Musica di qualità Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre Grazie a tutti per i consigli, anch’io ho acquistato su playstereo la Fiio FT1 e il KA17, sono molto curioso di ascoltarli. Ho provato alcune cuffie chiuse tra cui le AKG ma non sono rimasto soddisfatto.
dax Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Il 13/09/2025 at 13:17, Musica di qualità ha scritto: ho acquistato su playstereo la Fiio FT1 e il KA17 Come ti trovi con questa ottima accoppiata? Il 13/09/2025 at 15:54, Bramante ha scritto: arrivando la FT13 Bella ma costa quasi il doppio della FT1, purtroppo...
Musica di qualità Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 2 ore fa, dax ha scritto: Come ti trovi con questa ottima accoppiata? Bella ma costa quasi il doppio della FT1, purtroppo... Mi trovo molto bene, volevo una cuffia chiusa e come ho detto prima, ne ho provate diverse ma la FT1, per me è veramente valida, abbinata al KA17 è da ascoltare, precisione, forza, pulizia e nessuna fatica d’ascolto. Il jazz ascoltato qui è impressionante dalla realtà e spazialità che riesce a creare la FT1, esempio Duke Ellington & John Coltrane come altri. Probabilmente non è adatta a tutti i generi musicali però su molti suona alla grande. 2
Messaggi raccomandati