Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Berico ha scritto:

Comunque la signora se i fatti sono quelli va in galera dritta senza passare per il via, c'è da dire che per completezza non é stata scippata ha subito una rapina minacciata con un coltello,  non sono attenuanti ma per completezza. 

Sempre che il coltello non sia saltato fuori dopo che lei ha parlato con l’avvocato.. è la sua parola contro.. ah, no, è la sua parola e basta.

spero ci siano filmati che spazzino via ogni dubbio.

11 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ps l'idea che la proprietà privata sia l cosa più importante daproteggere non riesco a farla mia

Per me è la base della vita in comunità, a partire proprio dall’inviolabilità del domicilio, punito in modo blando, anzi trampolino di lancio per essere eletti al parlamento europeo.

• Melius 2

@appecundria Era la seconda.

@loureediano Molti argomenti non li seguo, in effetti. Diciamo che la vicenda della tizia col suv mi ha fatto molto riflettere sul livello di impazzimento che gira oggi ma non ho seguito il dibattito qui. 

E anche su cosa diventi un SUV per alcuni, ovvero l'equivalente su ruote della tastiera con cui sfogano su facebook le proprie frustrazioni contro gli altri e il mondo. Solo che il SUV è pesante e fa più danni.

• Melius 2
8 ore fa, Idefix ha scritto:

Da domani al primo che parcheggia in doppia fila gli faccio saltare l'auto. Meglio se c'è dentro lui..

Se fossi appeso a un filo dentro l’ambulanza che non riesce a passare, stai sicuro che lo faresti. Tu, o i tuoi eredi. 

8 ore fa, Idefix ha scritto:

Da domani al primo che parcheggia in doppia fila gli faccio saltare l'auto. Meglio se c'è dentro lui..

Se tu stessi fuggendo, incalzato dalle astronavi dei rettiliani, a bordo di un suv che non riesce a passare, stai sicuro che lo faresti. Tu, o i rettiliani.

• Haha 1
  • Confused 1
  • Crea Nuovo...