Vai al contenuto
Melius Club

La Svezia vuole ridurre il numero di stranieri sul proprio territorio

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato

In Italia, se tutti pagassero le tasse, potrebbero darne molti di più.

Muddy the Waters
Inviato

O forse si sono resi conto che se della torta tagli meno fette ne mangi di più?

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

O forse si sono resi conto che se della torta tagli meno fette ne mangi di più?

Peccato che in tutta Europa gli immigrati nel complesso producono molta più ricchezza di quanto ne usano per servizi sociali. La Svezia non fa eccezione.

Ma serve sempre trovare un nemico esterno al quale attribuire la  responsabilità di qualunque malcontento, è una delle cose più costanti delle dinamiche politiche.

Inviato

ps: ma mica solo la svezia, anche la danimarca, adesso si sta aggiungendo pure l' olanda, la germania vuole chiudere schengen e di quei fetentoni sovranisti di ungheresi non parliamone neppure

pps: ma di sircojon che vuole subappaltare i propri detenuti alla lettonia perchè in uk non ci stanno più non ne parla mica nessuno ? strano, mi sarei aspettato un bel treddone stile campi in albania.

Inviato

Diciamo che è ragionevole mantenere un certa proporzione. 

Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

(a parte casi sporadici

Si, qualche milionata.

briandinazareth
Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Vatti a fare un giro a Göteborg, nei quartieri dove la polizia ha paura anche a entrare e poi, se esci vivo, ne riparliamo. La Svezia aveva accolto con fiducia e amicizia i migranti, aveva fatto di tutto per facilitare la loro integrazione, speso risorse  e tempo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Dovresti arrenderti all'evidenza che nessuno, a parte pochi illusi come te, è favorevole ad accogliere migranti islamici che non riusciranno mai ad integrarsi (a parte casi sporadici). Se proprio dobbiamo importare mano d'opera prendiamoci i cinesi, i vietnamiti, i filippini, etc. Fanno benissimo gli svedesi, io, personalmente risparmierei i 30k e li manderei via a gratis.

Hai usato un argomento falso: ovvero che senza gli immigrati ci sarebbe più ricchezza per gli autoctoni.

Quindi questo ti ho fatto notare. 

Poi sei partito lancia in resta usando la solita goteborg e l'assunto apodittico e falso che chi viene dai paesi islamici non possa vivere con noi. Cosa smentita dal numero enorme di persone che vive proprio così senza che la cosa crei alcun problema. 

Insomma la solita retorica razzista sentita ormai milioni di volte. 

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Poi sei partito lancia in resta usando la solita goteborg e l'assunto apodittico e falso che chi viene dai paesi islamici non possa vivere con noi

Ho fatto l'esempio di Göteborg perché si stava parlando di Svezia, se preferisci puoi sostituire con le banlieue parigine, non cambia niente…

Inviato

Io però tocco con mano il fatto che le aziende non trovino personale quanto ne vorrebbero. Che si fa, auspichiamo più immigrazione regolare o gli incentivi al rimpatrio?

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

immigrazione regolare o gli

I 30 Mila euro fan gola solo ai borderline

Chi lavora sa bene che negli anni avrà molto di più.

• Melius 1
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione