Vai al contenuto
Melius Club

Gatti e impianti.

gibraltar

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia gatta ascolta la musica con me, non si è mai avvicinata all’impianto (però quando ascolto Wagner esce dalla stanza )

IMG_4883.jpeg

Inviato

Non dire gatto se non l'hai sul piatto...del giradischi. 

• Haha 2
Inviato
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

non scrivo quello che penso perchè poi parte la sospensione (a me, non a te).

Ma no, pensavo fosse ovvio. Una battuta, un po' contro quelli che non amano gli animali e non si sa perché non lo dicono chiaramente come l'opener ha fatto. Fanno quella solita manfrina.

Sai quelli tipo "Ah, amo i cani e i gatti ma in casa soffrono, li limitiamo nell'istinto, dovrebbero correre liberi e belli. Li costringiamo a stare dietro alle nostre vite in casa e poi sono molto più belli spalmati sull'asfalto...".

E' come quella paracula frased di quando pestano le mezze: "Ammazzerebbe il padrone, no er cane...". No, secondo me ammazzerebbero il cane.

Fabio Cottatellucci
Inviato
12 ore fa, Pink ha scritto:

La mia gatta ascolta la musica con me, non si è mai avvicinata all’impianto (però quando ascolto Wagner esce dalla stanza )

Vent'anni fa io e mia moglie avevamo questo gatto, Prince, che non ha mai causato il minimo danno all'impianto.

Anzi, come si vede in foto, mi controllava anche le connessioni quando facevo qualche prova.

Prince 02 JPG piccolo.jpg

• Haha 2
Inviato

Nel mio periodo di audiofilia tossica quando mi facevo parecchio di scatolette-che-suonano, il gatto di casa guardava male ogni nuovo componente perché variava lo stato di fatto del tinello che come tutto il resto della casa era il suo territorio. 

A forza di masticare copertine di audioreview il gatto aveva appreso che i cavi erano una sorta di sistema arterioso dello sterio, quindi cercava di ucciderlo mordicchiandoli. 

Non ha fatto grossi danni* se non sfilare qualche connettore o creare qualche groviglio dove avevo "pettinato" con cura certosina i cablaggi. :classic_happy:

* A parte l'angolo superiore di qualche copertina di LP, che masticava e/o graffiava sporgendosi con gattesca agilità dallo scaffale soprastante.

• Amministratori
Inviato

@djansia non è che non amo gli animali, ma non ne terrei uno in casa, sono sigle e quando lavoravo non avevo tempo per curare il cane il att o il cardellino. uscio la mattina all7 tonavo spesso dopo mezzanotte (dopo il lavoro mi deicavo al daltro) per cui niente animali in casa. In compenso non avendne mai avuto non li ho mai abbandonati cosa che può fare solo un amico degli animali pentito di quella amicizia. Poi siceramente mi vine da ridere a vedere le mie amiche che dicono a qualunque gatto "piccolino vieni dalla mamma", mi incavolo pure quandoento a casa loro e subito dicono al gatto"è arrivato lo zio"

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

dopo il lavoro mi deicavo al daltro

cose tipo questa... :classic_wink:

depositphotos_124005594-stock-illustration-emoticon-with-rose-between-teeth.jpg

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

è arrivato lo zio

:classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato

Ho due gatti che adoro e che hanno libero accesso a tutta la casa...... tranne il salone dove sta l'impianto, :classic_happy: chiuso a chiave ma con tentativi continui di effrazione :classic_dry: visto che riescono ad aprire le porte facendo leva con tutto il corpo sulle maniglie :classic_dry:

Le volte che sono riusciti ad entrare se la sono presa coi divani più che altro, per fortuna direi :classic_dry:

alex2

Inviato
21 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

è arrivato lo zio

• Haha 2
Inviato

Va beh, alcuni di voi mi hanno tranquillizzato, altri un po' meno...

Comunque il dado è tratto e non si torna indietro. Magari, chissà, avrò modo di ricredermi. Oggi è stata sterilizzata e ha ancora i gattini con se', dunque ci vuole ancora qualche giorno.

Nel frattempo stiamo attezzando un po' la casa per il nuovo arrivo.

Inviato

più si distribuiscono in giro per la casa tiragraffi e meno probabilità si hanno che si facciano le unghie dove non dovrebbero

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Oggi è stata sterilizzata e ha ancora i gattini con se', dunque ci vuole ancora qualche giorno.

Cioè? Non hai preso un gatto ma una gatta ripiena di cuccioli?

Inviato
23 ore fa, teramusic ha scritto:

20210547.jpg

Madò che recchie: sono incrociati con un pipistrello? :classic_laugh:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji