Vai al contenuto
Melius Club

Tresche sul lavoro

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

Nonostante abbia sempre esercitato un certo fascino sull'universo femminile non ho mai tentato approcci sul lavoro. Non mi piace, mi imbarazza e lo trovo da sfigati, quindi dal momento in cui inizio a lavorare mi calo istintivamente una maschera da asessuato. Tra l'altro ho un lavoro che mi consente di conoscere un sacco di donne, e spesso di trovarci da soli; però niente, ho sempre separato la sfera professionale da quella privata, e ne sono contento. 

E voi?

Inviato

Caduto in tentassione ora e in passato,sarò sfigato come scrive l'utente @Guru

Inviato
9 minuti fa, Velvet ha scritto:

scurta ea bisata...

Non ci arrivo, ma presumo possa essere una cosa tipo: vola basso e schiva i sassi? :classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Non ci arrivo, ma presumo possa essere una cosa tipo: vola basso e schiva i sassi? :classic_biggrin:

Letteralmente "accorcia l'anguilla", rivolto dagli astanti a chi al bar racconta di aver catturato un pesce di lunghezza smodata.

Inviato

"accorcia la bisaccia", diminuisci la bisaccia, riferito al cacciatore che racconta le sue prodezze?

Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

accorcia la bisaccia", diminuisci la bisaccia,

il bisato ( bisata) in veneto è l'anguilla

• Thanks 1
Inviato

Me ne sono sempre tenuto lontano come la peste...A parte che io non faccio testo, perchè non ho mai messo le corna.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Nonostante abbia sempre esercitato un certo fascino sull'universo femminile

“Voi le stregate tutte!” “

“Stregoneria non c’ e’, ma un certo qual mio fascino personal”

Inviato

Qui da me non c'è da porsi il problema. Le ultime donne in carne e ossa si sono estinte dieci anni fa...per fortuna aggiungerei. Con le altre fugaci rendez-vous via Teams. Per fortuna esistono i bar... 

Inviato

Scopicchiare con le colleghe è davvero andarsele a cercare... Ho sempre evitato anche il solo pensarci.

• Melius 1
Inviato

Mai tresche sul luogo di lavoro o con persone di ceto sociale molto diverso, aggiungo, superati i 40

Inviato

no va beh... questo è andato proprio... 

• Haha 2
Inviato

le tresche sul lavoro? Per chi vuol farsi del male!!

• Melius 2
Inviato

Boh, io l'ho fatto sui 40 anni poco pria della mia separazione. 

Sommo godimento di entrambi, ma anche moltissima discrezione....

Da godere per le facce dei miei colleghi che ci provavano e sbattevano i denti.......

visto il fisico della signora. 

Poi è finita dopo un annetto. come doVeva essere, relazione leggera e senza pensieri, ma con affetto reciproco che dura da più di 20 anni.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @