Vai al contenuto
Melius Club

Le batterie al litio come arma esplosiva

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

È da mesi che la popolazione protesta

i soliti pochi comunisti buonisti

Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:
9 minuti fa, CarloCa ha scritto:

NO quindi il popolo è complice di genocidio

Se ragioni in questo modo, allora anche la popolazione di Gaza è complice di Hamas! 

i palestinesi difendono la loro terra i loro ospedali le loro scuole sono come gli italiani che aiutavano i partigiani è sempre la stessa storia si mette insieme chi ha ragione e chi a torto

Vignetta-di-Carlos-Latuff.jpeg

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

da mesi che la popolazione protesta in piazza

sono quattro gatti, il partito che li rappresenta se ci fossero elezioni non supererebbe nemmeno la soglia di sbarramento.

hanno fatto dei sondaggi, la gran maggior parte di israele appoggia questo governo e c'è perfino una maggioranza che approva le violenze sessuali sui prigionieri palestinesi. fa un pò  te.

Inviato

@CarloCa

1 ora fa, CarloCa ha scritto:

palestinesi difendono la loro terra i loro ospedali le loro scuole sono come gli italiani che aiutavano i partigiani è sempre la stessa storia si mette insieme chi ha ragione e chi a torto

Non sono d’accordo, i partigiani non facevano atti terroristici contro la popolazione tedesca, ma solo contro gli occupanti. Il paragone non regge. 

Inviato
5 ore fa, Melandri ha scritto:

Direi che da questa operazione si capisce perché 2 miliardi di arabi non riescono a vincere contro 15 milioni di ebrei

O magari non vogliono.., c'e' una differenza abissale in quanto hai scritto.

Credi che gli Arabi, 2 miliardi poi che manco si e' mai letta nelle barzellette di Cip e Ciop non siano in grado o che non vogliono ulteriori casini in giro per il mondo come stanno facendo questi 15 milioni di scappati di casa (casa e' un eufemismo)

• Amministratori
Inviato

ero rimasto alla bomba fatta mettere da pinochet nell'auto del generale prats. ma oggi ls miniaturizzazione ha fatto passi da gigante

Inviato
32 minuti fa, iBan69 ha scritto:

partigiani non facevano atti terroristici contro la popolazione tedesca

Vabbè, dai. Se Hitler avesse insediato una decina di milioni di contadini bavaresi in padania non credo che li avrebbero accolti con la mazurka.

Inviato
5 ore fa, Melandri ha scritto:

2 miliardi di arabi

Sai che Gaza è un decimo della Valle d'Aosta?

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

avrebbero accolti con la mazurka.

Perché? Una faccia una razza. Pure cattolici.

La mia prozia nei viaggi di interscambio negli anni 30 si era trovata benissimo in Baviera.  :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

benissimo

Sì i padani fanno così, tutti sorrisi ma prova a togliere loro uno spillo: subito sbarcano a Marsala.

• Haha 1
Inviato

Ora e' il momento dei walkie talkie

-

Schermatadel2024-09-1816-44-52.thumb.png.be14764da66ccf5857027ce35252988c.png

-

"walkie talkie stanno esplodendo nella roccaforte di Hezbollah alla periferia di Beirut.

Lo hanno reso noto fonti vicine al gruppo e i soccorritori, il giorno dopo l'attacco con i cercapersone in Libano e Siria."

Inviato

riescono a fare queste cose e io devo credere che il mossad non aveva sentore della strage di ottobre scorso ?

tutto calcolato...mi faccio dare un pugno e poi per reazione ti faccio esplodere con la famiglia.

Sono tutte guerre indotte.

• Melius 2
Inviato
13 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

devo credere che il mossad non aveva sentore della strage di ottobre scorso ?

Beh, una o più perplessità rimangono, ma la certezza forse non l’avremo mai. 
Così anche per l’11 settembre, si potrebbe generare il dubbio. 
Comunque, non essendo io un complottista, per natura, sono propenso più a pensare ad un fallimento di intelligence, in ambo i casi, almeno fino a PROVA contraria. 

Inviato
9 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Comunque, non essendo io un complottista, per natura, sono propenso più a pensare ad un fallimento di intelligence

avevo finito da poco di vedere 'FAUDA' ed ero rimasto impressionato da come il mossad riesce a monitorare anche i ratti nella striscia di Gaza...è vero trattasi di una serie televisiva...ma per farsi un idea...credo fermamente in quello che ho detto prima e non sono il solo, autorevoli analisti se lo sono fatto scappare in tv, non ricordo dove.

Sull 11 settembre no, non credo sapessero, ma è la mia sensazione ovviamente.

Inviato

Esplosi anche i walkie-talkie consigliati i pizzini

Inviato
3 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

consigliati i pizzini

gli fanno esplodere anche quelli se usano i post it in pacchettini... come ne staccano uno... boooom

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Sembra la sceneggiatura di un film. 

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

riescono a fare queste cose e io devo credere che il mossad non aveva sentore della strage di ottobre scorso ?

tutto calcolato...mi faccio dare un pugno e poi per reazione ti faccio esplodere con la famiglia.

Sono tutte guerre indotte.

Non c'entra. Non è che sono onniscienti, al Kippur del '73 è successo lo stesso.

Poi che facciano ammazzare coscientemente 1200 dei loro solo per avere il 'casus'...

ma neanche se fosse indispensabile...

le torri le hanno abbattute gli Americani e l'Apollo 11 era un fake

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge