Comunque la signora se i fatti sono quelli va in galera dritta senza passare per il via, c'è da dire che per completezza non é stata scippata ha subito una rapina minacciata con un coltello,  non sono attenuanti ma per completezza. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @