G.Carlo Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Per quelli è ancora presto, ma posso già confermare che la ricostruzione della scena sonora è spettacolare: ho riascoltato un album registrato in mia presenza ("Stick to Duke" del quintetto jazz Selfie Jungle) e chiudendo gli occhi mi sembrava di essere in sala di registrazione... 2
TetsuSan Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Il 19/09/2024 at 18:26, G.Carlo ha scritto: chiudendo gli occhi mi sembrava di essere in sala di registrazione... Stikaaaa......vabbè, me la compro. Ma dove l'hai trovata ? E' abbastanza "non disponibile" sui vari siti.....
Questo è un messaggio popolare. G.Carlo Inviato 20 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2024 @TetsuSan Dal distributore europeo, che ora la da' disponibile a fine mese: https://fiio.eu/product/fiio-ft1-closed-back-60mm-large-dynamic-driver-headphones 3
carlotp Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 @giuca70 Un Chord Mojo 2 potrebbe pilotarla decentemente?
il picchio Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Ciao, com'è il leakage, dispersione verso l'esterno? È possibile ascoltare di notte senza disturbare assolutamente chi ti sta vicino? Grazie mille
G.Carlo Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 8 ore fa, carlotp ha scritto: Un Chord Mojo 2 potrebbe pilotarla decentemente? Assolutamente si: dovrebbe arrivare ad una pressione acustica di circa 120 dBA. 5 ore fa, il picchio ha scritto: Ciao, com'è il leakage, dispersione verso l'esterno? È possibile ascoltare di notte senza disturbare assolutamente chi ti sta vicino? Grazie mille Direi proprio di si, quanto meno con ascolti a volumi normali... magari ascoltando hard rock a 110 dBA qualcosa fuori si sente!
yukatan Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Scusate rettifico, forse un bag perché a me dava questa schermata
giuca70 Inviato 25 Settembre 2024 Autore Inviato 25 Settembre 2024 @yukatan Diffiderei già del bug...
giuca70 Inviato 25 Settembre 2024 Autore Inviato 25 Settembre 2024 Con Aune Yuki, bella esperienza sensoriale. La scimmia è morta. Ne danno il triste annuncio Aune Yuki ed FT1.
mark66 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 @giuca70 ... diavolo 😈 tentatore... 🐵 ... le voglio anche io... aspetterò che tornino in Amazzonia... 🐵 ... anche il FiiO K11 R2R mi attrae per la mia collezione di ampli 🐵 ... 1
LUIGI64 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Certo solo a vederle, esteticamente e come progetto, valgono il prezzo
giuca70 Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 @LUIGI64 fai bene a diffidare di uno che balla coi lupi... quando le avrai indossate, be'... ti diro' c'è il serio rischio che "parlerai" anche tu coi lupi !!
LUIGI64 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 @giuca70 ultimamente, ottime cuffie a buoni prezzi (hifiman docet), e noi cuffiofili non possiamo che esserne contenti...☺️👍 1
giuca70 Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 @mark66 in casa hai già il marchio che le fara' decollare !! Se vuoi scommetiamo un caffe', che son certo mi offrirai gentilmente Tu.... So come andra' a finire... un bel funerale alla scimmia c'e' vo' !!! 2
ppaolo Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @giuca70 anche io interessato alle cuffie e al dongle Yuki. In un post precedente hai detto che le FT1 se pilotate solo da un dongle risultano un pò "bassose". Come si comporta con lo Yuki? Un Ibasso Dc07pro come lo vedi con le FT1?
giuca70 Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 La sto apprezzando sempre di più, ogni volta è una sorpresa sempre ben gradita. Con lo Yuki (ma non sarebbe possibile dirlo) va bene (benissimo per essere un dongle). Vorrei rifare un giro dei dongle, e poi magari ti diro' meglio. La sensasione è un driver che si affina oltre le 200 ore di ascolto. Oppure che si abitui il cervello... Fra le 2 incognite, il funerale alla scimmia è stato in forma riservata... Chiaramente scala e tanto ( ma veramente tanto ) con ampli già descritti. E' col Fiio KA17 che stona, troppa esorbitanza dei bassi. Ma anche li' vanno rifatti gli ascolti senza desktop mode. I parameri miei, sono loro ad essere stati azzerati dalla FT1. Quindi, va ricalibrato tutto. Ti ho confuso ? Ti assicuro che non sono mai stato cosi' felice di aver trovato il mio Nirvana.
Messaggi raccomandati