jani Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 7 minuti fa, audio2 ha scritto: poi se sbagli sbagli tu e te la risolvi da te Chi fa fa da sé fa per tre, e se sbaglio posso prendermela con una persona che comprende 😁, invece di stare a discutere con uno svogliato, cretino o incapace a scelta.
djansia Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 9 minuti fa, audio2 ha scritto: certo così invece che far fare le cose a chi di dovere Chi le fa le cose se mando una pec ad Ama Roma (a monnezza insomma) con allegato, per esempio, il loro avviso che devo pagare un arretrato, copia del rogito e copia carta identità, con due righe con su scritto "Suvvia da vent'anni è stata venduta..." e dopo qualche tempo ricevo in risposta lo sgravio: un fantasma o un impiegato che verifica la documentazione e predispone lo sgravio? Audio, continuo a non capire. Ti da fastidio che non si vada più ad inculonia a Roma sud da Roma nord (oh, mezzo raccordo minimo), si cerchi parcheggio con tanti auguri, poi la fila allo sportello, poi la discussione con l'impiegato per avere in presenza la soddisfazione di dirgli "Incapaci!"? Te prego...
Martin Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 14 ore fa, djansia ha scritto: finalmente nella stanza potrai metterci magari la poltrona che desideravi tanto e forse qualcuno un giorno te lo succhierà proprio su quella poltrona: In realtà gli uffici sgombri hanno meno anfratti naturali utili per le sveltine con infrattamento, tipo pareti di faldoni, lo stanzino delle fotocopie con annesso magazzino delle risme di A4, le scatole di toner etc. 1
mozarteum Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 1 ora fa, pino ha scritto: Quando vado in albergo metto nella cassaforte della camera,portafogli con contanti e documenti,libretto e chiavi dell'auto,eventuale borsa Gucci di mia moglie,quando non la utilizza. E visto che ti trovi pure la moglie
maverick Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Io sono diventato abbastanza matto con lo spid di poste italiane; ad un certo punto devo aver fatto confusione con la password e nel tentativo di recuperarla non avevo a portata di mano (oppure ho digitato la password sbagliata, non ricordo) il codice consegnatomi a suo tempo. Risultato Spid inservibile, anche perché telefonare al numero dedicato di poste italiane per tentare di ripristinare la password, cercando di parlare con un operatore, è un'impresa vana Voce preregistrata, da cui non esci. Per fortuna che faccio lo stesso con la CIE, ... ma lo spid mi ha fatto venire l'orticaria.
jani Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Io con lo spid ebbi parecchia fortuna: qualche anno prima del suo avvento feci il ricoscimento con Lepida, all'ausl, per attivare il fascicolo sanitario elettronico e al momento giusto Lepida mi notificò la possibilità di attivare lo spid semplicemente esprimendone la volontà via mail.
Messaggi raccomandati