Xabaras Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 49 minuti fa, Plot ha scritto: google foto Se non ha i google play services non ha neanche google foto. Purtroppo huawei e i marchi collegati hanno questo problema dovuto al fatto che il governo degli USA li ha accusati di inserire nei loro dispositivi dei software silenti che violerebbero la privacy impossessandosi dei dati sensibili dell'utente e quindi escludendoli dai dispositivi che possono utilizzare i servizi google.
Plot Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 puoi installare tutti i servizi google che vuoi @Xabaras non li hai di base.., ma puoi farlo senza problema 1
Xabaras Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: puoi installare tutti i servizi google che vuoi @Xabaras non li hai di base.., ma puoi farlo senza problema Non lo sapevo. Non è necessario il root quindi. Bene.
lello64 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 3 minuti fa, Plot ha scritto: ma puoi farlo senza problema senza problema è un po' esagerato se parli della trafila microg... aurora... ecc.. ecc... oggi funziona e domani non più
Plot Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 no, funziona sempre, il blocco dei servizi google e' dovuto alle motivizazioni che fatto notare @Xabaras.., cio' significa che non sono installati di base, ma puoi farlo senza problema. Si puo' fare anche con i prodotti della mela.
Xabaras Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 Ottimo. Quindi per prima cosa consiglierei di installare i google play services completi e vedere cosa succede.
Plot Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 il cavo per scaricare i contenuti video/foto e' superfluo, poiche' puoi backuppare tutto, in automatico su google photo... Dopodiche' quando hai bisogno, attivi la procedura che compatta i file in formato zip, ti arriva una mail sul tuo account gmail, clicchi e scarichi. PS, questa cosa serve anche quando si sta per esaurire lo spazio gratuito dall 'account google, scarichi tutto quello che ti serve, poi cancelli e riacquisti lo spazio (in percentuale) di quello che hai cancellato
lello64 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 @Plot aggiungerei che se si è clienti prime, e lo siamo un po' tutti, se si installa amazon photos gli da spazio illimitato per le foto (per i video solo 5gb) poi lo apri da desktop e scarichi
Plot Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 1 minuto fa, lello64 ha scritto: poi lo apri da desktop e scarichi non so se e' possibile caricare foto e video direttamente dal telefonino, non ho mai provato. Dallo smartphone i video e le foto vanno direttamente su google foto in background non appena trova la rete wifi di casa se non vuoi consumare banda.., ma lo puoi impostare anche dal tuo piano tariffario, se vuoi
Plot Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 PS: considera che da google photo, una volta che sei dentro con le credenziali sul tuo desktop, scarichi anche selettivamente, non necessariamente tutto.
lello64 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 7 minuti fa, Plot ha scritto: non so se e' possibile caricare foto e video direttamente dal telefonino, non ho mai provato se hai l'app di amazon si funziona esattamente come l'app di google, anche lei lo fa automaticamente l'unico problema è che da desktop non c'è una interfaccia html per cui devi installare questa https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=12935594031 però lo spazio è illimitato... non è un dettaglio da poco certo... se poi disdici prime perdi tutto... ma chi lo fa... ps per app di amazon intendo amazon photos
Plot Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 6 minuti fa, lello64 ha scritto: se poi disdici prime perdi tutto... ma chi lo fa... io si ogni tanto disdico tutto. Gmail, e' sempre una garanzia.
lello64 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: ogni tanto disdico tutto se acquisti di rado fai bene io compro quasi solo da loro per cui... comunque correggo quanto detto sopra esiste anche l'interfaccia web consultabile dall'account convenzionale io ho sempre usato l'applicazione windows perchè per anni ho avuto il loro servizio cloud... quello si... terribile e disdetto
Plot Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 4 minuti fa, lello64 ha scritto: se acquisti di rado fai bene io compro quasi solo da loro per cui... ...e' che mi sono stufato di regalare soldi per cose che non uso. A volte se ho bisogno di qualcosa da loro attivo il prime solo per 30gg a 4.99 mese. Magari anche per il mese successivo, ma solo se ho bisogno di qualcosa da loro, poi alla scadenza, disdico e chi si e' visto si e' visto. Hanno capito la mia strategia e mi propongono il prime a 2.5 al mese per ben 3 mesi. Ovviamente accetto e mi faccio 3 mesi di prime a 7,5 euros 1
marsattacks Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 Sul telefonino c'è google foto,ma sul pc non si scarica ,mi ha scaricato google docs,google slides,google sheets.
marsattacks Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 sono riuscito ad accedere sul pc all'account google e alle foto,ma come faccio a salvarle su una cartella del PC?
lello64 Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 1 ora fa, marsattacks ha scritto: sono riuscito ad accedere sul pc all'account google e alle foto,ma come faccio a salvarle su una cartella del PC? metti il mouse in angolo in alto a sinistra sulla prima foto, appare il segno di visto e a quel punto clicchi la foto apparirà selezionata poi scorri in basso fino alla fine della pagina e TENENDO PREMUTO SHIFT rifai l'operazione di click in angolo in alto a sinistra sull'ultima foto a quel punto tutte le foto sono state selezionate in alto alla destra clicchi sui tre puntini scegli scarica
Messaggi raccomandati