Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 7 ore fa, 31canzoni ha scritto: E Meloni, ricorda Matteo Renzi … Vedere Canzoni che cita Renzi come nuovo campione della sinistra antifascista e’ impagabile. Questo forum è fantastico, troppo divertente.
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Qui c’è la storia di Fitto, l’articolo è in chiaro. Assolto da tutte le accuse, definite come “illazioni” senza prove. https://www.ilfoglio.it/politica/2024/09/02/news/il-caso-fitto-e-la-rivincita-della-politica-sulle-procure-6897460/ Attenzione, definire “pregiudicato” in un forum pubblico chi pregiudicato non è costituisce diffamazione a mezzo stampa. Non lo scrivo per intimidire, ovviamente, ma nell’interesse di chi legge, che magari non conosce bene la legge in questa materia. 1
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 9 ore fa, appecundria ha scritto: Nonostante fosse incensurato. Esattamente come Fitto. Invece La Repubblica e’ stata condannata a pagare 63 mila euro a Fitto per risarcimento danni per diffamazione. https://www.ilfoglio.it/politica/2024/09/02/news/il-caso-fitto-e-la-rivincita-della-politica-sulle-procure-6897460/
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 9 ore fa, appecundria ha scritto: Ma sì però un parente incensurato disponibile dovrebbero averlo quelli del governo, almeno uno. Fitto e’ incensurato. Oppure stai sostenendo il contrario ? Ti piace vivere pericolosamente allora, la domanda è “chi te lo fa fare” ?
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 8 ore fa, cactus_atomo ha scritto: un personaggio come fitto non ci qualifica ma ci squalifica Perché ? Perche’ ? Perche’ ? Perché ?
appecundria Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: 9 ore fa, appecundria ha scritto: Ma sì però un parente incensurato disponibile dovrebbero averlo quelli del governo, almeno uno. Fitto e’ incensurato. ma non lo vogliono (vedi titolo del thread) ne occorre un altro
appecundria Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ti piace vivere pericolosamente questa abitudine di minacciare ad ogni post che hai preso da un po' non è il massimo della community
Jack Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 8 ore fa, Xabaras ha scritto: 8 ore fa, Roberto M ha scritto: Qualcuno poi mi deve spiegare perché Gentiloni sarebbe meglio di Fitto. Per cominciare è incensurato. Eleggere come nostro rappresentante europeo uno con una o più condanne penali nel curriculum per quanto mi riguarda è una vergona per il Paese. Fitto è incensurato anch’egli. Quindi? Cosa prevede il piano B del manuale del giovane resistente?
Roberto M Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 22 minuti fa, appecundria ha scritto: questa abitudine di minacciare ad ogni post che hai preso da un po' non è il massimo della community Allora non mi hai proprio capito. Io non sono Fitto, ne’ il suo avvocato, quindi non ti minaccio, non minaccio proprio nessuno. Sinceramente penso di comportarmi da buon amico tuo e soprattutto della community (e per questo scrivo in pubblico) proprio per metterli in guardia da improbabili ma pur sempre possibili spiacevoli conseguenze a causa di post rischiosi. Rischi che magari i miei amici di questa community ignorano perché fanno un altro lavoro. Tutto qui. 1
permar Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 11 ore fa, Roberto M ha scritto: Qualcuno poi mi deve spiegare perché Gentiloni sarebbe meglio di Fitto. Eppure il CDX l’ha votato in maniera compatta, per il bene dell’Italia. La cosa è semplice, c’è chi ha a cura gli interessi dell’Italia e chi, invece, quelli della “ditta”. La ditta storica sicula per Fitto
Messaggi raccomandati