Guru Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Qualche giorno fa discutevo tramite WhatsApp con una persona a proposito del fatto che una zona di Bologna è ora molto fruibile, anche se la cattiva reputazione che si è fatta in passato resiste. Durante la discussione la persona mi fa: - "Oggi ho assistito ad un arresto" E mi manda una foto con quattro o cinque poliziotti intenti ad immobilizzare una persona. Mi dice però che il fatto è avvenuto in un altro luogo. Io: "Hai fatto tu la foto?" Lunga pausa da parte di lei. "Sì, perché?" "A che scopo?" "Farla vedere a mia sorella" "Perché, tua sorella dice che Bologna è un oasi felice?" "No, non per quello..." "Sembra che ti dia fastidio... O sbaglio?" "No, mi è venuta la curiosità" Altra lunga pausa. "Ok... Comunque se potessi fare qualcosa per risolvere il problema lo farei" Poi ho preferito cambiare argomento.
claudiofera Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Di attività ludiche (gioco del pallone,lancio del boomerang, ecc) con oggetto volante che sorvola il morto in spiaggia: delle foto,ne abbiamo? Altrimenti , la collezione non è completa.
Guru Inviato 15 Settembre 2024 Autore Inviato 15 Settembre 2024 Comunque ben vengano i telefonini, se aiutano a smascherare i decerebrati.
Messaggi raccomandati