audio2 Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 ecco, quelli li uso ancora invece tutti mi chiedono, ma hai whatsapp ? no perchè ? perchè di no, se ti serve qualcosa mi chiami o mi mandi un sms devo trovare un sistema alternativo ancora più arretrato 1
Coltr@ne Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 Melius mi ha messo in offerta una batteria, visto? Stacca tutto @audio2 scultum mi 1
audio2 Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 @Coltr@ne ci stanno cercando per farci le cose brutte comunque non sono così antiquato, sono tutte strategie per allontanare i molestatori assillanti per ora funziona, ma lo farò funzionare meglio drin drin chi é ? sono xy ... fuori dal pēnis mona che mi hai già rotto le balle ecco, qualcosa del genere ih ih ih
Coltr@ne Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 @audio2 Ti somiglio, fino in tarda età non avevo cellulare, e me ne vantavo, poi necessità della vita me lo hanno imposto, ora son con la cacca fino al collo, se mi dicono siediti son fottuto.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 17 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Settembre 2024 qua sta diventando un delirio anche se mi sa che quelli della nostra età la sfangano con l' ai. in altro tread c'era mi pare simpson @simpson che voleva tutto coordinato e collegato ecco simpson, quando vorranno trovarti manco più sul divano di casa tua potrai stare tranquillo ma io non ho fatto niente, pago le tasse, non rubo, non bestemmio, non bevo, non mangio nemmeno i gatti si si, lo dici tu bum 3
Panurge Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: non bevo 🤣🤣🤣🤣 2
Martin Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 15 minutes ago, Plot said: Curioso che i cercapersone lo usino solo i miliziani. Hanno una caratteristica per loro interessante: Non è possibile il "tapping". La rete invia la chiamata in modalità broadcasting ma non sa dove si trova il dispositivo. Il ricevente "avvisato" si metterà in contatto con chi di dovere scegliendo di volta in volta il canale più opportuno. L'uso dei "teledrin" come detonatore a distanza era oltremodo facile e poco costoso, tanto che la cosa fu "attenzionata" anche dei servizi di sicurezza italiani tra gli anni 80 e 90. 1
Plot Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 30 minuti fa, Martin ha scritto: La rete invia la chiamata in modalità broadcasting ma non sa dove si trova il dispositivo. ...magari un drone o piu' di uno ha sorvolato la zona inviando segnali radio a piu' riprese (sembra che l'operazione di detonazione sia durata qualche ora, quindi non contemporaneamente). Ci sta.
pino Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 Chissà se funziona anche con tablet,pc,automobili. Quattro anni fa,2020,tra Agosto e Dicembre la 316d è rimasta ferma tre mesi su quattro. A Febbraio 2021 la porto a fare il tagliando e l'accettatore mi dice,la sua vettura ci ha avvisati che la batteria è da sostituire,la controlliamo e le facciam sapere. Ovviamente era da sostituituire ( di norma ogni 6 anni ). Ormai è tutto da remoto,persino le lampadine,e gli antifurto. Riguardo alle batterie, di telefoni con le batterie asportabili c'è ne sono ancora ( nuovi ) in commercio ?
Velvet Inviato 17 Settembre 2024 Autore Inviato 17 Settembre 2024 @pino Fairphone, Nokia G22 e G42 i primi che mi vengono in mente
qzndq3 Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Ti devono accreditare alla Farnesina a te Tu che sei del giro ci metteresti una buona parola?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Settembre 2024 Moderatori Inviato 17 Settembre 2024 7 ore fa, audio2 ha scritto: poi perculatemi ancora quando dico che non voglio lo smartfone preoccupati per lo smartwatch che hai al polso
luckyjopc Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Si parlava di una fornitura egiziana recente di questi aggeggi potrebbero averla modificata
Velvet Inviato 18 Settembre 2024 Autore Inviato 18 Settembre 2024 Si stamattina pare l'ipotesi prevalente (che poi vai a sapere, delle operazioni del Mossad si viene a conoscenza 50 anni dopo in genere): È stato Israele a mettere l’esplosivo nei cercapersone venduti a Hezbollah. Dopo le indiscrezioni di Axios arriva la conferma del New York Times. L’esplosivo sarebbe stato posizionato vicino alla batteria dei pager insieme a un interruttore e attivato tramite un sms. Si tratta di un’operazione congiunta del Mossad e dell’esercito. La maggior parte dei dispositivi era del modello AR924. Hezbollah avevano il marchio dell’azienda di Taiwan Gold Apollo. Ma erano stati prodotti in Europa da un licenziatario. Il lotto prevedeva 3 mila apparecchi. I dispositivi erano programmati per emettere un segnale acustico della durata di diversi secondi prima di esplodere. (Open)
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 18 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2024 Fossi un nemico di Israele eviterei le supposte, non si sa mai. 3
garmax1 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 14 ore fa, audio2 ha scritto: non è connesso alla rete, non ho internet su telefono. Non mi pare che quei cercapersone fossero connessi a internet, comunque potrebbe surriscaldarsi ed esplodere la batteria o alimentatore del tuo pc dove sei sempre connesso 🤣🤣🤣,
alexis Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Il capolavoro del mossad è stato non solo farli esplodere ma intercettare l’intera fornitura dedicata ai tizi.. lo stesso mossad che non si era accorto dei 3000 km di tunnel che attraversavano Israele e realizzati in cemento armato con tanto di pozzi impianti meccaniche ed ed elettrici… furbi e pirla tutto insieme boooohhhh… ?…? 2
Messaggi raccomandati