Ospite Inviato 21 Ottobre 2024 Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 Il 15/10/2024 at 23:13, alanford69 ha scritto: Se spendi la metà però non funzionano che somma è? Bella o brutta? Il mio era solo un consiglio basato sulla mia personale esperienza e su quello che mi ha consigliato un esperto. Rapporto qualità/prezzo alto significa che per quello che paghi hai un ottima qualità e garanzia di funzionamento, non il contrario ma, scegli la soluzione che ti convince di più. @alanford69 @yukatan Certamente i pannelli Oudimmo sono di qualità maggiore rispetto ad altri, ma investire somme intorno ai 1000€ senza prima aver fatto misurare l'ambiente è un rischio troppo grosso e se poi non vanno bene? Invece se prendi pannelli di 50-100€ e ti va male, male che vada hai perso una somma esigua. A tal proposito, proprio Oudimmo mi ha avvertito che con i loro pannelli potrei avere delle controindicazioni (ulteriore asciugamento della gamma bassa e mediobassa, fenomeno già presente per via dell'altezza eccessiva della parete posteriore rispetto alla lunghezza). Link al commento https://melius.club/topic/21579-pannello-fonoassorbente-dietro-il-divano/page/4/#findComment-1330688 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati