spersanti276 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Rigore. Ahahah, ho sbagliato thread
djansia Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 @gibraltar Sono passati due mesi, come butta? Sei ancora vivo? Ti ha fatto a pezzi qualcosa?
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2024 @djansia Caspita, grazie per avermelo domandato! Non ricordavo più di aver aperto questo 3D Allora, la gatta, dopo un iniziale periodo di diffidenza, ora è diventata socievolissima e persino rompiballe! Comunque l'impianto non pare proprio considerarlo, men che meno le casse (le ho comprato un bel graffiatoio di un metro sul quale si fa puntualmente le unghie). Le mie paure iniziali, dunque, si sono fortunatamente rivelate infondate e non ho dovuto prendere alcuna precauzione particolare. Anzi si, una: una grata di metallo sopra alla teca dove abita il piccolo criceto per evitare che ci salti dentro (ogni volta che questo esce lei si acquatta vicino alla teca e lo segue attentamente cercando un modo per poter entrare ). In ultimo, quasi zero perdita di pelo. Insomma, sembra fatta su misura per me! Tirando le somme: la mia compagna è contenta, le bimbe ne vanno matte, a me non provoca alcun danno... posso dire di essere soddisfatto, contrariamente a quanto temevo! 4
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @gibraltar Te l'avevamo detto che sarebbe finita così... presto non potrai più fare a meno della felina di casa PS ti rammento di farla sterilizzare.
gibraltar Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 @Fabio Cottatellucci E' arrivata già sterilizzata. Per quanto riguarda la questione di non poterne più fare a meno: abbiamo già avuto in passato, all'inizio della nostra convivenza, sia un cane, sia due gatti. Non riesco proprio ad innamorarmene e a non considerarli per quello che sono. Il cane mi faceva delle feste incredibili che non mi provocavano altro che fastidio; la gatta, quando si strofina troppo, la allontano. Lo so che sembrerò un mostro, ma per me rimangono solo il soddisfacimento di un "bisogno" di lei con il quale abbozzare a convivere. Niente di più. Ripeto, sono solo contento che non mi causi troppi problemi, oltre ad avere qualche pallina e giochino sparsi sul pavimento. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 6 minuti fa, gibraltar ha scritto: Non riesco proprio ad innamorarmene e a non considerarli per quello che sono. Ci mancherebbe altro, comunque chi ama davvero gli animali non li considera mai per altro da quello che sono (niente figli, giocattoli, oggetti da sfoggiare eccetera ).
gibraltar Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 Tempo fa, non avevo ancora le mie bimbe ma solo mio figlio avuto con la mia ex-moglie, venne a trovarci un'amica a casa e, accarezzando la nostra cagnolona, dopo un po' le disse: "ora vai dal tuo papà". Rimase gelata alla mia risposta: "spiacente, ma non sono il padre di nessun cane, bensì di un bellissimo ragazzino di 14 anni!" Ai suoi occhi il marziano ero io! Non ho mai condiviso taluni atteggiamenti dei proprietari nei confronti dei loro animali domestici che ormai stanno dilagando in maniera incontrollata, in un rincoglionimento generale. Anche il termine "pelosetti" lo trovo insopportabile...
bost Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @corrado Il 30/9/2024 at 22:03, corrado ha scritto: occhio, sa di stanza 237... 1
Messaggi raccomandati