jedi Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Sto ascoltando attentamente il dibattito in diretta. Come mi immaginavo, Trump ,da piccolo arrogante che è sta praticamente insultando l'avversaria. Se uno segue la politica Americana ,sa che Trump è abituato a raccontare un sacco di palle dandogli della marxista ,della incapace ,ma mai entrando nei veri problemi ,solo attaccando sui problemi di immigrazioni. Mi domando ,(ma la risposta la ho ),come fanno a credere ad un pagliaccio del genere. L'america se dovesse vincere Trump ,si chiuderebbe a riccio ,creando uno squilibrio a livello mondiale ,per non parlare dei diritti sociali che vuole ridurre e di molto. Ancora crede sto fanatico che Biden gli abbia rubato la presidenza ,e dice che manderà' in prigione chi non gli abbia permesso di vincere. Ha delle caratteristiche che ricorda un nuovo Hitler ,dove la farneticazione e le bugie sono a livello cosmico.
loureediano Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Io non mi meraviglio affatto. Non si tratta di avere lauree o essere capitani di industria o finanche scienziati. Possono essere il meglio nella loro professione, essere dei del foro ma ciò non significa essere capace di comprendere e giudicare. La stragrande maggioranza delle persone non comprende un fico secco. Questo al centro, a sinistra, a destra, sopra o sotto.
Velvet Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Niente di nuovo mi pare...In Italia i comunisti mangiavano i bambini e più di qualcuno ci credeva, in USA gli immigrati mangiano gli animali domestici degli americani. Diciamo che è la solita deep-right che si rivolge al proprio elettorato tipico ed adegua il dibattito alle capacità cognitive e culturali. 1
peng Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 ha trovato solo Orban da citare in risposta all’accusa di isolamento internazionale. sta messo bene
31canzoni Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 6 minuti fa, Velvet ha scritto: Niente di nuovo mi pare...In Italia i comunisti mangiavano i bambini e più di qualcuno ci credeva, in USA gli immigrati mangiano gli animali domestici degli americani. Diciamo che è la solita deep-right che si rivolge al proprio elettorato tipico ed adegua il dibattito alle capacità cognitive e culturali. Pensavo di scrivere la stessa cosa: nella società post moderna cani e gatti hanno preso il posto dei bambini e lo spauracchio degli immigrati quello dei comunisti. Il loro immaginario da lì non schioda.
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Dunque, in estrema sintesi, gli elettori di Trump ( Grandi elettori compresi) si ritroverebbero con un cervello leso da processi degenerativi ovvero privi delle facoltà di intendere e di volere?
Velvet Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 In estrema sintesi, se uno crede che gli immigrati gli mangino il gatto di casa e i DEM ammazzino i bambini come ha appena affermato il biondo pantegana, un piccolo check-up forse sarebbe utile. 2
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Velvet Quando le "bestialità" possono anche'esse diventare un moltiplicatore di empatia non preceduta da elaborazione cognitiva!!!
djansia Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 22 minuti fa, Velvet ha scritto: In estrema sintesi, se uno crede che gli immigrati gli mangino il gatto di casa Zaia i primi giorni del covid diceva che i cinesi " Mangiano cosa, i toppi? Mangian quelle robe là...i toppi!".
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 2 minuti fa, djansia ha scritto: Zaia i primi giorni del covid diceva che Vedi che era Crozza nei panni di Zaia!
jedi Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 @djansia Ma come mai questi uomini di destra devono portare il discorso su tesi da farneticati. Ricordo che Zaia fa sempre o almeno mi risulta ancora della lega. Dove salvini e crippa sono il summit del pensiero odierno leghista Ps Sto ascoltando LA7 con la Sardoni come conduttrice ,e i soliti giornalisti? di destra destra(libero) dicono che era in vantaggio Trump. Infatti in America hanno fatto un sondaggio il vantaggio era del 63% sull'avversario. Ma forse per l'ora tarda, che questo giornalista ha visto cosa?
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Ma chi dei due si è difeso meglio ed ha attaccato meglio?!
jedi Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 @extermination Saro' anche di parte ,ma sui diritti civili , la sanità' e la transizione ecologica non vi era storia l'altro balbettava ma anche sull' economia riguardo alla classe media ha avuto un comportamento attivo nei confronti di Donald. 1
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Adesso, jedi ha scritto: ma anche sull' economia Che non è il suo forte ( della Harris intendo dire)
lello64 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 20 minuti fa, extermination ha scritto: Vedi che era Crozza nei panni di Zaia!
damiano Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 È che Trump era abituato al "povero" Biden. In un dibattito fra ottuagenari la spuntava chi la sparava più grossa. Il confronto con la realtà lo ha messo a nudo anche mediaticamente. Ciao D.
indifd Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Una informazione interessante per comprendere le differenze tra elettori yankee ed europei alla voce pragmatismo: Kamala Harris ha tenuto a riaffermare che ha cambiato idea e ora è favorevole al fracking in Pennsylvania Segue dibattito
jedi Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 @indifd Non capisco dove vuoi arrivare Primo :hai visto tutto il dibattito ? Secondo ,e le mischiate che a detto Trump come che gli immigranti mangiano i gatti ,che sull' aborto vogliono portare fino al nono mese questo, oltre che la Pelosii ha dato lei l'avvallo su Capitol Hill. Ma ricordarsele tutte ci vuole un computer
Messaggi raccomandati