Vai al contenuto
Melius Club

Gatti e impianti.

gibraltar

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato
1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

Rigore.:classic_biggrin:

Ahahah, ho sbagliato thread

• 2 mesi dopo...
Inviato

@gibraltar

Sono passati due mesi, come butta? Sei ancora vivo? Ti ha fatto a pezzi qualcosa? :classic_smile:

Fabio Cottatellucci
Inviato

@gibraltar Te l'avevamo detto che sarebbe finita così... presto non potrai più fare a meno della felina di casa :classic_wink:

PS ti rammento di farla sterilizzare.

Inviato

@Fabio Cottatellucci E' arrivata già sterilizzata. 

Per quanto riguarda la questione di non poterne più fare a meno: abbiamo già avuto in passato, all'inizio della nostra convivenza, sia un cane, sia due gatti. Non riesco proprio ad innamorarmene e a non considerarli per quello che sono. Il cane mi faceva delle feste incredibili che non mi provocavano altro che fastidio; la gatta, quando si strofina troppo, la allontano. Lo so che sembrerò un mostro, ma per me rimangono solo il soddisfacimento di un "bisogno" di lei con il quale abbozzare a convivere. Niente di più. Ripeto, sono solo contento che non mi causi troppi problemi, oltre ad avere qualche pallina e giochino sparsi sul pavimento.

• Thanks 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
6 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Non riesco proprio ad innamorarmene e a non considerarli per quello che sono.

Ci mancherebbe altro, comunque chi ama davvero gli animali non li considera mai per altro da quello che sono (niente figli, giocattoli, oggetti da sfoggiare eccetera :classic_wacko:).

Inviato

Tempo fa, non avevo ancora le mie bimbe ma solo mio figlio avuto con la mia ex-moglie, venne a trovarci un'amica a casa e, accarezzando la nostra cagnolona, dopo un po' le disse: "ora vai dal tuo papà". Rimase gelata alla mia risposta: "spiacente, ma non sono il padre di nessun cane, bensì di un bellissimo ragazzino di 14 anni!" Ai suoi occhi il marziano ero io! :classic_biggrin:

Non ho mai condiviso taluni atteggiamenti dei proprietari nei confronti dei loro animali domestici che ormai stanno dilagando in maniera incontrollata, in un rincoglionimento generale.

Anche il termine "pelosetti" lo trovo insopportabile... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @