Vai al contenuto
Melius Club

Gatti e impianti.

gibraltar

Messaggi raccomandati

22 ore fa, djansia ha scritto:

Eh no, se volete bene anche a quei gattini allora li dovreste tenere con la madre per qualche mese: non ve l'hanno detto al gattile che è un aspetto fondamentale questo?

I gatti sono stati con la madre fino allo svezzamento, ormai quasi non se li cagava più (la mia compagna è una delle "selezionatrici" per gli adottanti e ha seguito personalmente tutta la pappardella).

La micia è arrivata da qualche giorno. E' ancora molto sospettosa e un po' impaurita (era stata abbandonata dalla precedente proprietaria in un bosco...), ma si lascia accarezzare e ieri ha fatto un primo accenno di fusa, sta prendendo le "misure" del nuovo ambiente, dei nuovi rumori e odori e degli abitanti dell'appartamento (e soprattutto di due bimbe scatenate che fanno un carosello per tutta casa). 

Ringrazio tutti per i consigli (comunque abbiamo già avuto in passato, in altra abitazione, due gatti e un cane, dunque non sono proprio un... "principiante", anche se rimango sempre delle mie idee riguardo agli animali in casa).

E' molto somigliante a quella della foto di @lello64 qui sopra.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/21649-gatti-e-impianti/page/5/#findComment-1307696
Condividi su altri siti

Fabio Cottatellucci
6 minuti fa, gibraltar ha scritto:

E' ancora molto sospettosa e un po' impaurita

Vedrai che in questi giorni si troverà un rifugio di sicurezza in casa (sopra un certo mobile, in un soppalco accessibile eccetera), e quello resterà il suo ritiro d'emergenza per tutte le sue sette vite. :classic_smile:

10 minuti fa, gibraltar ha scritto:

era stata abbandonata dalla precedente proprietaria in un bosco...

Che gente... come sapete che era una donna? 

Link al commento
https://melius.club/topic/21649-gatti-e-impianti/page/5/#findComment-1307707
Condividi su altri siti

@gibraltar Complimenti e auguri. Devi perdonarmi ma ho travisato quello che hai scritto precedentemente: "Oggi è stata sterilizzata e ha ancora i gattini con se', dunque ci vuole ancora qualche giorno...".

Pensavo a una gatta ripiena... siccome credo sia possibile sterilizzarle anche da ripiene...

Ora un ultimissimo sforzo... aspetta che metto l'immagine idonea...

image.thumb.png.4d66c0912cca5a340d3a68f1208838ca.png

Foto...foto...foto...foto...

Link al commento
https://melius.club/topic/21649-gatti-e-impianti/page/5/#findComment-1307826
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti