Vai al contenuto
Melius Club

Gatti e impianti.

gibraltar

Messaggi raccomandati

Inviato
22 ore fa, djansia ha scritto:

Eh no, se volete bene anche a quei gattini allora li dovreste tenere con la madre per qualche mese: non ve l'hanno detto al gattile che è un aspetto fondamentale questo?

I gatti sono stati con la madre fino allo svezzamento, ormai quasi non se li cagava più (la mia compagna è una delle "selezionatrici" per gli adottanti e ha seguito personalmente tutta la pappardella).

La micia è arrivata da qualche giorno. E' ancora molto sospettosa e un po' impaurita (era stata abbandonata dalla precedente proprietaria in un bosco...), ma si lascia accarezzare e ieri ha fatto un primo accenno di fusa, sta prendendo le "misure" del nuovo ambiente, dei nuovi rumori e odori e degli abitanti dell'appartamento (e soprattutto di due bimbe scatenate che fanno un carosello per tutta casa). 

Ringrazio tutti per i consigli (comunque abbiamo già avuto in passato, in altra abitazione, due gatti e un cane, dunque non sono proprio un... "principiante", anche se rimango sempre delle mie idee riguardo agli animali in casa).

E' molto somigliante a quella della foto di @lello64 qui sopra.

• Thanks 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
6 minuti fa, gibraltar ha scritto:

E' ancora molto sospettosa e un po' impaurita

Vedrai che in questi giorni si troverà un rifugio di sicurezza in casa (sopra un certo mobile, in un soppalco accessibile eccetera), e quello resterà il suo ritiro d'emergenza per tutte le sue sette vite. :classic_smile:

10 minuti fa, gibraltar ha scritto:

era stata abbandonata dalla precedente proprietaria in un bosco...

Che gente... come sapete che era una donna? 

Inviato

@gibraltar Complimenti e auguri. Devi perdonarmi ma ho travisato quello che hai scritto precedentemente: "Oggi è stata sterilizzata e ha ancora i gattini con se', dunque ci vuole ancora qualche giorno...".

Pensavo a una gatta ripiena... siccome credo sia possibile sterilizzarle anche da ripiene...

Ora un ultimissimo sforzo... aspetta che metto l'immagine idonea...

image.thumb.png.4d66c0912cca5a340d3a68f1208838ca.png

Foto...foto...foto...foto...

Inviato
18 ore fa, ferdydurke ha scritto:

@lupoal Sonus Faber Minima FM2?

si, le FM2... con Norvegese delle Foreste di nome Cesira :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, bost ha scritto:

@lupoal zz, norvegese o maine coon credo...

Bravo! è una Norvegese... in casa c'è lei e il fratello, qui ancora nella fase "lavello" che poi gli è passata per dedicarsi ad altro :classic_biggrin:

20200216_115255.jpg

• Haha 2
Inviato

@lupoal Vedete che sono pazzi? :classic_laugh::classic_laugh: Si sposano con l'audiofilo alla stragrande...

• Haha 1
Inviato

quest'altro sembra un Tuxedo: somiglia molto al mio Silvestro ( nella foto con Romeo)...

IMG20230707181611.jpg

Inviato
1 ora fa, bost ha scritto:

quest'altro sembra un Tuxedo: somiglia molto al mio Silvestro ( nella foto con Romeo)...

IMG20230707181611.jpg

:classic_love:+:classic_love:

Inviato
1 ora fa, bost ha scritto:

IMG20230707181611.jpg

ue’… mi hai clonato il gatto! quello nero dietro :classic_ohmy:…. :classic_biggrin:

stravedo per i gatti :classic_love:

Inviato

Chiedo al popolo: come posso postare una foto dal mio telefono? O meglio: come posso renderla meno pesante?

Inviato

Leopoldo e Cleopatra.

Da cui il mio nick LeoCleo 💕

IMG_0740.thumb.jpeg.967cc84fa58d0e8b71472f4d744ca351.jpeg

• Melius 1
Inviato

@lupoal

41 minuti fa, lupoal ha scritto:

ue’… mi hai clonato il gatto! quello nero dietro

non credo, Silvestro ha sempre fame, mangerebbe ( carne ogni mezz'ora... cmq questo è l'altro, carattere incazzoso e aggressivo...con gli altri gatti...

IMG20240923205354.jpg

IMG20230522183158.jpg

• Melius 2
Inviato

Nella casa di prima, lo sweet spot del punto di ascolto ogni tanto si affollava un po ......

IMG_20200321_111542.jpg

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili