Vai al contenuto
Melius Club

Gatti e impianti.

gibraltar

Messaggi raccomandati

Il 29/9/2024 at 22:49, djansia ha scritto:

Vi portano mai il gioco? Mentre state sul divano o cucinando? Credevo fosse una cosa più da cani... quando me la vedo salire sul divano e fare cadere dalla bocca la micro pallina da tennis o addirittura il topo di pezza (è legato a un elastico più cannuccia di plastica) comincio a ridere. Però non fa il riporto tipo cane...

Poi le figure mobili sul televisore, con la zampa cerca di bloccare le news che scorrono e poi calcio ma soprattutto tennis la pallina, spesso salta per guardare dietro al televisore (non sia mai che da dietro l'acchiappa) :classic_laugh::classic_laugh:

No, un giradischi in moto sarei finito perché ci salterebbe sopra immediatamente: qualunque cosa in mobilità ci salta sopra dal nulla. Anche mentre scorro lo schermo del cellulare o del tablet... la immagini da un'altra parte e ti atterra improvvisamente sullo schienale o sul cuscino... no, sono pazzi.

PS: il Papa poco fa ha detto che i medici che si occupano di aborto sono "sicari".

i miei mi vengono a chiamare... girano l'angolo e mi gardano fissi... allora io mi alzo e loro si fanno seguire (vengono uno per volta) fino alla zona dove sanno che lì si gioca.. e ognuno ha la sua, il maschio salta sul divano che ama andare a caccia fra i cuscini mentre io sotto di questi faccio andare un bastoncino con fisso in cima in pezzo di elastico che ama mordere e tirare, la femmina vuole che io prenda un pezzo di filo elettrico, circa 2m, e poi lo rincorre metre lo faccio girare sul tappeto... chiaro che appena sente la femmina giocare il maschio, guascone, arriva per impossessarsi anch di quel gioco... e questo lo facciamo tutti i giorni :classic_biggrin:
PS: il Papa è vecchio... ogni tanto l'arteriosclerosi colpisce duro

Link al commento
https://melius.club/topic/21649-gatti-e-impianti/page/10/#findComment-1311827
Condividi su altri siti

16 ore fa, Melandri ha scritto:

Come è accaduto a te, alla fine ho ceduto e mia moglie e mio figlio hanno preso una gatta. Temevo moltissimo, invece nessun problema. Come qualcuno ha detto, attenzione a bambini in visita. Quelli sono invece pericolosissimi

si, i bambini vanno educati a capire che un animale è un essere vivo... non un giocattolo...

Link al commento
https://melius.club/topic/21649-gatti-e-impianti/page/10/#findComment-1311835
Condividi su altri siti

29 minuti fa, lupoal ha scritto:

questo lo facciamo tutti i giorni

Hai praticamente descritto quello che più o meno faccio anch'io, tutti i giorni. Sono una droga e poi ti tengono allenato, con loro devi essere scattante, veloce e furbo... e poi le risate che ti fanno fare nel gioco 😂 

Link al commento
https://melius.club/topic/21649-gatti-e-impianti/page/10/#findComment-1311873
Condividi su altri siti

21 minuti fa, djansia ha scritto:

Ma è cucciolo nella foto? Sembra un british, bello e comunque sta studiando le possibili soluzioni: una grata non lo fermerà

è un gatto generico... ed è sempre lo stesso gatto in tutte le foto che ho postato... ma ne ho altri tre :)

le grate funzionano eccome

a volte le facevo costruendo un telaio con le misure delle grate originali.... operazione reversibile al 100%

altre volte, se si prestava la grata originale, infilando la rete metallica dalla parte interna

per cui potevano sfilacciare la tela ma non rompere i trasduttori :)

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/21649-gatti-e-impianti/page/10/#findComment-1312041
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

@Fabio Cottatellucci E' arrivata già sterilizzata. 

Per quanto riguarda la questione di non poterne più fare a meno: abbiamo già avuto in passato, all'inizio della nostra convivenza, sia un cane, sia due gatti. Non riesco proprio ad innamorarmene e a non considerarli per quello che sono. Il cane mi faceva delle feste incredibili che non mi provocavano altro che fastidio; la gatta, quando si strofina troppo, la allontano. Lo so che sembrerò un mostro, ma per me rimangono solo il soddisfacimento di un "bisogno" di lei con il quale abbozzare a convivere. Niente di più. Ripeto, sono solo contento che non mi causi troppi problemi, oltre ad avere qualche pallina e giochino sparsi sul pavimento.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/21649-gatti-e-impianti/page/10/#findComment-1371032
Condividi su altri siti

Fabio Cottatellucci
6 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Non riesco proprio ad innamorarmene e a non considerarli per quello che sono.

Ci mancherebbe altro, comunque chi ama davvero gli animali non li considera mai per altro da quello che sono (niente figli, giocattoli, oggetti da sfoggiare eccetera :classic_wacko:).

Link al commento
https://melius.club/topic/21649-gatti-e-impianti/page/10/#findComment-1371037
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference