appecundria Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: qui il problema è un'italianissima assassina Bianco contro nero. Come in Sudafrica.
Silencer Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @appecundria mai stato razzista in vita mia Mai parlato di nero o bianco Ho avuto due Nick Uno max67 andato perso col falò e uno questo Non altri Ora mi taccio
appecundria Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 3 minuti fa, Silencer ha scritto: c'è chi il lavoro lo schifa tornitori saldatori piegatori che vengono col gommone in Italia? 😄 1
Silencer Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Vengono formati come qualsiasi essere umano dia la disponibilità Anche noi polentoni non nasciamo imparati
appecundria Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 8 minuti fa, Silencer ha scritto: mai stato razzista in vita mia Mai parlato di nero o bianco È l'unica cosa che hai detto. Quello è negro, non gli piace di lavorare, la signora è da capire, la legge lì protegge eccetera eccetera. La solita litania del pensionato di Voghera. Oltre questo cosa hai detto? Ah già la fesseria dei tornitori saldatori piegatori, qualche ingegnere meccanico non serve?
loureediano Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @Silencer Lo vuoi capire che il tuo amico il morto ammazzato non lo poteva assumere. Uno che sta in Italia, come la moltitudine, da clandestino senza documeti non puo lavorare ne per il tuo amico, ne fare lavori socialmente utili. Comprendi?
appecundria Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 21 minuti fa, loureediano ha scritto: non puo lavorare ne per il tuo amico, ne fare lavori socialmente utili. E nemmeno fare fantastici corsi professionali per tornitori.
Paolo 62 Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Ma i senza documenti sanno che poi non possono lavorare quando vengono qui o no?
Silencer Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @loureediano senza offendere prego 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quello è negro, non gli piace di lavorare, la signora è da capire, la legge lì protegge eccetera eccetera Rileggi quanto ho scritto nei due 3d e se trovi uno scritto cosi a mio nome vengo a napoli e ti offro la pizza
Silencer Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: 2 ore fa, loureediano ha scritto: non puo lavorare ne per il tuo amico, ne fare lavori socialmente utili. E nemmeno fare fantastici corsi professionali per tornitori. Io li chiamerei utili corsi
sirjoe61 Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 2 ore fa, Silencer ha scritto: @sirjoe61 perché ... perché il discorso di infrangere le regole si deve applicare a chiunque...guai a giustificare,anche solo come motivazione, l'infrazione di una legge... perché se le persone sono convinte che ci si può fare giustizia da sé saltano tutti i paradigmi di una civile convivenza... ...nel caso in questione è da condannare sia il furto fatto dall'immigrato che l'assassinio fatto dalla donna e non conta un ficus, per quanto mi riguarda, il fatto che l'uno sia avvenuto prima dell'altro... ...sul fatto che ci sia una sensazione di impunità (guarda caso quando si afferma questo in genere è riferito agli immigrati quasi come se gli italiani non facessero mai reati) le statistiche dicono altro...
audio2 Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 le statistiche veramente dicono che gli extra in proporzione al loro numero delinquono molto di più
Silencer Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 5 minuti fa, sirjoe61 ha scritto: sul fatto che ci sia una sensazione di impunità (guarda caso quando si afferma questo in genere è riferito agli immigrati quasi come se gli italiani non facessero mai reati) le statistiche dicono altro. Spiegato più volte Se vuoi vai a rileggere Mai fatto distinzione bianco nero ricco povero immigrato balneare Per me chi sbaglia sbaglia In questo caso entrambi ma se il primo fosse andato a cogliere margherite...
audio2 Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 a proposito, che fine ha fatto quella legge che esclude risarcimenti del danno se questo deriva da azioni delittuose. c'era stato in illo tempore un qualche tipo di proposta in tal senso.
andpi65 Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 8 ore fa, Silencer ha scritto: Nell'altra discussione sulla balneare ho scritto che mai farei una cosa del genere più o meno per i motivi che hai elencato tu Solo che non mi sento di dare torto a che per primo viene minacciato e derubato Se lo investe e poi volutamente ci passa sopra un 2 o 3 volte con la macchina uccidendolo e tutto per il furto / rapina di una borsetta? Perchè è di questo si parlava caro Max!. (Ma sei serio? Voglio sperare sia solo una sparata dal divano di casa) 1
Messaggi raccomandati