Jack Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 @analogico_09 e mica ho il ristorante io… la paga il patron di LVMH Belmond Aneddoto: St’estate era a Portofino, una 15ina di giorni con lo yacht ma mangiava sempre in Hotel… guarda che diceva la figliuola … ah sti capitalisti 😂 1
Jack Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 @ascoltoebasta ah si lo so dov’è, ci son passato davanti diverse volte quando andavo in bici. Ma non mi era mai venuto in mente di andarci poi. Visto il sito, pare un bel posto. Appena passa il Covid alla signora voglio andarci thanks
ascoltoebasta Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: Visto il sito, pare un bel posto. Appena passa il Covid alla signora voglio andarci Innanzitutto auguri alla tua signora di una pronta ripresa dal covid,il locale è parso pulito e curato,il personale cordiale e il cibo sorprendentemente di buon livello,ho scritto sorprendentemente perchè siam rimasti spesso delusi da esperienze precedenti,spero d'averti ben suggerito. 1
loureediano Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Comunque essendo passata tanta acqua sotto i ponti possiamo riprendere quanto affermato dal ministro=cognato. I ricchi mangiano peggio. Mio nipote è stato fidanzato con una rampolla di molto benestanti, con domestica in appartamento da circa 10 milioni Sapete che purè consumano? Liofilizzato! 1
talli. Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 15 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: gorgonzola,riso se prendi questi al supermercato hai perso da tempo l'abitudine al buono...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 23 Settembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre 2024 Il patron di Lmhv e’ magrissimo e avrei detto infatti che mangia solo sogliola in bianco. Considerando che e’ anche proprietario del Krug penso per simmetria che vada a idrolitina quanto a bere. Un po’ li capisco. Per i ricchi il paradiso e’ qua quindi occorre conservarsi il piu’ a lungo possibile. Noi altri nel paradiso ci crediamo non ci crediamo e nel frattempo mangiamo e beviamo 4
ascoltoebasta Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 40 minuti fa, talli. ha scritto: se prendi questi al supermercato hai perso da tempo l'abitudine al buono... Solo perchè ne faccio pochissimo uso,per tutto il resto mi servo direttamente da piccoli produttori,consumando 3 etti di gorgonzola ogni 4 mesi e facendo un risotto al mese direi che può andar bene,ritengo d'aver una discreta abitudine al buono rispetto a moltissimi italiani che acquistano tutto o quasi nella GDO.
senek65 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 14 ore fa, mozarteum ha scritto: Amaro del capo E' inteso come Amaro di Briatore 1
Jack Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Per i ricchi il paradiso e’ qua quindi occorre conservarsi il piu’ a lungo possibile. vivere da poveri per morire da ricchi 😆
mozarteum Inviato 23 Settembre 2024 Autore Inviato 23 Settembre 2024 Il testamento spirituale di Berlusconi a Marina: vieni fai fai fai e poi te ne vai Altro che Schopenauer Purtroppo la giornata e’ fatta solo di 24 ore per ricchi e poveri, dik dik e cugini di campagna e se fai alcune cose non ne puoi fare altre. Se sei qui non sei li’. Ecc ecc. Moravia pertanto chioso’: una vita vale l’altra (mi permetto di aggiungere: raggiunta una certa sogliola di benessere che consenta di esercitare la liberta’ delle scelte, responsabilita’ peraltro pesante, donde l’origine dei conformismi di ogni natura che altro non sono che attenuatori di quella responsabilita’).
extermination Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 I vecchi di "una volta" si rivoltano nella tomba nel vedere come certuni spendono i loro denari nel nome della bella vita
loureediano Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 Verissimo, si rivoltano per la disperazione di essere stati dei testicoli.
il Marietto Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Napoli caput mundi effetto briatore, arriva la carbonara.. https://www.scattidigusto.it/max-mariola-apre-a-napoli
Messaggi raccomandati