Vai al contenuto
Melius Club

Le batterie al litio come arma esplosiva

Messaggi raccomandati

Inviato

ecco, quelli li uso ancora invece

tutti mi chiedono, ma hai whatsapp ?

no

perchè ?

perchè di no, se ti serve qualcosa mi chiami o mi mandi un sms

devo trovare un sistema alternativo ancora più arretrato

• Melius 1
Inviato

Melius mi ha messo in offerta una batteria, visto? Stacca tutto @audio2 scultum mi 

• Haha 1
Inviato

@Coltr@ne ci stanno cercando per farci le cose brutte

comunque non sono così antiquato, sono tutte strategie per allontanare i molestatori assillanti

per ora funziona, ma lo farò funzionare meglio

drin drin

chi é ?

sono xy ...

fuori dal pēnis mona che mi hai già rotto le balle

ecco, qualcosa del genere

ih ih ih

Inviato

@audio2 Ti somiglio, fino in tarda età non avevo cellulare, e me ne vantavo, poi necessità della vita me lo hanno imposto, ora son con la cacca fino al collo, se mi dicono siediti son fottuto.

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

non bevo

🤣🤣🤣🤣

• Haha 2
Inviato
15 minutes ago, Plot said:

Curioso che i cercapersone lo usino solo i miliziani.

Hanno una caratteristica per loro interessante: Non è possibile il "tapping". La rete invia la chiamata in modalità broadcasting ma non sa dove si trova il dispositivo.  Il ricevente "avvisato"  si metterà in contatto con chi di dovere scegliendo di volta in volta il canale più opportuno. L'uso dei "teledrin" come detonatore a distanza era oltremodo facile e poco costoso, tanto che la cosa fu "attenzionata" anche dei servizi di sicurezza italiani tra gli anni 80 e 90. 

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, Martin ha scritto:

La rete invia la chiamata in modalità broadcasting ma non sa dove si trova il dispositivo.

...magari un drone o piu' di uno ha sorvolato la zona inviando segnali radio a piu' riprese (sembra che l'operazione di detonazione sia durata qualche ora, quindi non contemporaneamente).

Ci sta.

Inviato

Chissà se funziona anche con tablet,pc,automobili.

Quattro anni fa,2020,tra Agosto e Dicembre la 316d è rimasta ferma tre mesi su quattro.

A Febbraio 2021 la porto a fare il tagliando e l'accettatore mi dice,la sua vettura ci ha avvisati che la batteria è da sostituire,la controlliamo e le facciam sapere.

Ovviamente era da sostituituire ( di norma ogni 6 anni ).

Ormai è tutto da remoto,persino le lampadine,e gli antifurto.

Riguardo alle batterie, di telefoni con le batterie asportabili c'è ne sono ancora ( nuovi ) in commercio ?

Inviato

@pino Fairphone, Nokia G22 e G42 i primi che mi vengono in mente

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ti devono accreditare alla Farnesina a te

Tu che sei del giro ci metteresti una buona parola? :classic_tongue:

• Moderatori
Inviato
7 ore fa, audio2 ha scritto:

poi perculatemi ancora quando dico che non voglio lo smartfone

preoccupati per lo smartwatch che hai al polso

Inviato

Si parlava di una fornitura egiziana recente di questi aggeggi potrebbero averla modificata 

Inviato

Si stamattina pare l'ipotesi prevalente (che poi vai a sapere, delle operazioni del Mossad si viene a conoscenza 50 anni dopo in genere):

È stato Israele a mettere l’esplosivo nei cercapersone venduti a Hezbollah. Dopo le indiscrezioni di Axios arriva la conferma del New York Times. L’esplosivo sarebbe stato posizionato vicino alla batteria dei pager insieme a un interruttore e attivato tramite un sms. Si tratta di un’operazione congiunta del Mossad e dell’esercito. La maggior parte dei dispositivi era del modello AR924. Hezbollah avevano il marchio dell’azienda di Taiwan Gold Apollo. Ma erano stati prodotti in Europa da un licenziatario. Il lotto prevedeva 3 mila apparecchi. I dispositivi erano programmati per emettere un segnale acustico della durata di diversi secondi prima di esplodere.  (Open)

Inviato
14 ore fa, audio2 ha scritto:

non è connesso alla rete, non ho internet su telefono.

Non mi pare che quei cercapersone fossero connessi a internet, comunque potrebbe surriscaldarsi ed esplodere la batteria o alimentatore del tuo pc dove sei sempre connesso 🤣🤣🤣

Inviato

Il capolavoro del mossad è stato non solo farli esplodere ma intercettare l’intera fornitura dedicata ai tizi.. lo stesso mossad che non si era accorto dei 3000 km di tunnel che attraversavano Israele e realizzati in cemento armato con tanto di pozzi impianti meccaniche ed ed elettrici… furbi e pirla tutto insieme boooohhhh… ?…?

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione