maverick Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Beh .. stagione breve la sua, ma intensa; in quei mesi la buttava dentro anche girandosi dall'altra parte. Non mi ha mai entusiasmato, anche se nel periodo dei mondiali, i nostri mondiali, era diventato un idolo. Ma 59 anni sono davvero pochissimi, troppo pochi, e quindi mi dispiace molto.
extermination Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Rip. PS) mi associo con chi suggerisce una colonscopia agli over 60.
qzndq3 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 R.I.P. Incrociai Schillaci a Fiumicino, la Juventus rientrava a Torino dopo una partita di coppa vinta contro la Roma. Credo fosse Febbraio 1990 era mancato da pochi mesi Scirea, Totò scherzava un po' guascone sigaretta in bocca con Rui Barros, entrambi simpaticissimi e davvero sorridenti. Arrivò Zoff, assai serioso, a "metterli in riga" poco prima dell'imbarco per Torino. Il volo fu movimentato, su Torino c'era molto vento e dopo un mancato avvicinamento girammo in cerchio per una buona mezzora in attesa che le condizioni fossero favorevoli per l'atterraggio. In aeroporto li attendevano i tifosi in festa. 1
OLIVER10 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 C'è una maledizione sui centravanti bianconeri
Dima83 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 22 ore fa, samana ha scritto: Ricordo benissimo i Mondiali del ‘90 nonostante avessi all’epoca solo 11 anni. Tristissimo pensare che coloro che confezionarono il gol all’esordio con L’Austria non ci siano piu’. Impossibile dimenticare Toto’! R.I.P. P.S. Era ricoverato in Pneumologia, probabile abbia avuto un problema ai polmoni. purtroppo il decorso della malattia la maggior parte delle volte è questo. il fisico è deabiliitato per colpa dei farmaci antitumorali e si finisce per morire di una grave polmonite. certo, se avesse smesso di fumare magari avrebbe avuto qualche possibilità in più 1
rebus Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Mi ha molto colpito il bel messaggio di Roberto Baggio, compagno in nazionale e per due anni alla Juventus; dopo di allora non so quanto si siano frequentati, ma non mi sembrano parole di circostanza. Credo che Totò quell'estate avesse conquistato proprio tutti. Cita Ciao mio caro amico, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Rimarranno per sempre impresse nel mio cuore le notti magiche di ITALIA 90 vissute insieme. Fratelli d’Italia per sempre
qzndq3 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: C'è una maledizione sui centravanti bianconeri Purtroppo non solo, Andrea Fortunato (terzino) venne portato via dalla leucemia a 23 anni, Gaetano Scirea (libero) deceduto in un incidente stradale in Polonia a 36 anni. 1
Jack Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Persino il Santiago Bernabeu. La Casa Reale si distingue sempre. Ammetto che non ho potuto frenarmi 1
ferrocsm Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 54 minuti fa, Jack ha scritto: Persino il Santiago Bernabeu. E in Italia invece durante il minuto di raccoglimento dagli spalti è partito un "munnezza" ma si può?
ferrocsm Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 20 minuti fa, Jack ha scritto: era un argentino vai tra Questo non lo so, so che Napoli e i napoletani per come li conosco io non sono davvero così. Quando è comparsa la notizia ci sono rimasto male. Però sappiamo bene che il calcio e la guida dell'auto riescono a tirare fuori il peggio di quasi tutti noi.
Xabaras Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: so che Napoli e i napoletani per come li conosco io non sono davvero così. Infatti a mio parere si tratta solo di un singolo deficiente.
appecundria Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 8 ore fa, ferrocsm ha scritto: Napoli e i napoletani Essere napoletano non esclude la possibilità di essere un fesso. Raro ma possibile.
Messaggi raccomandati