Vai al contenuto
Melius Club

Tresche sul lavoro

Guru

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Un o pslloo alla fine, am

Mannaggia Enrico, te l'avevo detto quel giorno a quel giorno a Porta Portese che la tastiera PC usata che stavi comprando dal russo non poteva chiamarsi "Enigma"...

Inviato
1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

la tastiera PC

Ne ho ancora una "new in a box", gliene devo spedire una per Natale? :classic_tongue:

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Lo smack working insomma non va bene

11 minuti fa, DiZZo ha scritto:

valgono le pugnette nei bagni dell'azienda?

Insomma allo smack working va preferito un più sano smart wanking

• Haha 2
Inviato

Da anni ho una relazione pericolosa con una dipendente, devo ammetterlo, la carne è debole e lei fa un vitel tone' strepitoso, pure le uova ripiene non sono male.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Da anni ho una relazione pericolosa con una dipendente, devo ammetterlo, la carne è debole e lei fa un vitel tone' strepitoso, pure le uova ripiene non sono male.

Pure la torta, se posso dire.

Inviato

Da libero con libera perché no. Sul luogo di lavoro ok, ma non che facciano lo stesso lavoro. Mi spiego con un es. Medico-infermiera no. Medico - informatrice farmaco sí.

Inviato

Eppure medico/infermiera è un classico, sarà come diceva Martin il fascino del maschio alfa...

Comunque pare che negli ospedali molti dipendenti vi si rechino con lo stesso spirito con cui si va su tinder.

Inviato
58 minuti fa, Guru ha scritto:

medico/infermiera è un classico,

Esatto. Errore gravissimo. Infermiere/infermiera gestore del bar dell'ospedale ad esempio sì. Stesso luogo di lavoro ma mansioni diverse, spazi diversi orari diversi e soprattutto argomenti diversi (sai che palle a casa parlare delle solite cose). Anche solo come tresca.

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Eppure medico/infermiera è un classico, sarà come diceva Martin il fascino del maschio alfa...

Comunque pare che negli ospedali molti dipendenti vi si rechino con lo stesso spirito con cui si va su tinder.

...turni di notte...

Inviato

Gli ospedali un tempo erano un classico ambiente da tresche, i fattori determinanti erano a mio avviso i seguenti: 

- La disponibilità di letti e servizi igienici (perciò dicevo "un tempo") 

- Il lavoro a turni H24 come facile fonte di giustificativi coniugali

- Il coinvolgimento emotivo dato dal contatto quotidiano con la sofferenza dei pazienti, quindi col fato ineluttabile che invita a cogliere l'attimo...  (cioè:   A parità di addetti, alle poste o al catasto accadevano meno tresche)

A parziale conferma di quanto sopra il fatto che le tresche ospedaliere non erano solo mediate da un rapporto di dominanza-alpha (primario-infermiera), ma erano frequenti anche tra parigrado o controdominanti (viceprimaria con aitante OSS o con manutentore elettrico indossante cardigan a rombi) 

Inviato
20 ore fa, Martin ha scritto:

prelazione copulatoria

top!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

Gli ospedali un tempo erano un classico ambiente da tresche, i fattori determinanti erano a mio avviso i seguenti: 

- Il coinvolgimento emotivo dato dal contatto quotidiano con la sofferenza dei pazienti, quindi col fato ineluttabile che invita a cogliere l'attimo...  (cioè:   A parità di addetti, alle poste o al catasto accadevano meno tresche)

A parziale conferma di quanto sopra il fatto che le tresche ospedaliere non erano solo mediate da un rapporto di dominanza-alpha (primario-infermiera), ma erano frequenti anche tra parigrado o controdominanti (viceprimaria con aitante OSS o con manutentore elettrico indossante cardigan a rombi) 

Esatto. Confermato da tutti gli amici medici che ho.

Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

E anche la disponibilità di salviette.

Inviato

@Guru e soprattutto dress code rigorosissimo, camicione lui e camicione lei.. che non non può esordire con il classico: che dici mi dona?

😀😀

Comunque per completezza di informazioni… pare che negli studi di architettura ne succedano d’ogni… 

Inviato

Ho sempre sospettato che le architette fossero birichine... 🤔

Inviato

A proposito, anni fa ho avuto a che fare con un'architetta, assatanata è farle un complimento...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @