Martin Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Per la pizza ho gusti ascetici, se mi costringessero a sceglierne una per il resto della vita sarebbe una marinara.
Panurge Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Aggiungo alla margherita quella con le acciughe.
Martin Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Per la pizza ho gusti ascetici, se mi costringessero a sceglierne una per il resto della vita sarebbe una marinara.
extermination Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 18 minuti fa, Gall ha scritto: Guarda che è sold out fino a tutto Ottobre E' solo l'inizio! Vedi ad esempio Mr. Cracco e le perdite accumulate al ristorante in galleria ...anche se pare si stia riprendendo!!
Gall Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Caro, che sia caro non c’è dubbio, molti apprezzano l’esclusività del posto e in questo caso il prezzo è caro per una pizza ma abbordabile per molti per una cena, e chi vuole andare nei posti “giusti” è disposto a pagare. Ormai la fascia media dappertutto non funziona, ogni cosa o è economica o è cara, questo perché la classe media sta scomparendo. Questo in particolare modo per il food, basta vedere la moda e i prezzi del vino o delle birre artigianali.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 20 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2024 1 ora fa, Xabaras ha scritto: Comunque due margherite, 1 bottiglia d'acqua e due coperti 46 euro. Dura minga. E' il solito discorso. Regala ,per una sera,l'illusione di essere vip o ,comunque,persone facoltose che potranno dire a qualche amico ,probabilmente piu' sciocco di loro,di essere andati a cena da Briatore. La pizza non c'entra nulla. Il prezzo "deve " essere caro ma ancora alla portata praticamente di quasi tutti ,altrimenti, non diventa piu' esclusivo. Insomma,minchiate a gogo' .Del resto ,non e' forse ,la nostra ,la societa' dell'apparenza ? I social insegnano. Tutti felici,allegri e sempre sorridenti. Foto di piatti o di viaggi per ...far sapere ...Mai uno che scriva che ha litigato con la mogliera,che ha problemi di salute o altro. Tutti super uomini ...di cartone . Che pena.. 8
Martin Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Ore 12:37. 1 marinara, 1 margherita, 2 medie bionde. Grazie.
maverick Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 57 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Tutti felici,allegri e sempre sorridenti. Foto di piatti o di viaggi per ...far sapere ...Mai uno che scriva che ha litigato con la mogliera,che ha problemi di salute o altro. Tutti super uomini ...di cartone . Che pena.. novanta minuti di applausi 1
Velvet Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 59 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: I social insegnano. Tutti felici,allegri e sempre sorridenti. Uno degli esercizi più divertenti che si possono praticare gratis è osservare, al ristorante o nei luoghi conviviali, le coppie -specialmente giovani- intente a farsi il selfie da postare: 1 secondo prima broncio o faccia "normale", 1 secondo dopo braccio allungato , smartphone in mano tenuto bene in alto (dai che viene meglio e si vedono meno i difetti) e tac sorrisone stampato a 32 denti, 1 secondo dopo di nuovo broncio e mutismo. Eh ma non è venuto bene, aspe' che rifacciamo. Se qualcuno 10 anni fa mi avesse raccontato che la gente si sarebbe ridotta così giuro non ci avrei creduto. 1
Ospite Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Il 18/09/2024 at 21:17, mozarteum ha scritto: La pizza fatta a Napoli sarebbe un chewing gum. ovviamente de gustibus, a me pare la pizza per antonomasia anche se apprezzo anche la versione romana sottile. @mozarteum Briatore non ha inventato nulla. La pizza "sottile", senza lievito e con il cordolo basso, più croccante, la fanno da una vita anche a Napoli e dintorni; io andavo a mangiarla da Giggino a Vico Equense (l'università della pizza) da quando avevo 5 anni (negli anni settanta). Quella più morbida con il cordolo alto rappresenta la tradizione; quella sottile e più croccante (solitamente cotta nel forno elettrico) una piacevole variante. Briatore è abile nello scatenare polemiche per farsi pubblicità.
Renato Bovello Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: 1 secondo prima broncio o faccia "normale", 1 secondo dopo braccio allungato , Verita' sacrosanta che mi strappa sempre un sorriso,lo ammetto,di sufficienza .Provo pena per loro
Lolparpit Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @Martin Per capire se il pizzaiolo ci sa fare, io vado sulle pizze basiche: marinara, margherita, romana. Pochi ingredienti che, se usati bene, consentono capolavori.
il Marietto Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 1 ora fa, Lolparpit ha scritto: Per capire se il pizzaiolo ci sa fare bisognerebbe esser in grado di riconoscere un impasto di qualità e cotto a dovere . Poi son del tuo avviso , le classiche metto in risalto la bontà del lavoro.
Lolparpit Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @il Marietto condivido. Anzi, per giudicare, bisogna considerare il decorso digestivo: se si passa la notte a bere come cammelli, qualcosa non ha funzionato nell’impasto e nella cottura. Se viene acidità, la salsa di pomodoro non funziona a dovere. Poi a volte trovo che si esagera con certi ingredienti, e il risultato stanca…
senek65 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Regala ,per una sera,l'illusione di essere vip o ,comunque,persone facoltose Boh...quassù se vai in pizzeria 20 euro a cranio li spendi sicuramente.
extermination Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Senza scomodare Briatore! a Zurigo una pizza costa tra i 25 e 30 franchi o più!!
audio2 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 si ma quando arrivi tu e i tuoi milioni te la potrebbero anche aumentare ancora un pò.
extermination Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 14 minuti fa, audio2 ha scritto: tu e i tuoi milioni millones de pesos mexicanos!
Messaggi raccomandati