Vai al contenuto
Melius Club

Il crack di "Facile Ristrutturare"

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Ha presentato richiesta al Tribunale per un concordato in continuità, clienti abbandonati coi lavori in corso, fornitori e dipendenti non pagati da mesi.

È crack.

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

un concordato in continuità

Van di moda.

Inviato

"Facile prevedere" il loro fallimento....idea buona in teoria e in partenza, ma realizzazione e gestione pessimi....

• Melius 1
Inviato

Facile ristrutturare col cūlus degli altri.

Inviato

"Facile"...provare a fare soldi sfruttando il momento.

Inviato

Adesso proveranno con"Facile ristrutturare il debito"

• Haha 2
Inviato

Ricordo anche un "facile te rifamo er bagno". Come si chiamava? Un paio di conoscenti mi raccontarono che per tutta la durata dei lavori ogni giorno si presentava una compagnia diversa. Erano ovunque con pubblicità e annunci. A uno di questi gli rifecero il bagno di colori completamente diversi e se ne accorse con pavimento e metà pareti già stesi. Avvocato e denunce ma non si sapeva alla fine manco dove fossero gli uffici. Ah, un mio cliente si fece sostituire solo una vasca idromassaggio vecchiotta della Teuco, per capriccio e perché il prezzo era conveniente. Una volta montata sospettò che per cinquemila euro qualcosa non tornava. Andai da lui e smontammo i pannelli anteriori e fortunatamente trovammo la targhetta di fabbrica perché accessibile. Controllai in rete e il più disonesto la metteva intorno ai 350 euro. La sua vecchia Teuco aveva un display grande quanto un 15 pollici e pulsanti ovunque per ogni funzione del piffero, la nuova sei bocchette di una tristezza... Ah, ovviamente ristrutturazioni pienamente detratte: che consolazione dopo che te sei magnato er fegheto co quello sta attorno...

Inviato

"Strano", avevano preso solo 4.5 milioni di multa dall'agcom lo scorso anno per pratiche scorrette e informazione ingannevole.

Io da una con i capelli a strisce non mi farei ristrutturare manco la cassetta delle lettere. 

Schermata2024-09-16alle21_19_58.thumb.png.286c27a14821218afc144f05b8bebdcf.png

Solo l'ennesima prova che Wanna Marchi aveva ragione: agli italiani puoi vendere qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo, basta ripetere il messaggio abbastanza volte.

Inviato

@Velvet  La Crudelia Demon credo sia solo una testimonial, una sorta di Fregnacci dell'hom desaign.

Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Crudelia Demon

Ma è parente Agnelli?

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

La Crudelia Demon credo sia solo una testimonial

Credo anch'io ma c'ha messo la faccia in modo molto abbondante e a lungo. 

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Credo anch'io ma c'ha messo la faccia in modo molto abbondante e a lungo. 

Maglione grigio che fa pendant con la capigliatura, sguardo contrito e "ho commesso un errore di comunicazione". Fa in tempo a rifarsi per la stagione dei pandori.

• Haha 1
Inviato

Me ne parlo' 6 7 anni addietro mio fratello.  Ingaggiavano piccole ditte edili per fare i lavori . I primi tempi chi ci collaborava  guadagnava molto bene . Alcuni mollarono pure i propri clienti. Poi non so come è andata. 

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Poi non so come è andata. 

Male

• Haha 1
Inviato

La tipa coi capelli a strisce mi è sempre stata sulle balle, così, a pelle.

• Melius 2
Inviato

@spersanti276 sopratutto perché ha sempre fatto programmi in quello stile. Capisco che non sia semplice capire se un'azienda è seria o meno, del resto pure Mancini come CT faceva da testimonial, però se sei pure dell'ambiente dovresti essere un filo più sgamato.

Inviato

secondo me se ci metti la faccia, in qualsiasi campagna pubblicitaria, è doveroso interessarsi almeno a grandi linee sulla solidità, l'affidabilità e la reputazione dell'azienda.

Se lo cose vanno male fai presto a sputtanarti e il sostegno pubblicitario si trasforma in un effetto boomerang.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge