Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 26 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2024 uno dei miei gatti invece è in fissa con il CCI . 5
gibraltar Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 22 ore fa, djansia ha scritto: Eh no, se volete bene anche a quei gattini allora li dovreste tenere con la madre per qualche mese: non ve l'hanno detto al gattile che è un aspetto fondamentale questo? I gatti sono stati con la madre fino allo svezzamento, ormai quasi non se li cagava più (la mia compagna è una delle "selezionatrici" per gli adottanti e ha seguito personalmente tutta la pappardella). La micia è arrivata da qualche giorno. E' ancora molto sospettosa e un po' impaurita (era stata abbandonata dalla precedente proprietaria in un bosco...), ma si lascia accarezzare e ieri ha fatto un primo accenno di fusa, sta prendendo le "misure" del nuovo ambiente, dei nuovi rumori e odori e degli abitanti dell'appartamento (e soprattutto di due bimbe scatenate che fanno un carosello per tutta casa). Ringrazio tutti per i consigli (comunque abbiamo già avuto in passato, in altra abitazione, due gatti e un cane, dunque non sono proprio un... "principiante", anche se rimango sempre delle mie idee riguardo agli animali in casa). E' molto somigliante a quella della foto di @lello64 qui sopra. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 6 minuti fa, gibraltar ha scritto: E' ancora molto sospettosa e un po' impaurita Vedrai che in questi giorni si troverà un rifugio di sicurezza in casa (sopra un certo mobile, in un soppalco accessibile eccetera), e quello resterà il suo ritiro d'emergenza per tutte le sue sette vite. 10 minuti fa, gibraltar ha scritto: era stata abbandonata dalla precedente proprietaria in un bosco... Che gente... come sapete che era una donna?
gibraltar Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 @Fabio Cottatellucci sanno chi era... 1
djansia Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 @gibraltar Complimenti e auguri. Devi perdonarmi ma ho travisato quello che hai scritto precedentemente: "Oggi è stata sterilizzata e ha ancora i gattini con se', dunque ci vuole ancora qualche giorno...". Pensavo a una gatta ripiena... siccome credo sia possibile sterilizzarle anche da ripiene... Ora un ultimissimo sforzo... aspetta che metto l'immagine idonea... Foto...foto...foto...foto...
lupoal Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 18 ore fa, ferdydurke ha scritto: @lupoal Sonus Faber Minima FM2? si, le FM2... con Norvegese delle Foreste di nome Cesira 1
lupoal Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 4 ore fa, bost ha scritto: @lupoal zz, norvegese o maine coon credo... Bravo! è una Norvegese... in casa c'è lei e il fratello, qui ancora nella fase "lavello" che poi gli è passata per dedicarsi ad altro 2
djansia Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 @lupoal Vedete che sono pazzi? Si sposano con l'audiofilo alla stragrande... 1
bost Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 quest'altro sembra un Tuxedo: somiglia molto al mio Silvestro ( nella foto con Romeo)...
spersanti276 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 1 ora fa, bost ha scritto: quest'altro sembra un Tuxedo: somiglia molto al mio Silvestro ( nella foto con Romeo)... +
lupoal Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 1 ora fa, bost ha scritto: quest'altro sembra un Tuxedo: somiglia molto al mio Silvestro ( nella foto con Romeo)... ue’… mi hai clonato il gatto! quello nero dietro …. stravedo per i gatti
LeoCleo Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Chiedo al popolo: come posso postare una foto dal mio telefono? O meglio: come posso renderla meno pesante?
piergiorgio Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 @LeoCleo https://compressjpeg.com/it/ 1
LeoCleo Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Leopoldo e Cleopatra. Da cui il mio nick LeoCleo 💕 1
bost Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 @lupoal 41 minuti fa, lupoal ha scritto: ue’… mi hai clonato il gatto! quello nero dietro non credo, Silvestro ha sempre fame, mangerebbe ( carne ogni mezz'ora... cmq questo è l'altro, carattere incazzoso e aggressivo...con gli altri gatti... 2
Acheo Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Nella casa di prima, lo sweet spot del punto di ascolto ogni tanto si affollava un po ...... 1
Messaggi raccomandati